MENU
Foto di Gelateria Naturale Demetra

Gelateria Naturale Demetra | Senza glutine a Santa maria degli angeli

Via Los Angeles, 155, Santa Maria degli Angeli

Gelateria Naturale Demetra offre un'esperienza unica con gelati, granite e altre delizie preparate con ingredienti naturali e di alta qualità. L'ampia selezione di gusti, comprese opzioni vegan e senza glutine, soddisfa ogni palato.

https://www.gluto.it/locale/11068/gelateria-naturale-demetra
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 2 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5,0

Immagine del profilo di Squaletto
Squaletto
02/06/2025
5

scoperto per puro caso, anche se la sede che ho visto io è in via Sandro pertini 7 a santa Maria degli angeli. comunque, volevo solo un caffè e poi trovo la meraviglia del logo aic. hanno molti semifreddi e tutti senza glutine. Ps sono anche molto buoni 🙂e prezzi onesti 3.50 a monoporzione

Immagine del profilo di Stefano godi
Stefano godi
01/03/2023
5

Immagine del profilo di Cecilia Delicati
Cecilia Delicati
25/07/2024
5

Una delle migliori gelaterie mai provate, un paradiso soprattutto per celiaci in quanto tutti i gusti ed i coni sono senza glutine ed alcuni anche senza lattosio. Locale carino, facilmente raggiungibile e personale molto gentile. Super consigliato👍🏻

Immagine del profilo di Ilaria Cardaio
Ilaria Cardaio
11/12/2022
5

Entrando da Gelateria Demetra, sin dalla prima volta, si respira la passione e l’amore che viene dedicata alla preparazione dei prodotti (gelati, granite, frappé semifreddi, stecchi, creme spalmabili, cioccolatini, panettone con il gelato…).🍦 L’attenzione e la cura nello scegliere prodotti italiani (quando possibile regionali), stagionali e di ottima qualità che abbinati al metodo di preparazione generano un prodotto finale senza-eguali. La stragrande maggioranza delle gelaterie ha gusti con troppo zucchero, stucchevoli e pesati. Da Demetra ho trovato il gelato fatto utilizzando gli ingredienti naturali e senza conservanti/stabilizzanti. Così come le granite in cui si possono realmente percepire gli ingredienti, strabilianti! Io adoro il gelato al pistacchio veramente difficile da trovare questo gusto è fatto realmente con i pistacchi e del suo autentico colore! Ci sono sia gusti classici (pistacchio, nocciola, crema, cioccolato…) che gusti più particolari come “davanti al camino”, mango, caffè del professore, mirtillo “davanti al condizionatore”…. Ad impreziosire il tutto i gusti “vegan” senza glutine, con tanto di cono! Il proprietario Luca è davvero gentile e cerca di soddisfare le esigenze del cliente. Recentemente ha vinto, classificandosi al primo posto delle semifinali regionali del 6 Gelato Masters made it to the italian con il gusto “Davanti al camino” che si può assaggiare anche in gelateria!!! È stata inoltre selezionata tra i 37 miglior gelatieri internazionali partecipando al concorso “Sherbeth2022”





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Pregiutteria Casa Norcia
Dal Moro Gallery Hotel
Umami beer
Hotel Trattoria Da Elide
Hotel Domus Pacis Assisi
La Marì Pizzeria
Gelateria Oasi
Mivà Cioccolateria
Quirini
Bombay Corner
La Roccia
Macelleria di Testi Massimiliano
Mille voglie senza glutine
Le Due &
Anthea Bakery
L' Estro Temporary Food & Drink


Negozi e ristoranti a Santa maria degli angeli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store