MENU
Foto di Pasticceria Colitta

Pasticceria Colitta | Senza glutine a Cellino san marco

Via Santa Caterina d'Alessandria, 1, Cellino San Marco

Pasticceria Colitta offre una vasta gamma di prodotti senza glutine, lattosio, zuccheri e vegani, tutti freschi e preparati da loro. Disponibili anche per l'acquisto online, tra i prodotti da assaporare ci sono pasticciotti, cornetti, Krapfen e varianti, calzoni, rustici, pizzette, rotolino di sfoglia, wrüstel e prodotti freschi come mozzarellina e salumi. Per feste o eventi è possibile ordinare torte senza lattosio. I prodotti sono di qualità eccellente e tutto ciò viene servito in una elegante location. Una pasticceria da provare assolutamente!

https://gluto.it/locale/10015/pasticceria-colitta
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Zzz
Zzz
17/11/2022
5

Ho provato solo il tradizionale pasticciotto pugliese con la crema ed è stata un’esperienza che non provavo da molto tempo, quindi ringrazio questo locale di esistere. Hanno pasticceria senza glutine con molta scelta, i prodotti sono freschi e preparati da loro, hanno degli appositi espositori separati per la contaminazione. Consiglio vivamente di provare questa pasticceria per una buona colazione o anche semplicemente per i loro prodotti artigianali!

Immagine del profilo di Emanuela
Emanuela
08/01/2023
5

Pasticciotti senza glutine buonissimi! Per fare aperitivo bisogna contattarli prima.

Immagine del profilo di Angela
Angela
10/08/2023
5

Il pasticciotto migliore di sempre. Colitta è il paradiso in terra!

Immagine del profilo di Chiara Tondo
Chiara Tondo
05/09/2022
5

Scoperta l' anno scorso, questa pasticceria di Cellino San Marco offre una grande varietà di pasticciotti: classici, alla nocciola, alla mandorla, all' amarena, al pistacchio e al vino Negromaro anche in chiave senza glutine! Sono super buonissimi! Oltre al gluten free , si posso trovare anche prodotti senza lattosio, senza zuccheri e vegani. Inoltre è possibile anche acquistarli online sul loro sito. . Continuate così! 👍

Immagine del profilo di Francesca Gubello
Francesca Gubello
26/04/2022
5

Devo dire la verità questi pasticcini senza glutine e lattosio sono davvero buonissimi , complimenti

Immagine del profilo di MsDreaming96
MsDreaming96
05/07/2021
5

Pasticceria molto buona e professionale, finalmente ho trovato dei cornetti senza glutine degni si essere chiamati tali... prodotti davvero ottimo e pasticcere pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente 😍 e al tutto si aggiunge una località molto bella ed elegante... Aggiornamento 04/07/2021 Continuo a frequentare questa meravigliosa pasticceria volentieri... E puntualmente provo e trovo qualcosa di nuovo per il senza glutine, a partire da pasticcini, Krapfen e varianti di cornetti e pasticciotti... L'ultimo volta che ci sono andata però ho chiesto un aperitivo (per il senza glutine conviene avvisare un po' prima così da avere ancora più scelta)... Avvisando un'oretta prima ho comunque trovato tanta varietà e scelta. Anche i prodotti salati qui sono ottimi, ho provato calzoni, rustici, pizzette e rotolino di sfoglia e wrüstel e oltre a tutto questo nell'aperitivo c'erano anche prodotti "freschi" come mozzarellina e salumi.

Immagine del profilo di Giusy Barletta
Giusy Barletta
03/01/2021
5

Ho chiamato ieri da Brindisi per ordinare una torta di compleanno senza lattosio e, nel giro di meno di 24 ore, mi hanno preparato un dolce eccezionale, buonissimo e soprattutto adatto alla mia intolleranza. A Brindisi non c'era una pasticceria disponibile... Conoscevo i loro prodotti, perché in estate ho assaggiato i loro ottimi gelati, ma questa volta hanno superato sé stessi. Lo consiglio a tutti e da ora sarà la mia pasticceria del cuore.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Cellino san marco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store