MENU
Foto di Sverso Ristorante Pizzeria

Sverso Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Santarcangelo di romagna

Via Federico Montevecchi, 42/A, Santarcangelo di Romagna

Sverso Ristorante Pizzeria offre una ricca selezione di piatti e pizze, compresa la possibilità di scegliere tra opzioni senza glutine. Personale cordiale e disponibile, con servizio rapido. Locale nuovo e pulito, con una cura dei dettagli. Ampia scelta di piatti, tra cui pesce, antipasti, primi e pizza. Per i clienti celiaci, menù a parte e servizio sotto cloche per evitare contaminazioni. Prezzo alto ma esperienza positiva.

https://gluto.it/locale/10604/sverso-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Lorenzo Lazza
Lorenzo Lazza
28/01/2023
4

Sono andato quando avevano aperto da poco, e certo dovevano mettere ancora a punto diverse cose, ma comunque il menù senza glutine è già ampio e buono a sufficienza, con ingredienti di qualità

Immagine del profilo di Mary
Mary
07/02/2023
5

sono stata diverse volte anche ultimamente, e il sabato sera prendo la Pizza. tutto il personale myo gentili e disponibili, locale ottimo. Si mangia veramente bene, amche il mangiare senza glutine veramente buono merita davvero di andarci.

Immagine del profilo di Laura Lucchi
Laura Lucchi
07/10/2023
4

Pietanza buonissime con materie prime di ottima qualità. Ricca scelta di piatti tra carne e pesce. Tante le pizze senza glutine tra cui scegliere e sicurezza garantita dalla cucina separata. Ci torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Fediemme
Fediemme
04/12/2023
5

Personale molto gentile e attento alle richieste senza glutine e non. Qualità dei prodotti ottima. Antipasto e primo molto buoni. Esperienza molto positiva, ci tornerò volentieri.

Immagine del profilo di Nicola Cioni
Nicola Cioni
14/02/2024
2

servizio cortese, ma alcuni errori non sono perdonabili. cucina separata per chi è celiaco.

Immagine del profilo di Giorgia Gandolfi
Giorgia Gandolfi
27/11/2022
4

Sono stata con familiari sabato sera e ci siamo trovati tutti molto bene. Nonostante il locale fosse pieno e le nostre richieste più diversificate (chi pesce, chi antipasto, chi primo e chi senza glutine) siamo stati serviti dopo 10 minuti dall'ordine. Piatti buoni e gustosi, presentazione ottima e cura dei dettagli. Servizio rapido e cordiale. Locale nuovo e pulito. Menù ricco di diverse opzioni, tra cui pizza (che la prossima volta proverò). Per clienti celiaci offrono un menù a parte, più ristretto, ma comunque comprensivo di tutto. I piatti per celiaci vengono serviti sotto una cloche per evitare contaminazioni. Consiglio vivamente.

Immagine del profilo di Lorenzo Stivani
Lorenzo Stivani
28/10/2022
5

Locale nuovo a Santarcangelo di Romagna. Il ristorante propone ottimi piatti e bellissime pizze. Attenzione ai senza glutine, con ampia scelta anche per vegetariani e vegani. Situato davanti al parcheggio gratuito Francolini, molto semplice da raggiungere. Meglio prenotare, soprattutto nel weekend. Personale cordiale.

Immagine del profilo di Emma Carichini
Emma Carichini
14/11/2022
1

Una stella è già troppo… Proposta senza glutine a dir poco imbarazzante, soprattutto data la tanta pubblicità che fanno al riguardo (basti guardare l’insegna all’esterno del locale: CUCINA SENZA GLUTINE!). La loro proposta si limita a crostini impresentabili: pane confezionato non tostato e verdure (poche) a crudo, forse passato velocemente nel microonde(?). La “scelta” dei primi si risolve con la proposta di due tipi di pasta e tre tipi di condimento. Il secondo non è nemmeno nel menù, bisogna chiedere al personale… non ci abbiamo nemmeno provato. Dopo un’ora di attesa per farci portare acqua, vino e ”crostini” ci siamo arresi. Forse tutte le buone recensioni sul locale riguardano la pizza, non certo la cucina. Penso però che non avrò mai l’occasione di provarla dato che non ci tornerò.

Immagine del profilo di Valentina Zanzini
Valentina Zanzini
21/11/2022
2

Sono venuta a fare aperitivo con 2 mie amiche (una delle due celiaca), il posto era stato scelto esattamente per questa esigenza, dopo aver ordinato ci vengono serviti i rispettivi taglieri ( uno senza glutine e l’altro con), essi consistevano in 3 fette di pane vecchio freddo e qualche salume appoggiato così, specifico che il tagliere classico nonostante fosse per uno alla cassa ci è stato fatto pagare per due volte (per un totale di 30€, 15€ a testa), prezzo molto, forse troppo alto per la scarsa qualità e quantità di quanto offerto. Per placare la fame abbiamo ordinato 2 pizze Margherita è una fornarina senza glutine (prodotto surgelato che non ha rispettato le aspettative di un locale che dichiara di essere un ristorante senza glutine). Esperienza da non rifare soprattutto per il conto salatissimo. Peccato per la cameriera che ci ha servito, perché molto gentile e disponibile. E per concludere in bellezza il proprietario o la proprietaria non molto cortese, visto la risposta che è stata data alla mia recensione. (Ps abbiamo mangiato fuori perché essendo che fumiamo molto ci sembrava di intralcio alzarci ogni 10 minuti per entrare e uscire dal locale, sopratutto per i camerieri, ma magari la prossima volta fumiamo dentro se le è più congeniale.)

Immagine del profilo di Simona Rosati
Simona Rosati
01/10/2023
5

Personale veramente molto molto cordiale e gentile, è un ambiente piacevole, molto curato.Anche le bimbe si sono trovate benissimo,e anche la nostra cagnolona è stata accolta con una bella ciotola di acqua fresca. Il cibo è cucinato veramente bene,con molta cura ,e mia figlia che è celiaca ha apprezzato tantissimo i piatti senza glutine.Consigliatissimo .

Immagine del profilo di Caterina Gianotti
Caterina Gianotti
06/01/2023
4

Siamo andati il giorno dell'Epifania a festeggiare il nostro anniversario. Eravamo in 8 compreso mia figlia celiaca. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato del buon pesce fresco e cucinato bene, anche per mia figlia menù completo uguale al nostro. Staff simpatico e attento 🙂che dire bravi continuate così a presto





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Macelleria Magret da Filippo
Chèrta Zala
Puro&Bio Santarcangelo
L'Ottavino - osteria quotidiana
La Cantina
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Santarcangelo di romagna
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store