MENU
Foto di Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano

Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano | Mangiare gluten free per celiaci

Via Giovanni Paisiello, 7, Milano

Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano offre una vasta scelta di dolci e salati freschissimi, con opzioni senza lattosio. Prodotti di alta qualità non lasciano percepire la differenza rispetto alle versioni tradizionali. Servizio amichevole e prezzi convenienti, consigliata!

https://gluto.it/locale/11/pasticceria-navotti-senza-glutine-milano
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 15 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di melania
melania
05/03/2020
5

ho ordinato la mia torta di compleanno qui, buonissima, freschissima ed é come mangiarne una classica, la differenza non si nota. ho provato anche il salato, ottimo!! tornerò

Immagine del profilo di Mr. Agluten
Mr. Agluten
07/07/2020
4

Mi fermo sempre quando sono in zona. Ottimi prodotti, sia dolce che salato, hanno monoporzioni surgelate, pasticcini, pizzette, torte (anche su ordinazione). che volete di più? Consigliato!

Immagine del profilo di Nicolò
Nicolò
23/07/2020
5

Immagine del profilo di rebecca
rebecca
28/06/2021
5

tutto ottimo, avevo preso a carnevale delle chiacchere integrali senza glutine BUONISSIME. ci tornerò assolutamente

Immagine del profilo di VadeRetroGlutine
VadeRetroGlutine
12/10/2021
5

Ho preso un dolce buonissimo e non si sente affatto che è senza glutine!

Immagine del profilo di Irene
Irene
23/04/2022
5

ottima pasticceria, con ampia scelta di freschi senza glutine e senza latte.

Immagine del profilo di Stefano Daniele Prandi
Stefano Daniele Prandi
14/02/2023
4

acquistato parecchi prodotti, dolce e salato, sempre soddisfatto

Immagine del profilo di Arianna rotolo
Arianna rotolo
22/02/2023
5

buonissimo!

Immagine del profilo di Francesca Misiti
Francesca Misiti
07/04/2023
5

pasticcini buonissimi il propretario è anche molto simpatico e fa delle cose buonissime

Immagine del profilo di Maddalena Baldon
Maddalena Baldon
14/04/2023
5

ottima pasticceria!! fa anche dolci senza lattosio

Immagine del profilo di martilimo
martilimo
14/05/2023
4

Mignon buoni a prezzi convenientissimi. Peccato per l'impossibilità di consumo sul posto.

Immagine del profilo di Caterina minelli
Caterina minelli
14/05/2023
4

Tutto molto buono e possibilità anche di comprare surgelati senza glutine. I

Immagine del profilo di Giulia D. B.
Giulia D. B.
24/05/2023
5

il miglior pane in assoluto a Milano (e io li ho provati tutti!), con farine alternative di qualità e no frumento deglutinato. buonissimi anche i biscotti, ottime le torte gentilissimo il ragazzo al banco

Immagine del profilo di Lau Allocca
Lau Allocca
09/09/2023
5

tutto buonissimo ! un po’ ferma agli anni 50 ma tutto fenomenale! hanno anche tantissime opzioni senza lattosio!

Immagine del profilo di Giorgia Scotini
Giorgia Scotini
16/09/2023
5

Pasticceria interamente senza glutine con anche un’ampia scelta di prodotti senza lattosio sia dolci che salati. Prezzu convenienti e personale cordiale. Ho provato i cannoli siciliani senza lattosio, un biscotto faccina alla crema di nocciole e un croissant al cioccolato, tutto delizioso!

Immagine del profilo di adriana amedei
adriana amedei
16/10/2023
5

I panini di grano saraceno sono eccezionali, ma anche i salatini ungheresi e i dolci di sfoglia. Al banco molta cortesia e un consiglio sempre pronto.

Immagine del profilo di Maria Ferrara
Maria Ferrara
15/09/2019
5

Deliziosa torta sait honoré per 20 persone. È rimasta soddisfatta persino mia sorella che non ama i dolci senza glutine né latte proprio perché il sapore solitamente non c'entra nulla con l'originale, invece ha mangiato una bella fettona! Entusiasti anche gli invitati. Grazie di cuore!

Immagine del profilo di Alfiero Corsi
Alfiero Corsi
27/07/2019
1

La pasticceria internamente sembra esser rimasta agli anni ‘80.. e non sembrerebbe nemmeno essere tutta questa grossa pulizia. Ma non volendomi fermare all’apparenza e vedendo tutte le buone recensioni che ha, soprattutto per i prodotti senza glutine e lattosio, ho comunque deciso di prendere dei pasticcini da portare via. Tornata a casa dopo mezz’ora e con il caldo torrido, ho finalmente aperto il pacchettino entusiasta dell’acquisto (pagato la modica cifra di 10€ per 6 pasticcini.. ma vabè... la qualità la si paga!). Assaggio i primi due, ovvero cannoncini ripieni di crema pasticciera: la sfoglia dura e la crema sembrava esser rancida, acida... dopo un morso, li butto per paura che fossero lì da giorni. È la volta della zeppola: inutile dire che la base era COMPLETAMENTE ZUPPA DI OLIO. Immangiabile... presa dallo sconforto mi dico: almeno il cannolo siciliano, che era appena stato riempito (o almeno così mi era stato detto) sará fresco e buono... niente. L’impasto ammetto non fosse male.. peccato per il ripieno di ricotta letteralmente ghiacciato. Neanche fosse del gelato! E menomale che dal tragitto della pasticceria a casa mia sia passata una mezz’ora buona.. altrimenti altro che ghiaccio... MARMO! Ormai delusa (ed aggiungerei a stomaco vuoto) ho provato ad assaggiare la cassatina. Stesso discorso per il ripieno di ricotta interno... la glassa fuori immangiabile da quanto fosse dolce e stucchevole. Peccato, perché avrei potuto trovare un bel posto non distantissimo da casa con dei prodotti per celiaci. Conclusione: mi sono ritrovata con 10€ in meno in tasca che avrei potuto tranquillamente stracciare e gettare dal balcone.. sarebbe stata la stessa identica cosa. Non penso ci tornerò più!

Immagine del profilo di Lucia Siuni
Lucia Siuni
08/09/2019
5

Grande varietà di dolci secchi e farciti. Buonissime anche le brioche.. Una bella scoperta per chi è celiaco.

Immagine del profilo di claudia magoga
claudia magoga
23/01/2019
5

Piccolissima panetteria e pasticceria che offre prodotti senza glutine, alcune scelte senza glutine e lattosio ed altre senza glutine e derivati del latte. C'è una buona scelta tra pane, pizze, focacce, grissini, pasticcini, torte e brioches. Ho sempre trovato tutto molto buono e molto fresco. Essendo piccola non ha tutta la scelta fino alla sera, ma mi è capitato di arrivare tardi e poter avere il pane surgelato da loro. Per una persona allergica o intollerante è una manna dal cielo. Notevoli le brioches, il pan meino, le focacce e i grissini.

Immagine del profilo di Cris Romanoni
Cris Romanoni
03/03/2019
5

Pasticceria di nicchia per gli intolleranti al glutine e lattosio. Ottimi i dolci e la pasta di produzione propria ;prezzi nella norma

Immagine del profilo di Зоя Маций
Зоя Маций
22/12/2018
5

Un posto molto carino. Il gusto dei pasticcini è buono se anche le cose senza glutine fanno scifo. I pasticcieri fanno I miracoli. Grazie!

Immagine del profilo di Alexandra Haschi
Alexandra Haschi
01/11/2019
5

Un bel viaggio per me per raggiungere questa Pasticceria..ma ne vale la pena. Finisco sempre per comprare un po di tutto perchè tanto i dolci come il pane sono ottimi. Come non riesco andare più di due , tre volte a mese, faccio un bel rifornimento di pane che metto nel congelatore perchè, pur congelato, scongelato rimane ancora molto meglio come sapore e odore di tutti gli altri prodotti industriali che trovi nei supermercati. Vedo che alcuni criticano l'aspetto un po vecchiotto del negozio..che io invece apprezzo molto: i negozietti di una volta senza tante cose moderne lucicanti ma con buoni prodotti genuini. Ne restano sempre meno.

Immagine del profilo di jonathan bruno
jonathan bruno
21/01/2020
5

Eccellenza nel senza glutine in ogni aspetto dal dolce al salato!!! Una bontà!!!

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
22/06/2021
5

Le brioches sono PAZZESCHE! Ho adorato il kraphen con crema e la treccia con marmellata di albicocche e uvetta... Nota di merito alla cassatina! Anche se dalla fretta l'ho mangiata che era ancora mezza congelata...sarebbe stato piú comodo trovarla fresca! Soprattutto per una golosa come me che non riesce ad aspettare:') I mignon mi sono piaciuti di meno ma gusto personale!

Immagine del profilo di OMEGA yt
OMEGA yt
22/07/2021
5

Ho acquistato una torta x un'amica celiaca ma poi ce la siamo mangiata tutti da quanto era meravigliosa, gusto eccezionale. Che dire?! Assolutamente soddisfatti e sicuramente compreremo ancora da voi!!

Immagine del profilo di Emanuela Brugnoli
Emanuela Brugnoli
08/05/2021
4

Il calzone farcito alle verdure è eccellente. Il gusto mi ricorda un graditissimo sapore di quando potevo mangiare normalmente. Le zeppole di San Giuseppe hanno una crema pasticcera come una volta . Sono strepitose. Peccato per il babà che ha un lieve retrogusto. altrimenti avrei completato la lode. Buona domenica

Immagine del profilo di Manuela Geraci
Manuela Geraci
01/01/2021
5

Mi sono recata in questa pasticceria per acquistare un Panettone senza glutine e senza lattosio. All'inizio ero un po' scettica perché avevo provato alcuni prodotti gluten free in una panetteria/pasticceria specializzata nel senza glutine vicino casa e non ero rimasta soddisfatta sia per gusto (i prodotti dal retrogusto amarognolo) e per consistenza (gommosa e umidiccia) quindi ho voluto provare ma senza grandi aspettative. Mi sono dovuta ricredere e l'ho fatto molto ma molto volentieri! Il rapporto qualità-prezzo è veramente eccellente e il panettone (una Veneziana, nel mio caso) era buono e super! Il personale è stato gentile e cordiale sia al telefono che al momento dell'acquisto nel locale. Ci tornerò sicuramente per la Colomba (se la faranno).

Immagine del profilo di Augusto Solari
Augusto Solari
27/06/2021
1

E' la prima pasticceria senza glutine che trovo alla età di78 anni che non ha torte in esposizione ma solo surgelate

Immagine del profilo di Anna
Anna
16/01/2022
5

Ho ordinato delle code di aragosta con la crema, perché erano più di 10 anni che non ne mangiavo una. Non è un lavoro facile, infatti è più o meno impossibile trovarne senza glutine, ma questi Signori sono riusciti nell'impresa e mi hanno regalato una enorme soddisfazione. Il gusto è esattamente quello che ricordavo. Sfido chiunque a trovare una differenza con quelle classiche! Le vetrine sono fornite di ogni delizia dolce e salata, difficile non portare a casa di tutto e di più, e infatti non ho potuto non provare altri prodotti! Il personale è gentile e garbato, il locale pulito. Mi ricorda le pasticcerie di una volta, accoglienti e semplici. Tornerò senz'altro in futuro. Complimenti!

Immagine del profilo di Beatrice
Beatrice
30/07/2022
4

Prodotti senza glutine molto buoni e ampio assortimento sia di piccola pasticceria che torte. Tuttavia trovo sempre quest’ultime un po’ troppo dolci. I bignè invece i migliori mai assaggiati. Il pane un po’ duro per i miei gusti. Ps sarebbe perfetto se anche voi aveste la possibilità di far pagare i prodotti freschi del forno con il buono ASL per celiaci come fanno altre panetterie/pasticcerie di Milano

Immagine del profilo di Gabriele Scaratti
Gabriele Scaratti
17/04/2022
5

Da qualche settimana, mi sono abituato a fermarmi presso la Pasticceria Navotti, verso l'orario di chiusura, per un pezzo di focaccia o di pizza e un dolcetto senza glutine e lattosio. Questo posto rappresenta per me un sollievo, che mi fa dimenticare dei miei problemi di salute e mi dona un attimo di normalità e felicità. La qualità dei prodotti è ottima (con entusiasmo direi SUPERLATIVA), e il personale molto gentile, cordiale e disponibile. Per Pasqua ho prenotato una colomba classica, davvero strepitosa. Considerata la difficoltà intrinseca delle preparazioni senza glutine, non si può non affermare che quest'attivita rappresenti una Pasticceria con la P maiuscola.

Immagine del profilo di benedetta brandi
benedetta brandi
17/09/2022
5

Non avrei potuto chiedere di meglio per la mia torta di laurea senza lattosio. Era una classica chantilly; non essendo io celiaca temevo un po’ il fatto che fosse anche senza glutine, invece è stata super apprezzata non solo da me ma da tutti gli invitati. Grazie per aver contribuito a rendere speciale la mia serata!

Immagine del profilo di simone guazzone
simone guazzone
20/09/2022
5

Punto di riferimento per le torte senza glutine, tappa fissa ormai per ogni compleanno di mia figlia da anni! Top!!!

Immagine del profilo di nat den
nat den
25/03/2023
5

Navotti? Senza glutine? Cosa dire? Sicuramente tra quelli da me frequentati per approvvigionarmi di dolci, pasticceria e non solo è il top! Pensare di perdere in gusto con il senza glutine? Non c'è questo rischio, da Navotti c'è solo l'imbarazzo della scelta ed è da ricredersi, i dolci ed i salati per festeggiamenti non vi faranno sentire la mancanza della pasticceria tradizionale (farine ecc...), il livello di preparazione è di una qualità eccellente. Lo suggerisco anche a quelli che come me non ha alcuna allergia o intolleranza al glutine.

Immagine del profilo di Francesca Avino
Francesca Avino
04/07/2023
5

Piacevolissima scoperta avvenuta per caso con una ricerca su Google. Sono stata in pasticceria questa mattina e ho testato un pó di cose che si sono rivelate eccellenti. Lato dolci: crostatine di frutta, bignè alla crema e cannoncini: eccezionali. Lato salato: panzerotto con salsiccia e friarielli e panzerotto prosciutto e formaggio: buonissimi! Da allergica al lattosio e golosa cronica, questa è stata una scoperta fenomenale. Dolci buoni, gustosi e fatti con amore. Sicuramente degna di nota la squisita gentilezza e competenza di Alessandro, la pasticceria produce esclusivamente senza glutine ed è attenta agli intolleranti al lattosio, difatti tutto viene prodotto con ingredienti delattosati e addirittura con ingredienti vegetali quando l'intolleranza si estende anche alle proteine del latte.

Immagine del profilo di Britney
Britney
25/06/2023
5

Sono venuta a Milano e mi sono imbattuta in questa pasticceria senza glutine. Le pastine sono le migliori che abbia mai mangiato, c’era ampia scelta tra brioches, pastìccini, biscotti e focaccia. Tappa obbligatoria per chi è celiaco!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Coast Hotel & Spa - Adults Only
Troppo Fresco
Zero Pensieri Bistrot
Ramen Shifu Monte Nero
Polpetta Milano
PanggiosoLab
Il Cannolo Sua Eccellenza
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Bormio Power - Ristorante/Bar
Spùn Tiramisù
EssenzaSushi
Casa Fontana - 23 Risotti
ToscaNino Milano
Antica Osteria Cavallini
Poormanger
Gelmetti 1952
Poormanger
Iper La grande i - Milano Portello
Bomaki Sempione
Mercato Centrale Milano
CREMA Alta Gelateria
Pizzeria Positano Street Milano
La terra degli ulivi
Fininfondo
Marenita Cucina&Cantina
El Carnicero • Spartaco
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
La Pucceria di Mary e Vito
Teacup - Tea & Art
Bagno Milano


Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store