Situato nel cuore di Bergamo, Sweet Irene è un accogliente e piccolo locale che offre una vasta selezione di torte artigianali e prodotti adatti a vegani e intolleranti al lattosio. Ottimo per una merenda salutare, questo posto è gestito da un personale cordiale e attento.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
hanno prodotti senza glutine ma contaminati. Vendono prodotti senza lattosio, bio vegani, gluten free. MA NON PER CELIACI!
Disponibili alcuni dolci senza glutine, la cameriera mi ha avvisato che potrebbero esserci contaminazione perché non dispongono di locale separato
La commessa molto carinamente avvisa che i prodotti sg sono contaminati essendo un’unica cucina in cui preparano gli ordini. Noi abbiamo preferito evitare, attenzione!!!
Situato nel cuore di Bergamo, lo definirei un posto piccolino ma che a suo modo sa essere accogliente. Buonissime le torte fatte a mano, la “frangipane” ad esempio è favolosa. Buona anche quella al matcha tea per gli amanti del gusto. Spero di tornare con il freddo per poter assaggiare le altre torte, che sembrano super gustose! Ottimo per una merenda più salutare e/o per chi ha problemi con intolleranze e per vegani.
Un localino piccolo e molto carino, gestito da ragazze, offre una vasta quantità di tè, da accompagnare con un dolce, svariate torte, cheesecake, muffin, biscotti. Adatto anche per gli intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. Prezzi nella norma e cose buone. Se ti sono stato utile ti invito a seguirmi su Instagram 📷@mrbonadeni
Una vera chicca nel cuore di Bergamo Bassa. Le scelte vegane e senza glutine sono strepitose, atmosfera bellissima e rilassante, curata in ogni minimo dettaglio. Bevande alternative e dolci davvero davvero buoni e freschi, con un gusto equilibrato e prelibato. Unica pecca, non aver avuto tempo per provare il pranzo e altri dolci, ma la prendo come una promessa per tornarci presto!
Un consiglio, non scrivete e non dite che a alcune pietanze sono senza glutine per poi specificare a voce che esiste contaminazione nella preparazione, è fuorviante per un celiaco che entra nel vostro locale pensando di poter mangiare tranquillamente qualcosa. Un alimento o è senza glutine o no, se viene prodotto solo con farine senza glutine ma in una cucina contaminata non è senza glutine e soprattutto non va scritto. Mi dispiace molto, non vedevo l'ora di venire nel vostro locale.
Vicini e degni di nota