Bohémtanya Gluténmentes Vendéglő, situato vicino alla Basilica di Santo Stefano, offre un'esperienza culinaria 100% senza glutine con piatti ungheresi autentici e deliziosi. Il personale cordiale e l'ambiente accogliente rendono ogni visita piacevole. Consigliato per chi cerca sapori locali in tutta sicurezza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il locale è poco distante dalla Basilica di Santo Stefano. Ogni pietanza è senza glutine. Io e mio marito abbiamo ordinato un goulash di manzo e un piatto di pollo alla paprika, entrambi con la combinazione di gnocchi fatti in casa. Davvero buoni! Consigliato!
E’ stata la prima tappa mangereccia a Budapest. Mio figlio di 10 anni ciliaco è stato felicissimo di poter mangiare e condividere i piatti con tutti. Gli stufati molto buoni, piccantini. La cotoletta con la prugna e il purè ottima. Siamo entrati con un bubble tea e la cameriera ci ha chiesto di toglierlo per evitare contaminazioni 😅
Finalmente un posto dove mangiare con tranquillità per chi è celiaco. Il personale è cordiale e molto accogliente, riesce a farti sentire a tuo agio pure essendo in un paese straniero. Piatti buonissimi e prelibatissimi. Dolci veramente fantastici. Avrei dato la lode se fosse stato possibile. Complimenti a tutto lo staff.
Semplicemente un paradiso per i celiaci e non ... in terra ungherese !!!.. tutto squisito tantissimi prodotti locali per assaggiare la cucina ungherese senza contaminazioni tutto il menu' e 100% gluten free .Personale gentile ...prezzi onesti e ovviamente più economici che in italia ....ci siamo stati 2 volte in 4 gg.. sempre ottimo !! Super consigliato ...
Posto carino. Cibo buono, piatti senza glutine. La prenotazione online non funziona bene nessuna conferma. Prezzo nella media.
Abbiamo cenato in 10 persone,previa prenotazione,ambiente pulito personale accogliente,cibo ottimo e abbondante ! L'oca deliziosa,la colletta enorme e tenerissima,la zuppa di gulasch molto saporita e anche il formaggio fritto con riso delicato ma saporito!! Prezzo ottimo, anche il caffè finale non male!!
Locale molto accogliente Personale disponibile Prezzi onestissimi Cibo strabiliante (il piatto con le cotolette per due persone con scamorza e funghi era spaziale) E birra senza glutine deliziosa. VE LO CONSIGLIO
Una perla della cucina Ungherese senza glutine nel cuore della città! Ci siamo tornati due volte, perchè oltre ad essere molto cortesi i piatti sono davvero eccezionali! Super consigliato! #glutenfree
Per fortuna abbiamo scoperto questo ristorante quasi per caso sotto la casa in cui abbiamo soggiornato. Lo staff è stato molto gentile ed accogliente. Il menù era molto vario. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti tipici, tutti rigorosamente senza glutine. È stato tutto così buono che siamo tornati più volte durante il nostro soggiorno, per assaggiare tutti i piatti del menù.
Locale turistico ma personalmente ho avuto un’esperienza tutto sommato positiva. Abbiamo mangiato tardi nel pomeriggio, dopo aver vagato tutto il giorno, e siamo stati soddisfatti. Cibo buono, anche se un po’ commerciale, cameriere molto gentili. E soprattutto tutto gluten free. Unica altra pecca: abbiamo puzzato di fritto per tutto il giorno…
Bohèmtanya Gluten Free offre un'esperienza culinaria deliziosa e sicura per chi segue una dieta senza glutine. I piatti ungheresi locali sono presentati con gusto ed eleganza, permettendo ai clienti di assaporare l'autentica bontà dell'Ungheria. Il personale accogliente e il menu vario rendono questo ristorante una scelta eccellente per chi cerca un angolo sicuro e delizioso nel cuore dell'Ungheria. Sicuramente un luogo da ritrovare.
Cena straordinaria! Piatti tipici ungheresi esclusivamente senza glutine, ma soprattutto sostanziosi e decisamente squisiti. Finalmente un ristorante dove poter sperimentare tutto il menù senza dover rinunciare a niente. La celiachia da Bohemtanya non è un problema, ma l'occasione per mangiare con serenità del cibo di qualità e di quantità. Il locale (ubicato in zona Pest) è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi. P.S. Il menù è consultabile dal loro sito, anche in lingua inglese
Vicini e degni di nota