MENU
Foto di Ristorante Mangiafuoco Pizza&Grill

Ristorante Mangiafuoco Pizza&Grill | Senza glutine a Roma

Via Chiana, 37, Roma

Ristorante Mangiafuoco Pizza&Grill offre un menù ampio ed adatto a soddisfare anche chi è intollerante al glutine e al lattosio. Il servizio è attento, il personale qualificato e il rapporto qualità-prezzo è nella media dei locali analoghi. Da non perdere il brunch della domenica, con tutti i prodotti senza glutine e senza lattosio. Un'ottima soluzione per gustare la cucina romana senza preoccupazioni.

https://gluto.it/locale/1173/ristorante-mangiafuoco-pizza-grill
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
05/08/2020
5

la mia pizzeria preferita a Roma!!!hanno doppia cucina quindi zero contaminazione. personale cordiale e preparatissimo. i dessert sono tutti gustosissimi

Immagine del profilo di Antonella
Antonella
15/11/2020
5

Personale qualificato, servizio veloce e piatti gustosi. Ho ordinato un piatto di pasta davvero ottimo e ricercato e dei dolci ottimi!!

Immagine del profilo di Marzia Roscioli
Marzia Roscioli
14/01/2021
5

il senza glutine è davvero tutto ottimo

Immagine del profilo di Elena
Elena
31/07/2021
5

pizza e pasta fatta in casa molto buone

Immagine del profilo di Federica
Federica
04/09/2021
2

io sono stata più volte in questo locale e mi stupisco di tante recensioni eccessivamente positive. Non sono di grandi pretese ma c’ è stato sempre qualche problema, a volte con il servizio (secondo me è il loro problema principale) a volte con la cottura dei cibi e per quanto riguarda il senza glutine a mio avviso è senza infamia e senza lode perché ho mangiato di gran lunga meglio in molti altri ristoranti. Sarò stata sfortunata?

Immagine del profilo di Claudio C.
Claudio C.
04/09/2021
4

Menù differenziati per senza glutine e non, ampiezza di scente infinite, forse davvero troppe. Si vede che gestiscono clienti celiaci da anni. Qualità buona e prezzi nella media di Roma.

Immagine del profilo di Lorenzo Mel
Lorenzo Mel
10/09/2021
4

Ottimo tutto, deliziosi primo e soprattutto fritti! Tonnarelli freschi cacio, pepe e carciofi croccanti, stellari. Unica pecca: troppa confusione, tantissimi tavoli e molto Chaos.

Immagine del profilo di Arianna C
Arianna C
29/10/2021
5

Locale molto buono, con ampia scelta nel senza glutine e con molte scelte anche senza lattosio. Locale gestito con attenzione, un buon servizio e pizza davvero molto buona. Adoro tornarci quando posso anche se non è vicinissimo a casa mia.

Immagine del profilo di Desy
Desy
03/11/2021
5

Immagine del profilo di Lola Marinetti
Lola Marinetti
20/12/2021
3

tutte le cose che ho provato erano molto buone e fatto bene, il personale è sempre cortese, ma purtroppo il servizio è quasi sempre lentissimo e i prezzi sono veramente molto alti

Immagine del profilo di Simone Valota
Simone Valota
19/02/2022
5

Ristaore certificato qualità e gusto ottimi

Immagine del profilo di Carmen Gallicchio
Carmen Gallicchio
10/05/2022
4

pizzeria preferita a Roma ! pizza ottima e tantissima scelta

Immagine del profilo di Cristina Mancini
Cristina Mancini
12/07/2022
5

piatti molto buoni, anche i fritti. la pizza è buona, bassa e croccante.

Immagine del profilo di Davide Scarpantonio
Davide Scarpantonio
26/11/2022
5

IL PARADISO DEL GLUTEN FREE! Due cucine, menù totalmente clonate per il senza glutine, dagli antipasti ai dolci! i fritti sono spaziali. il personale è super carino e i prezzi sono onesti. Sono anche sulle app delivery! Sono davvero I più preparati e i più forti nella zona.

Immagine del profilo di maria marin
maria marin
15/12/2022
5

..porto sicuro per noi celiaci, tutto buonissimo pizza primi pasta fresca, carni pregiate fritti ottimi..insomma porto sicuro per una ottima cena.

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
08/01/2023
5

Immagine del profilo di Stefano Dafano
Stefano Dafano
04/02/2023
5

doppia cucina, certificato, doppio menu. Tutti i piatti molto buoni, pizza romana praticamente identica a quella con glutine.. top

Immagine del profilo di Alberto Della Scala
Alberto Della Scala
23/04/2023
5

Per questa prima volta abbiamo provato le ottime pizze ma notevole la scelta di primi e carni... Da tornare al più presto

Immagine del profilo di Ivelise
Ivelise
23/04/2023
5

ottimo cibo, abbiamo trovato tutto comprese le olive ascolane che non troviamo quasi mai gluten free. Ci torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di il mio preferito!
il mio preferito!
26/05/2023
5

superlativo! stra consiglio fritti, pizza e carne

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
16/06/2023
5

il senza glutine è tutto ottimo

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
08/07/2023
5

Un locale fantastico per i celiaci!! Ho mangiato la pizza, molto buona, poi un'altra volta ho preso la tagliata di manzo danese: deliziosa! Anche i dolci sono molto buoni. La cosa più bella per un celiaco è proprio l'ampia varietà del menù senza doversi sentire limitati!! Massima sicurezza perchè è certificato AIC.

Immagine del profilo di francesca romana cruciani
francesca romana cruciani
25/08/2023
5

il mio locale preferito in assoluto. ci stanno due menu e sono UGUALI, solo che uno non ha glutine. giuro stavo per piangere dalla felicità. c'erano le olive ascolane, OLIVE ASCOLANEEE! pizza napoletana magnifica. ma la cosa più buona, e ce ne vuole, sono i dolci: cannolo siciliano, (...), ma soprattutto lo strudel di mele. la pietanza più buona che io abbia mai mangiato nell'ultimo periodo. metto 5☆ perché è il massimo ma merita molto di più. personale super gentile e socievole

Immagine del profilo di Cecilia Delicati
Cecilia Delicati
30/08/2023
5

letteralmente un paradiso gluten e lactose free. Il menu è ampissimo, dagli antipasti ai dolci, zero contaminazione in quanto hanno cucina separata. personale molto gentile e attento, locale molto carino ed ottimo rapporto qualità prezzo!

Immagine del profilo di elena santandrea
elena santandrea
01/10/2023
4

Immagine del profilo di Beatrice Vigna
Beatrice Vigna
07/10/2023
4

Pizza gourmet molto morbida e ben condita,menù senza glutine con ampia scelta,dolci da favola e porzioni generose.

Immagine del profilo di Marti
Marti
30/10/2023
5

una garanzia per il sg

Immagine del profilo di Giulia De Vita
Giulia De Vita
14/03/2024
5

Mangiafuoco ha due cucine completamente separate, e possono prepare ogni piatto sia con che senza glutine. I fritti (specialmente i supplì) sono pazzeschi, e anche le pizze. Grandissima precisione, non si rischiano contaminazioni.

Immagine del profilo di Tiziano Tamburri
Tiziano Tamburri
02/09/2019
5

Un' Oasi per il Senza Glutine di qualità! Il Brunch organizzato ogni Domenica è un paradiso per chi ama mangiare e non vuole preoccuparsi dell'essere celiaco! Un prezzo giusto per la quantità e la qualità dei prodotti offerti! Da quando io e la mia compagna lo abbiamo scoperto ci andiamo sempre più spesso!

Immagine del profilo di AB Elettronica A.B.
AB Elettronica A.B.
21/08/2019
4

Ho preso da asporto...pizza margherita e 2 supplì cacio e pepe (tra l'altro ottimi), tutto senza glutine. Ho chiamato per prenotare e in 15 minuti era tutto pronto. Il locale era pieno di gente e molto carino. Credo che la prossima volta mangerò al tavolo. Lo consiglio sopratutto per i celiaci come me . 5 stelle le darò dopo aver assaggiato la pasta .

Immagine del profilo di dami dj
dami dj
25/08/2019
5

Ottimo ristorante, si mangia davvero bene anche per chi è intollerante al glutine al lattosio tutto ovviamente senza rinunciare al sapore. I complimenti anche allo staff cordiale e professionale. Ottima anche il rapporto qualità prezzo a due passi dal centro. Complimenti ancora.

Immagine del profilo di Marco Stefanacci
Marco Stefanacci
13/02/2020
4

Locale molto accogliente e ben curato, tuttavia essendo "sotto terra" manca un po di areazione e gli odori dei piatti dei clienti si fanno sentire decisi e persistenti. Ottima la pizza e i fritti, specialemente per chi come me mangia gluten free. Ampia la scelta dei menu e pasta fatta in casa anche per celiaci (rari da trivare)!!!! Prezzi nella media dei locali analoghi. Unica critica, trovandosi interrato il locale, i telefoni non prendono e si è costretti ad uscire fuori. È presente un servizio wifi gratuito ma che tuttavia non è ne pubblicizzato all'interno del locale ne tantomeno ci sono scritte le istruzioni per l'uso visto che richiedere la registrazione obbigatoria (considerando che già i telefoni non prendono, dovrebbe essere libero e senza registrazione per dare un servizio rapido e a portata di tutti).

Immagine del profilo di Tiziana Marino
Tiziana Marino
07/01/2020
5

Ottimo, veniamo spesso visto che il mio compagno è celiaco. Tutto molto buono, da non perdere il brunch della domenica, tutto senza glutine e tutto buonissimo. Le pizze anche sono molto buone, sia normali che senza glutine. I dolci superlativi, personalmente adoro la Creme brule, non ve la perdete!! Non vi scordate di prenotare

Immagine del profilo di hunnytheurry .
hunnytheurry .
08/02/2020
5

Gentilissimi e si mangia molto bene. Il locale é molto bello. Cucina normale e cucina gluten free. Naturalmente cucine separate. Sono a vista. Menu separati con le stesse pietanze normali e gluten free. Pizza gluten free fresca. Richiedendo modificano i piatti per adattarli a vegani, quindi anche vegani gluten free. mi sono trovato molto bene.

Immagine del profilo di Ginevra Ansuini
Ginevra Ansuini
16/06/2021
5

Mi piace molto questo ristorante, sia ovviamente per il cibo, sia per il servizio. Oltre al fatto che si tratta di uno dei pochi ristoranti adatto ai celiaci, è ottima la qualità delle materie prime. È l'unico posto dove davvero posso fidarmi di mangiare tutto, persino la tartare che essendo fatta con carne e uova crudi è un piatto un po' rischioso. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Enrico tomassetti
Enrico tomassetti
15/06/2021
4

Bel locale, ci andiamo volentieri per mangiare una pizza, con la mia famiglia, sono molto attenti nella cucina senza glutine, che é separata da quella normale, conosco bene Claudio e Elena, due persone squisite. Prezzi nella norma. Consigliato

Immagine del profilo di Pasqualino Latella
Pasqualino Latella
05/09/2021
5

Uno dei ristoranti per celiaci migliori tra i molti che ho visitato. Tutto il menù tipico della cucina romana è disponibile senza glutine e la qualità è davvero ottima. Il ristorante è molto grande però, ha moltissimi tavoli fuori, per cui nella serata "sbagliata", è possibile che aspetterete un po', un bel po'... comunque, consigliatissimo.

Immagine del profilo di Michele MANGINO
Michele MANGINO
04/07/2022
5

Eccellente. Menu ampissimo, anche per celiaci ed intolleranti al lattosio (spesso insieme), anche sui dolci. Pizza buona, e con doppia opzione bassa ed alta. Camerieri preparatissimi sul menu, e quindi in grado amche di consigliarti facendoti cambiare idea sulla tua prima scelta, segno che non sei solo un "cliente " da servire il prima possibile. Enorme spazio all aperto, forse ormai amche più dell interno. Insomma, uno splendido esempio di un imprenditore che non si è pianto addosso per la pandemia, ma ha invece saputo innovare, con beneficio per lui e per gli avventori

Immagine del profilo di Felice “John” Saracino
Felice “John” Saracino
15/01/2022
5

Ci torno ogni volta che mi trovo a Roma. Ottimo ristorante dove puoi mangiare tante pietanze squisite. Dagli antipasti ai dolci tutto è davvero buono anche in versione Gluten free.

Immagine del profilo di Sally Malaspina
Sally Malaspina
01/07/2022
5

Siamo capitati qui per caso, il mio compagno è celiaco, quindi abbiamo optato per questo ristorante essendo nei paraggi. Abbiamo preso una tagliata di pollo e una matriciana, ottimo tutti direi. Personale disponibile e gentile. Ci ritornerei sicuramente.

Immagine del profilo di Luca Giancane
Luca Giancane
26/12/2022
4

Ristorante rinomato per avere due cucine separate con e senza glutine. Il menù è davvero vasto in tutte le sue parti e praticamente tutto può essere cucinato con l'accortezza di evitare il glutine con la sicurezza che questo non entri mai in contatto con altri cibi. I piatti sono buoni anche se alcuni, personalmente, li avrei spinti un po' di sapore. Personale cortese e sicuramente preparato per trattare di intolleranze. Parcheggio non facile, bagni puliti. I prezzi sono un po' eccessivi forse tenuto conto dell'opzione gluten free.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Signorile Senza Glutine
La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
oltre
Gluten Free Store
Il Mondo Senza Glutine
La Grangia Sapori di Casa
Forneria Veneziana
L'isola celiaca Nepi
Låcki Roma
JAPPOROMANO
La Fragola Lido di Savio
Gelateria Labate - Golden Ice
Qui Si Gode
Gandini il Gelato
Osteria Senso Unico
Alternativa Alimentare - Celiachia e intolleranze
Buono Così Gelateria Naturale Roma
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
Armando e il Conte Hostaria dal 1738
Bio & Senza
0000 Aaaa
Mirto Ristorante di Pesce
Oinos Wine Bistrot
Mater
La Bottega Senza Glutine
StuPisci
L'Oasi della Birra
Magna Roma
Forneria Al Ponte
Il Mondo Senza Glutine di Acilia
Albergo Daino
Le Ninfe
Al Canton S.N.C. Di Rosso Massimo E C.
Bistrot 8e9
🎂🍪Toschi Pasticceria🥐🥮
L'altra Guancia
Taverna Maravilha
ARCADE and FOOD - Hamburgeria - Steak House - Birreria & Video Games
Bohem La Stazione - Fiori, Bon Bon Confetteria e Bistrot
Il Chicco Alternativo - Naturalmente senza glutine
Sushi Jo Anagnina
Tutti A Tavola LAB delivery
Pizzeria Ristorantino Flamingo
L'Osteria di Monteverde Roma
Sunrise Pizza
Sally Brown
La Breva
Ristorante Lo Zaru'
SENTORI Vineria di Quartiere
Maracuja spiaggia e cucina
Ristorante Acquarella
Ristorante Tipico Rubino
RISTORANTE NASHVILLE ROMA
Griglieria Maremmana BIO
Bar Caffè Gelateria Lanterna Magica
Le Sglutinate | Vendita prodotti senza glutine
Farmacia Squarti dott. Fabrizio
Latte & Stelle - Gelateria e Pasticceria a Isola Rizza
Rivareno Gelato San Giovanni
Ponte Antico
Hotel Hermitage
Antica Osteria Romana
Polpetta Gazometro
Kiss Pizza
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
PICCOLA DOLCERIA ELENA
Noobis Food Senza Glutine
Fraschetta Gourmet
Lamburghino Grill and Beer
Ristorante Da Lino
Chèrta Zala
Ristorante pizzeria Il Console dei f.lli Allegra
Gelateria Torcè
Gelateria Kappadue
NUNU Ristorante Vietnamita
Gelateria Fratelli Perrelli
Sale & Farina. Gluten Free Friendly.
M.F. Bar Pasticceria Caffetteria Sas Di Mannocci F. & C.
Osteria Nonna Pina
YOYÒ Corato
Ristorante Quattro Fratelli Carpineto Romano
Le Delizie Gluten Free
F&G Carni Doc
Macelleria Magret da Filippo
Gelateria da Nonno Piero
MOON - Move Ortigia Out of Normality
La Piazzetta del Gusto
LA GALLERIA Gelateria Artigianale Yogurteria Creperia
Grezzo Raw Chocolate - Via Urbana
3Quarti Prati
Mojito Sushi
Al Settimo Gelo
Cremeria Alpi garbatella
Fatamorgana Monti
Fatamorgana Re di Roma
Fatamorgana Trastevere
MeMo gelato
Imperio Gaucho Churrascaria
Anvedi Pinseria Romana
Hotel San Giusto Campitello
Hotel Astoria
Romantic Hotel Jolanda Sport
Villa Nicolli Romantic Resort
Best Western Plus Hotel Universo
Gelateria L'Artigiana
El Maìz - Venezuelan Street Food
Golosi per Natura
La Calla Nera
Habibek_takeaway
Giò Pizza e Cucina
Osteria dell'Angelo
ANVEDI AXA
All'Antico Vinaio
Il Tempio di Minerva
Neve di Latte
Albergo Ristorante Trento
Kiko Sushi Bar
Ristorante Locanda Del Postiglione
Neve di Latte - Roma Flaminio
Mauri's L'Hamburgheria Iseo
Pizz' Amore e Fantasia
Polpetta Trastevere
Ramè Sushi Naturale Italiano
Fraschetteria ai tre archi
JONATZ
Trattoria "Il Grottino da Orlando"
Frigidarium
Romagna Senza Glutine
L'Isola Celiaca Cassia - Prodotti senza glutine
FARMACIA De Angelis - Roma Testaccio
La Pasticciera
Pasticceria Delizie
MACELLERIA INCORONATO PREPARATI SENZA GLUTINE
Oishi Sushi Restaurant
Murales di San Gavino Monreale
Signorvino Castel Romano
VEGUSTIBUS
Route 66 American Diner
Granozero
Hotel Star
Sincerity & Food
RISTORANTE PIZZERIA IL VELIERO VILLA POMA DI BORGO MANTOVANO
Elite Supermercati
All'Antico Graspo d'Uva
Ristoro Casale del Fiscale
I dolci di Ary
Status Quo
La Bottega del Celiaco
Neko Sushi Monteverde
Yogorino Palmi
Corallo Bianco
Stefano Ferrara Gelato Lab
Il Bello della Pizza
Internet Cafè
Albergo Ristorante dalla Mena
Ville Romane Catering & Banqueting
Lafarmacia.Sant'Antonio Cervignano
Grangia - Risotteria pizzeria gluten-free
Fatamorgana Chiavari
Fatamorgana Nemorense
Fiocco di neve
Gelato g Italiano
Zia Rosetta
Appetitoso-Senza Ma Buono
Aroma di Vino
GlutenFree Roma
Grezzo Raw Chocolate - Piazza Euclide
Cimarra 4 Pizzeria & Cocktail Bar (anche Senza Glutine)
Ristorante e Pizzeria F.lli Papi
Erudito - Burger Bar
Ristorante al Pioppeto
Neko Sushi San Giovanni
New Food Experience
Ami Pokè
Junior Pizza Chef® Gluten Free Roma
Ristorante Del Lago
Celiachiamo LAB Tuscolana
Celia' Gluten Free
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
iFanucci Pizzeria
La Botteghina del Maialetto Montecatini
Capatoast - Roma Maximo
Le Papere Gastronomia - Carità di Villorba
Karipiè
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Trattoria montecarlo
Good Fellows
Al Caprí
1960 Sanzani Bottega E Bistrò
Er Cuoppo S.r.l.
Pizzeria Ristorante al Panzerotto
Il Gallo D'Oro & Krimarò
Samurai Ramen
Artigel Gelateria Caffetteria
Celiachiamo Lab Prati
Corona Magnifica
Punto e Pasta Vittoria
Mercato Hostaria Roma
Smile 2.0
Tira e Molla Roma


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store