La Loggia dal 1957 è un rinomato ristorante di pesce con un eccellente menù senza glutine, inclusi pasta fresca, pane e focaccia fatta in casa. Locale certificato AIC, offre un'ampia scelta di piatti e un personale cordiale e preparato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo eccellente, ampia scelta. Menù sovrapponibile a quello con glutine, pane fresco e focaccia fatta in casa e serviti caldi. Personale preparato e molto cordiale. unica nota negativa: non servono acqua in caraffa ma solo bottiglie. Sicurezza massima. un po’ caro ma la qualità del cibo vale la spesa.
locale certificato AIC, consigliatissimo! c’è la possibilità di chiedere il primo senza glutine, la pasta fresca la fanno loro. ottimo ristorante di pesce, a prescindere.
Vicini e degni di nota