L'Approdo ristorante bar offre un'esperienza appagante con un'attenzione particolare agli allergeni e ai celiaci. Situato su una palafitta fuori dal centro di Grado, presenta un'atmosfera informale e un menù di pesce fresco che varia giornalmente. Personale simpatico e servizio veloce completano un'esperienza culinaria da non perdere.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Molto attenti e preparati nonostante non siano certificati ( anche la polenta senza glutine, che non è scontato, anzi difficile ) personale simpatico e cortese. Pesce molto buono, ogni volta l'esperienza è appagante.
Palafitta poco fuori il centro sulle acque di grado arredata in modo informale. Buono il servizio, veloce e sempre presente. Menù con scelta limitata che varia in base alla disponibilità del pesce giornaliera, garanzia di freschezza ma con occhio attento agli allergeni e ai celiaci. Oltre ad una buona selezione di pesce alla griglia sicuramente il piatto da 5 stelle è il classico boreto, gustoso e appagante al punto giusto, non troppo pepato ma con possibilità di speziarlo al tavolo come vuole la tradizione. Lasciatevi consigliare sulla lista dei dolci perché c'è sempre qualche produzione del giorno che conclude al meglio il pasto. Carta dei vini locali essenziale ma soddisfacente. Rapporto qualità prezzo molto buono anche in confronto ai locali del centro che offrono qualità minore a prezzi sconsiderati. Non perdetevi questa chicca!
Prodotti buoni, freschi, ben cucinati, ed abbastanza ben presentati. Decisamente curato l'ambiente, che rende l'atmosfera abbastanza "di mare". Peccato per la scarsa chiarezza descrittiva dei secondi: alla lavagna si indica solo il tipo di pesce, poi per alcuni, come vengono cotti o presentati, è una sorpresa! Peccato per la gestione dei coperti: mio figlio (8 anni) non ha potuto avere né un menù, né il bicchiere da vino, che peraltro era già in tavola. Il coltello però, glielo hanno lasciato! Peccato per la gestione delle tovaglie: alcuni tavoli c'è l'hanno (di carta), in altri si mangia tristemente sul legno, in altri c'è una tovaglia (sempre di carta, stesso disegno) che copre solo 2/3 del tavolo! Peccato per i tovaglioli: in un ristorante, nemmeno tra i più economici, non mi dovrei trovare i tovaglioli di carta! Peccato per il conto: il prezzo mi sta un po' sopra altre esperienze nella stessa zona, e della stessa tipologia. Peccato per il personale: molto molto gentile, sufficientemente preparato, ma sempre con un sottofondo di "consegno il minimo sindacale ed incasso a prezzo pieno, poi casomai si vedrà": a mio avviso la capacità di comunicare è decisamente scarsa, e traspare una certa assenza di interesse nel fornire delucidazioni al cliente dubbioso. Quest'ultimo passaggio, e la "lavagna" descritta prima, mi sollevano seri dubbi in merito alla gestione delle intolleranze alimentari. In ogni caso, merita una volta nella vita solo per la vista laguna, che richiede la prenotazione obbligatoria.
Vicini e degni di nota