Ristorante la Tana offre una cucina che unisce tradizione e innovazione, con particolare attenzione alle opzioni senza glutine. La location accogliente e il personale gentile aggiungono valore a un'esperienza culinaria ricercata e rispettosa delle materie prime locali.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Offre piatti mai banali che attingono sia alla tradizione che all’innovazione. Massima attenzione al senza glutine, con una grande varietà di opzioni! Lodevole anche la ricerca di materie prime rispettose del territorio, è facile trovare in carta ad esempio prodotti “slow food” 10/10!
Buon Ristorante in città alta, piatti rivisitati della tradizione locale, location carina ed accogliente Da provare
Già entrando ci si sente avvolti da un calore particolare: il locale infatti è molto accogliente e suggestivo, il personale gentilissimo. I piatti sono ricercati, gustosi, ben presentati: perfetti per chi vuole mangiare davvero una cucina tipica del territorio ma assolutamente non turistica. Menu con allergeni specificati - molto apprezzato per me che sono celiaca - e mi hanno anche portato il pane senza glutine bello caldo. Cantina vini notevole e fornitissima per tutte le tasche; conto in linea con l'alta qualità del cibo, Consiglio assolutamente!
Ristorante storico situato in città alta di Bergamo. Locale rustico, molto curato, pulito e accogliente . Personale molto cordiale disponibile e professionale. Il menù offre tantissimi piatti della tradizione Bergamasca, l'utilizzo di materie prime di altissima qualità e i famosi casoncelli e scarpinoc fatti in casa sono senza ombra di dubbio il grande valore aggiunto. Affettati di altissimo livello, soprattutto il salame che su una tavola Bergamasca che si rispetti non può assolutamente mancare. Da segnalare che nel menù sono presenti tanti piatti gluten free. Che altro dire, serata meravigliosa, passata in bella compagnia e accompagnata con dell'ottimo cibo della nostra tradizione. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Complimenti al titolare e a tutto lo staff della Tana,
Vicini e degni di nota