MENU
Foto di GiGi Tavola

GiGi Tavola | Senza glutine a Nice

5 Quai des Deux Emmanuels, Nice

GiGi Tavola è un ristorante situato nei pressi del porto di Nizza, che offre piatti genuini e cucina casalinga con ottimi ingredienti, tra cui anche proposte senza glutine per celiaci. Tra le varie pietanze si possono assaggiare una pizza senza glutine stra-buonissima, hamburger, antipasti, primi e secondi gf, accompagnati da ottime patate e maionese servita a parte. Lo staff è cordiale e molto presente, rendendo il servizio ottimo e veloce. Prezzo nella media dei locali di Nizza. Una piccola oasi da provare!

https://gluto.it/locale/10610/gigi-tavola
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Silvia Rinaldi
Silvia Rinaldi
11/09/2022
5

Una piccola oasi per celiaci e non, una delle pizze più buone mangiate (gluten free e fuori dall'Italia), veramente deliziose le patate che accompagnano l'hamburger e la maionese servita a parte. Non abbiamo assaggiato le birre. Buono il servizio, piacevole la leggera brezza dei tavoli esterni, ottima la posizione vicino al porto facilmente raggiungibile con il tram e il bus. Prezzo nella media dei locali di Nizza. Consiglio una visita se si è in zona.

Immagine del profilo di Clelia Cortile
Clelia Cortile
30/08/2022
5

Posto molto accogliente nei pressi del porto di Nizza. CIBO: Ristorante scelto per la possibilità di avere piatti senza glutine. Io ho osato prendere la PIZZA SENZA GLUTINE che era STRA BUONAAA! Nel menu hanno anche hamburger, antipasto, primi e secondo gf. LOCATION: La parte interna è molto ben curata con uno stile moderno. Si può decidere anche di mangiare fuori vista porto molto caratteristica e soprattutto priva del tipico odore sgradevole dei porti. Ci tornerei sicuramente a mangiare! In caso possa interessare fa anche da asporto con UBER eats e Deliveroo!

Immagine del profilo di Paola P
Paola P
13/08/2022
5

Ottima pizza (anche senza glutine è strepitosa), eccellente anche la carne. Cocktails assolutamente da non perdere. Lo staff è cordiale e molto presente, rendendo il servizio ottimo e veloce. Se si trascorre una vacanza a Nizza almeno una serata da GiGi Tavola è d'obbligo. Paola e Nino

Immagine del profilo di Christine & Alhena Cuby Consonni
Christine & Alhena Cuby Consonni
27/12/2022
5

Cucina genuina e casalinga, ottimi ingredienti, proposte senza glutine per celiaci. Buonissime le pizze, hamburger sfiziosi, serviti con patatine stratosferiche 😋, proposte vegane molto gustose. Prezzo in linea con la qualità del menù. Servizio efficiente e cordiale. Ambiente molto allegro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

byNice Jesi
El Carnicero
Gluten Free Island - Negozio Senza Glutine per Celiaci e Intolleranti
Nice Gelateria Caffetteria
Ristorante Pizzeria Insieme
WEnice - La Gastronomia Veneziana
Hotel Fenice Milano Marittima
Nice Point
JW Marriott Venice Resort & Spa
Ad Forum Ristorante e Bar in una cornice unica
Albergo Edelweiss
Pizzeria Evergreen
In Vernice Restaurant
The delicacies of angea
La Fenice
La Fenice Pasticceria Gelateria Artigianale
Pizzeria La Fenice
Resilience Cafè
La Fenice
La Tapenade
La fenice bar trattoria pizzeria
Ristorante Pizzeria La Fenice
Le Kalice
byNice Fabriano


Negozi e ristoranti a Nice
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store