Il Ristorante Pizzeria Il Portico offre un'ampia scelta di pizze e piatti senza glutine, adatti a celiaci, con un menù variegato e versatile. Il locale dispone di una spaziosa terrazza estiva, angolo giochi per bambini, e un'accogliente sala interna. Camerieri gentili e piatti abbondanti completano l'esperienza culinaria positiva.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza senza glutine buona. quasi tutto l'ampio menù anche senza glutine
pizza buona
Un locale con ampia terrazza per l'estate, con angolo giochi per bambini, e ampia sala per tutto l'anno. Camerieri gentili e disponibili. Pizze di varia natura, dalla friabile a quella morbida al tegamino, con vari impasti compresi quelli x celiaci. Anche la "sezione" ristorante è apprezzabile con pesce e cucina romagnola cui è aggiunto un pizzico di innovazione. Dolci strepitosi e personalmente consiglio la zuppa inglese. Prezzi un pelino sopra la media ma in linea con il mercato. Parcheggio ampio.
Locale bello e piatti abbondanti e buoni ma completamente impreparati sulla gestione delle intolleranza al lattosio. Eravamo in 2 al tavolo intolleranti e lo abbiamo segnalato subito alla cameriera che l'ha confusa con quella del glutine. Abbiamo spiegato la differenza e quali alimenti non dovevano esserci mei piatti. Gentilmentw dal proprietario è stata fatta una spianata senza glutine e senza lattosio, ma la cucina bon era stata avvertita. Fatto sta che senza accorgerci abbiamo consumato piatti contenti latte ( sr ci fossimo accorte avremmo fatti.portare indietro.. la fine della storia è che siamo stae male entrambe. Capisco la difficoltà del sabato sera ma la differenza sulle intolleranze alimetaei non può non passare inosservata Soprattutto perché dopo 2persone sono state male.
Grande attenzione per i celiaci con ampia scelta di piatti nel menù. La pizza senza glutine da migliorare .impasto un po gommoso ma condimenti ottimi.
Putroppo a distanza di qualche anno,non abbiamo avuto i medesimi riscontri rispetto alle volte precedenti.Avevamo prenotato e all'ingresso ci hanno fatto subito accomodare(purtroppo in un ravolo troppo stretto ed angusto per tre persone,visto che di fianco a noi altri gruppi da tre avevano tavoli più grandi.)Mancava un coperto e lo abbiam fatto presente alla cameriera,che dopo aver preso l'ordinazione deve essersene dimenticata.Chiamo per farmelo portare e mi arriva un coperto con bicchiere mancante ed un coltello sudicio e non lavato.Ordine di 2 pizze,una tagliatella al ragù senza glutine ed una patatina fritta per mio figlio.Le pizze arrivano dopo 2 minuti,il resto no.Aspettiamo per cenare tutti assieme,la cameriera passa e ripassa ma nulla.Alla fine sollecito ad un altro collaboratore che stavolta si adopera ed in pochissimo risolve il problema!!!Tagliatella buona e patatine fritte in olio ottimo,le pizze purtroppo un po meno.La margherita era cruda,la mozzarella sembrava di gomma ed il pomodoro aveva un pessimo sapore,l'altra una bianca farcita un filino meglio ma la salsiccia come l'impasto erano indietro di cottura.Locale molto affollato di domenica sera,ci può stare che qualcosa vada storto ma la qualità degli ingredienti messi sulle pizze non all'altezza.La mia è costata 14.50 euro e mi aspetto qualcosina in più.Alla fine sono andato a pagare alla cassa e una volta diretti verso l'uscita non siamo stati neanche salutati da chi ci aveva serviti!!!Comodo il fatto che abbiano piatti per chi ha intolleranze alimentari,da rivedere servizio e materie prime!Non torneremo
Storico ristorante-pizzeria a Cesena, soprattutto per i clienti celiaci. Il locale vanta una decennale collaborazione con l'associazione italiana celiachia ed offre quasi tutto il menù anche in versione senza glutine, compresa la pizza. Riguardo alla pizza gluten free, a mio parere è davvero di buon gusto e ben fatta, e viene preparata secondo le linee guida suggerite da AIC, in totale sicurezza. Oltre alla pizza potrete ordinare piatti senza glutine di ogni genere, dolci compresi. I prezzi sono nella media e il locale ha davvero tantissimi coperti, sia all'interno che all'esterno. Il menù normale inoltre è davvero ricco di piatti, forse anche troppi, spaziando dai primi classici alla carne ai ferri, dal pesce ai dolci, ecc... Ottimo il servizio al tavolo.
Vicini e degni di nota