San Biagio Vecchio Ristorante offre una vista panoramica mozzafiato sulle colline faentine e un menù stagionale di altissima qualità, con particolare attenzione alle esigenze senza glutine. Il pane fatto in casa e il personale cortese rendono l'esperienza culinaria indimenticabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ristorante con una vista fenomenale e piatti molto buoni
Panini fatti in casa, che arrivano caldi, menù stagionale e altissima qualità. Vista panoramica e buona carta dei vini. Sanno gestire il senza glutine con tutte le accortezze.
cibo veramente molto buono, pane eccezionale e camerieri cortesi
Ristorante molto buono, ottimi protocolli, un celiaco può andare tranquillo. Ovviamente il conto non è proprio economico, ma ogni tanto ai può fare.
Una location davvero romantica, consigliata soprattutto in estate, con vista sulla città. Da lodare particolarmente il pane caldo fatto in casa senza glutine. Locale certificato
Paradisiaco
Da anni frequento questo ristorante e ne sono sempre uscita soddisfatta. Propongono un menù con tanta scelta senza glutine fra antipasti, prima, secondi, contorni e dolci. il pane è fatto da loro. Tutto è buonissimo e il personale gentile ed educato. Consigliatissimo. Anche per il panorama
Pranzo della domenica in un posto meraviglioso, panorama sulle vigne delle colline faentine, con tanto di possibilità di rilassarsi poi in sdrai, amache, lettini. Cibo molto curato e con buone materie prime, molto buono. Buono anche il menù senza glutine che vanta delle tagliatelle spettacolari!! Viene servito anche il cestino con pagnottine di pane senza glutine, accortezza molto apprezzata ma che spesso purtroppo in altri posti non si trova. Unica pecca: sarebbe stato carino trovare nel menù senza glutine anche un buon tagliere di affettati misti con tanto di piadina, e anche le patatine fritte che tanto piacciono ai bimbi. In un locale AIC ci può stare.
Posto bellissimo con vista panoramica. Servizio a 3€ a persona super meritato per l'attenzione e la cura al cliente. Primo senza glutine ottimo (cappelletti con fonduta e tartufo) secondi ni (anatra e costine..non li riprenderei) dolce spaziale (cioccolato biondo con cialda di cornflakes e passion fruit) ne avrei mangiati 10. Vino Cacciabruco ottimo va giù che è una meraviglia.
Vicini e degni di nota