MENU
Foto di Dežela Okusov - Top quality 100% gluten-free cuisine

Dežela Okusov - Top quality 100% gluten-free cuisine | Senza glutine a Ljubljana

Eipprova ulica 11, Ljubljana

Dežela Okusov offre un'eccellente cucina 100% gluten-free con piatti sia di carne che vegetariani, in una location carina e curata. Il personale è premuroso e attento anche con chi presenta altre allergie. Grandi porzioni e ottimo rapporto qualità-prezzo. Una certezza per i celiaci in viaggio a Lubiana!

https://gluto.it/locale/10856/de-ela-okusov-top-quality-100-gluten-free-cuisine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
31/01/2023
5

Ottimo locale con variegato menu tutto senza glutine. Sono presenti anche numerose specialità tipiche. Situato in una zona tranquilla non lontana dal centro è una tappa obbligata per i celiaci a Lubiana. Super consigliato!!

Immagine del profilo di Giulia M
Giulia M
26/04/2023
5

Locale raggiungibile a piedi dal centro, tutto senza glutine e tutto delizioso. Prezzi sulla media, menù fornitissimo, compreso di pane senza glutine. Personale gentile. Consigliatissimo per celiaci e non.

Immagine del profilo di Anna Delmonte
Anna Delmonte
11/06/2023
5

Immagine del profilo di Nicole nucera
Nicole nucera
25/06/2023
5

Cibo buonissimo da mangiare in totale tranquillità per quanto riguarda la contaminazione. Bel posto, personale davvero carino.

Immagine del profilo di Mariateresa Piluso
Mariateresa Piluso
26/08/2023
5

Una sola parola: Grazie! Un pranzo spettacolare tutto ottimo e di qualità eccellente. Una tappa necessaria e obbligatoria per i celiaci a Lubiana. Grazie di esistere come ristorante.

Immagine del profilo di Giulia Billi
Giulia Billi
10/12/2023
5

Immagine del profilo di Chiara Turrin
Chiara Turrin
21/08/2022
5

Una certezza per i celiaci in viaggio a Lubiana! Cucina 100% gluten free, quindi senza alcun rischio di contaminazioni. Ho cenato lì per due sere, provando sia piatti di carne sia vegetariani ed erano molto buoni (e abbondanti). La mia compagna di viaggio aveva altre allergie e sono stati molto attenti e premurosi a prepararle un'alternativa adatta alle sue esigenze. Location carina e curata sia all'esterno che all'interno e soprattutto vicinissima al centro. Ottimo anche il rapporto qualità e prezzo.

Immagine del profilo di Gianluca Villa
Gianluca Villa
06/08/2022
5

Fantastico, servizio eccellente nonostante il locale sia sempre pieno (agosto), cibo eccellente e porzioni abbondanti. Tutto 100% senza glutine su tutto il menù. Tartare di tonno freschissima, trota e spigola ottime. In altra serata provata la carne Angus e Ribs molto buoni! Locale con tavoli all'aperto piacevole in quartiere adiacente al centro e pieno di altri bei locali.

Immagine del profilo di Chiara Galli
Chiara Galli
17/12/2022
5

Bellissima esperienza, siamo tornati due volte! Servizio stellare e tanta cortesia anche col pienone. Il cosciotto di agnello col purè di patate era incredibile. Ma soprattutto TUTTO È SENZA GLUTINE anche il pane fresco servito in tavola! Rapporto qualità prezzo ottimo. Spero di tornare a Lubiana ed avere l'occasione di mangiarci di nuovo ❤

Immagine del profilo di Daniela Muntean
Daniela Muntean
31/07/2022
5

Restaurante molto carino, con grandissima terrazza esterno, personale molto gentile e preparato aiutandoti a scegliere i piatti e le birre. Tutta la cucina senza glutine ma adatta anche agli accompagnatori che non seguono questo tipo di dieta. Consigliatissimo . Se ci capita di ritornare a Ljubljana torneremo di sicuro . Un 5 stelle meritatissime

Immagine del profilo di Barbara Mugellini
Barbara Mugellini
01/09/2022
5

Locale situato in un quartiere vicino al centro, piuttosto tranquillo e carino con luci soffuse, come tipico a Lubiana. Abbiamo preso due piatti di carne entrambi di ottima qualità, cotti al punto giusto e molto gustosi ( foto per dimostrazione 😉). Buona anche la birra senza glutine. Ottimo rapporto qualità-prezzo..consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Landerik
Hiša Pod Gradom
Pop's place
Capriccio
Hood Burger Center
Slovenska Hiša - Figovec
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Ljubljana
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store