MENU
Foto di Alleria Pizzeria Newpolitana

Alleria Pizzeria Newpolitana | Senza glutine a Pompei

Via Sacra, 23/25/27, Pompei

Alleria Pizzeria Newpolitana è un locale ben curato in tutti i particolari, con ottima cucina e una varietà di piatti senza glutine unica nel suo genere. Personale gentile e preparato, location pulita ed ordinata. Prezzi più che accettabili per un'esperienza di gusto e qualità eccellente. Una pizza da 10 e lode.

https://gluto.it/locale/10867/alleria-pizzeria-newpolitana
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Giulia M
Giulia M
25/08/2023
5

Posso affermare di aver mangiato qui la migliore pizza della città. Personale simpatico e attento. In ogni piatto c'è dedizione, impegno, passione e spirito campano. Da non perdere se si passa da queste zone. Consigliatissimo. Locale ceriticato A.I.C.

Immagine del profilo di Carolina Balzano
Carolina Balzano
01/10/2023
4

Buona pizza glutenfree e molto buoni anche i fritti!

Immagine del profilo di Nadia Assini
Nadia Assini
26/12/2023
5

PLa pizza più buona che abbia provato. Hanno varie soluzioni senza glutine e senza lattosio. Validissimo

Immagine del profilo di Pietro Maiorano
Pietro Maiorano
01/03/2024
5

Pizza n.1 senza glutine

Immagine del profilo di jeeeee_eeee
jeeeee_eeee
05/04/2024
5

il paradiso dei celiaci! da provare pizza friarielli e salsiccia!

Immagine del profilo di Rocco Cuccarese
Rocco Cuccarese
28/08/2022
5

Posizionato in zona strategica a due passi dal santuario di Pompei, il locale è ben curato in tutti i particolari. Ottima la cucina e la varietà delle pietanze che propongono. Da 10 e lode il senza glutine, unico nel suo genere, per varietà di offerta di piatti, di bontà dei piatti stessi, ma soprattutto per la serietà che i proprietari mettono nella ricerca e nell'ossevanza delle regole della buona cucina. Personale e proprietario simpatici, professionali e cordiali. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatisismo

Immagine del profilo di Valentino Vento
Valentino Vento
01/06/2023
5

Una pizza che è uno spettacolo. Impasto leggero e materie prime assolutamente di prima qualità. Ho mangiato la pizza senza glutine e sicuramente è tra le migliori mai mangiate. All'inizio sentavo a credere che fosse realmente senza glutine. Il personale è molto gentile e preparato. La location è pulita ed ordinata con uno stile sfizioso situata proprio al centro di Pompei. Unica nota negativa (ma neanche tanto a dire la verità) è il tempo di attesa, ma calcolando che il locale era pieno (nonostante fosse martedì) ci può stare. Prezzi più che accettabili visto la qualità. Consiglio vivamente a tutti. In foto sia la pizza senza glutine, sia quella glutinosa.

Immagine del profilo di Pinny
Pinny
26/02/2023
5

Ci siamo recati in questa pizzeria poiché avevamo letto delle ottime recensioni e necessitavamo della pizza senza glutine. Che dire, la pizza senza glutine è veramente la più buona mangiata in tutta la vita! Nessuno si renderebbe mai conto della differenza! Impasto soffice e il sapore ottimo! Anche la pizza normale molto buona. Inoltre seppur fossero le tre del pomeriggio passate e il locale fosse vuoto ci hanno comunque servito... Tappa immancabile per i celiaci a Pompei! 5 stelle!

Immagine del profilo di Imma Vecchione
Imma Vecchione
15/08/2023
5

Siamo stati benissimo, servizio eccellente. Un grazie speciale a Francesco per la sua disponibilità. Ritorneremo di sicuro è porteremo tutta Udine 😂😂❤️❤️❤️ Molta scelta anche per il senza glutine, il sapore dell'impasto era molto simile a quello classico.

Immagine del profilo di Arcangela Colella
Arcangela Colella
19/08/2023
5

Vincitori del primo premio per la migliore pizza senza glutine. Io sono celiaca e ho mangiato la migliore pizza senza glutine di sempre. Anche quelle normali sono buonissime. Personale gentilissimo e disponibile situato proprio nel centro di Pompei con ampi spazi. Lo consiglio vivamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

The Dream 64
Manko Sushi Restaurant Pompei
Ristorante Pompeo Magno
Ristorante Osteria da Peppino La Dispensa dell' Oste
one sushi pompei
Ristorante Corallo
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pompei
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store