Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti Ottaviano offre pizze leggendarie e fritturine deliziose in un ambiente pulito e accogliente. Il personale è cordiale e competente, e il locale è facilmente raggiungibile con un ampio parcheggio. Disponibilità di opzioni per celiaci.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La pizza di Gianfranco Iervolino è un'ottima musica per il palato. Locale accogliente e pulitissimo, facile da raggiungere con un ampio parcheggio. Personale sorridente, preparato e veloce nel servirvi. Abbiamo preso delle fritturine preparate dal Maestro Gianfranco, molto buone. Le pizze hanno un impasto molto leggero e facile da digerire, gli ingredienti sono di ottima qualità. Vasta scelta di birre e vini, noi abbiamo preso la birra artigianale che portava il nome del Maestro, merita un bel 10. La ciliegina sulla torta è stata la Pizza dolce "La polacca", bisogna provarla per capire la sua dolcezza e squisitezza. La pizzeria offre anche pizze ed altro per celiaci. La Signora Nunzia (Moglie del Maestro Iervolino), sempre sorridente e disponibile. Che dire torneremo presto per assaggiare altre pizze e bontà del Maestro....e per farci coccolare dalle sue performance canore. Gianfranco Iervolino e family promossi a pieni voti. Andateci e non ve ne pentirete!
Gianfranco Iervolino ha stabilito la rampa di lancio delle sue pizze stratosferiche sulla "zabatta", lo stradone che abbraccia quasi tutti i comuni a sud est del Vesuvio, nel cuore del Parco nazionale omonimo. È davvero siderale, sconfinata, la sua piú recente avventura nata ad Ottaviano, via Leonardo Zabatta 48. Sull'astronave della pizza ha preso posto tutta la famiglia Iervolino, con moglie e figli tutti ai posti di comando. Il locale è ampio con parcheggio annesso. Arredo spartano ma elegante, luminoso ed accogliente. Forno a legna e forno dedicato per pizze senza glutine. WiFi. Pulizia meticolosa. Gli ingredienti delle preparazioni proposte nel menú sono scelti con cura rispettando le tradizioni, sia quella napoletana che quella vesuviana. Birre di qualità per tutti i gusti e carta dei vini essenziale con le migliori etichette campane: bollicine, bianchi, rossi e rosè. Dessert e liquori selezionati. Tutto con massima attenzione al rapporto qualità prezzo. Davvero imbattibile. Pizze tradizionali e moderne da 5, 6, 7 euro, massimo 8. Servizio professionale. Stiamo in orbita nel firmamento delle pizzerie: impasti e lievitazioni perfette, cottura e farciture precise, fritti dorati e asciutti. La nostra serata è stata davvero squisita. Abbiamo preso una "Napoletana": pomodoro San Marzano, alici di Cetara, olive nere di Itri, aglio dell'Ufita, olio evo campano; e una "Ciummarella": provola di Agerola, peperoncini del fiume, pomodorino fresco, salsiccia Bifulco, olio evo. Poi un crocchè con provola di Agerola; una frittatina di pasta con piselli, carne tritata, besciamella e grana padano; un arancino con riso Carnaroli, gambero, provola di Agerola e lime. Abbiamo bevuto vino rosso irpino doc e birra strong ale. Per finire tartufo al cioccolato Gay Odin e grappa Berta. Secondo noi risultato spaziale, nessuna smagliatura, tutto impeccabile.
Vicini e degni di nota