MENU
Foto di La Bitta Ristorante Pizzeria

La Bitta Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Chiavari

Corso Giuseppe Garibaldi, 99, Chiavari
https://gluto.it/locale/1186/la-bitta-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!




Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di tes
tes
10/11/2021
4

Pizza e menù senza glutine ottimi: sicuramente il migliore risorante pizzeria di Chiavari per un celiaco. Il livello di sicurezza è encomiabile perché hanno un forno dedicato. Peccato perché non consegnano a domicilio.

Immagine del profilo di Clarissa Hernandez
Clarissa Hernandez
11/05/2022
5

Siamo stati per cena con amici, pizza deliziosa, ben cotta porzione abbondante una delle più buona senza glutine. Come dolce ho preso un tiramisù ottimo, tutto buonissimo. Sosta obbligata per celiaci che si trovano a Chiavari. Da riprovare senz’altro.

Immagine del profilo di Pamela
Pamela
13/05/2022
5

celiaci di tutto il mondo se passate per Chiavari ... questa è una tappa culinaria da rispettare😁 bravi voi della Birra per tutto

Immagine del profilo di Paola Giosso
Paola Giosso
09/02/2020
5

Pizza buona c'è un'ottima scelta impasto speciale anche per chi ha problemi di intolleranze. I dolci sono di produzione propria. Il locale è accogliente il personale gentile e disponibile

Immagine del profilo di Roberto Minozzi
Roberto Minozzi
13/06/2021
5

È sicuramente la migliore pizzeria di chiavari. Le pizze sono ottime cotte nel forno a legna secondo la tradizione ma anche la cucina non è da meno. Offrono piatti ricchi e deliziosi di pesce e carne. Da notare che quasi tutti i piatti sono disponibili anche nella versione senza glutine. Ultimamente è stato fatto un restyling interno che ha reso la pizzeria più moderna e accattivante. Rinnovato anche il menu con i nuovi cocktail tra cui quelli al basilico come da tradizione genovese. Da ultimo ma non da sottovalutare il personale è gentile e simpatico.

Immagine del profilo di Fabiana Francesconi
Fabiana Francesconi
07/08/2021
3

La pizza senza glutine e’ buona ma, non mi ha soddisfatta. L’ho trovata piccola e troppo poco condita. Il dolce senza glutine mi e’ piaciuto molto. Purtroppo la pizzata senza glutine non e’ disponibile. La cosa che non mi e’ piaciuta e’ che sul sito di questa attivita’ c’e’ scritto che tutti i piatti del menu’ possono essere fatti in versione senza glutine e invece non e’ proprio cosi’. Forse sarebbe piu’ corretto scrivere che la maggior parte dei piatti e’ disponibile in versione glutenfree.

Immagine del profilo di ivan filippini
ivan filippini
14/06/2021
5

La Bitta è una garanzia e, a detta di amici celiaci, anche le pizze senza glutine sono favolose (cuociono in forno dedicato). Servizio sempre cortese anche col pienone e pizze favolose, sia per la qualità dell'impasto che per quella degli ingredienti che le arricchiscono. Serviti da Chiara e dalla sua ugualmente simpatica e gentile collega con precisione e rapidità nonostante fosse un sabato sera col "tutto pieno". Una garanzia!

Immagine del profilo di Jacopo Gazzolo
Jacopo Gazzolo
14/06/2021
5

Siamo venuti da Genova a mangiare in questo locale sotto consiglio di una nostra amica, la quale mangiando senza glutine si è sempre trovata molto bene. Nonostante il locale all'inizio fosse pieno e nonostante noi fossimo una tavolata di 16 persone più un bambino piccino, il personale si è sempre mostrato molto professionale e all'altezza. Tutti i piatti sono usciti nell'ordine corretto ed il servizio di per sé è stato ottimo, senza sbavature. Ampia scelta di pizze e stimabile anche la carta delle birre artigianali (difficile da trovare ma sempre molto apprezzate, specie se sono birre Italiane con una storia alle spalle). Io e la mia compagna abbiamo deciso di ordinare uno gnocco fritto, che viene servito come antipasto. La portata è enorme, viene servito con prosciutto crudo di Parma, stracchino e salame di sant'olcese. Oltre che alla piacevole scoperta del piatto in sé, il quale è stato molto apprezzato (sia la versione normale che quella senza glutine), lodevole la scelta dell'utilizzo di materie prime di qualità, sia per quanto riguarda gli affettati sia per quanto riguarda anche gli olii utilizzati per la frittura. Ho avuto modo di assaggiare entrambe le versioni ed entrambe si sono presentate leggere e gustose, bravi. Abbiamo apprezzato molto il fatto che non ci fosse un menù chilometrico, ma semplicemente una carta con i piatti principali con 4 o 5 scelte per portata e una carta per i piatti del giorno. Personalmente apprezzo questa cosa, significa che il ristorante è più attento alla scelta e all'utilizzo delle materie prime. Sinceramente non amo quei locali che si presentano con un menu chilometrico e che si vantano di fare qualsiasi tipo di piatto. Meglio pochi ma buoni. Promosso a pieni voti anche il tortino di ombrina con le melanzane. Il locale è situato a pochi metri dal lungo mare, vicino alla ferrovia. A volte il rumore del treno può essere fastidioso, è vero, ma è un dettaglio trascurabile se si mangia bene. Il prezzo è in linea con la quantità delle portate e la qualità dei prodotti. Ci torneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fatamorgana Chiavari
Mary Jo Cafe'
100% Naturale gelateria artigianale
Boccon Divino
Pizzeria Verdi
Circolo Dello Sport
Pizzeria M'aMa
Vera Napoli Ristorante Pizzeria
Antica Neviera
Pizzorante il MERLO | Ristorante Casciana Terme
Grecale
Agriturismo Hermione
Le Scuderie
Ristorante Il Coccodrillo
Narnali pizzeria
Ristorante Pizzeria Marabú
Bar Trattoria Pizzeria Agorà
QUANTO BASTA • food & more • Saronno (migliore Ristorante Cucina Bistrot)
GROM - Il Gelato come una volta


Negozi e ristoranti a Chiavari
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store