Laguna Senza Glutine offre una vasta gamma di prodotti senza glutine, inclusi articoli freschi e artigianali. Il personale è competente, gentile e sempre disponibile. Una tappa fissa per chi cerca qualità e assortimento.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
un vero paradiso per noi celiaci, ci sono anche prodotti surgelati, freschi e di pasticceria
Persone gentili e disponibili. Posto consigliato se sei alla ricerca di cibi senza glutine; hai un ampia scelta rispetto ai supermercati comuni. Ho messo 5 stelle anche per la presenza di dolci freschi e buoni. Lo consiglio
Piccolo negozio che offre prodotti confezionati ma anche ottimi prodotti da frigo/freschi. Prezzi decisamente alti.
Negozio davvero ben fornito, puoi trovare dagli articoli più comuni ai prodotti più ricercati. ormai da anni è diventato una tappa fissa.
Ottimo negozio, sempre ben fornito di prodotti senza glutine sia freschi che secchi che surgelati, personale gentile e disponibile
Ottimo negozio per celiaci: -Molto assortito (vari tipi di pasta, pizze, grissini, dolci sia freschi che no, farine, pane, biscotti e tanto altro) -Buone marche (Massimo Zero, Schär, Rummo, Le Veneziane e Piaceri Mediterranei sono le mie preferite) -Il rapporto qualità-prezzo è buono -I gestori sono cortesi
Bel negozio senza glutine, ma non è pasticceria Ci sono un paio di dolci secchi fatti artigianalmente molto buoni però
Negozio fornito di prodotti sempre nuovi, ottimi prodotti di pasticceria e surgelati di otti.a qualità! Vale la strada per far la spesa. Sempre ottimi consigli !
Negozio con una vasta scelta celiaca dove si trovano prodotti artigianali e di qualità. I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Un negozio con tantissimi prodotti tutti senza glutine, per me il massimo
Alimenti per celiaci certificato, ottimo assortimento, presenza di panificati e pasticceria fresca.
Bravi, professionali, ci sono tantissimi prodotti per celiaci.. Anche freschi.. Ok!
Ottima scelta di prodotti. Molto disponibili e gentili. Molto assortimento di pasta fresca ripiena di ottima qualità.
Negozio veramente ben fornito di prodotti senza glutine. Titolare gentile e disponibile.
tutto senza glutine! anche per altre intolleranze! tutti prodotti selezionati e buonissimi. servizio cordiale e molto efficiente!
Molto ben fornito e personale competente. Prodotti freschi e artigianali. Merita!
Buona la scelta di prodotti, personale preparato
Vasta gamma di prodotti di qualità!
Grandissima scelta di alimenti senza glutine, anche freschi. Personale competente, gentile e disponibile. Il migliore di Venezia e Mestre.
Vicini e degni di nota