MENU
Foto di Do Nebe – Bezlepková restaurace

Do Nebe – Bezlepková restaurace | Senza glutine a Vnitřní město

Palackého sady 68/9, Vnitřní Město
https://gluto.it/locale/11907/do-nebe-bezlepkov-restaurace
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Erika Jůzová
Erika Jůzová
05/09/2022
5

Un ristorante completamente senza glutine ed è fantastico. Nel caso di altre restrizioni dietetiche, non ci sono problemi a prendere accordi. Il cuoco e il personale sono molto accomodanti e disponibili. Tutto è bello e nuovo, arredato con stile. L'intero ristorante ha un'atmosfera accogliente. Pulito ovunque. Cibo fantasioso. Ci siamo divertiti-:) Un grande vantaggio, almeno per noi, è che anche i cani sono i benvenuti qui. Qui hanno anche dolci senza glutine.

Immagine del profilo di Kateřina Slavíková
Kateřina Slavíková
04/02/2022
5

Il miglior ristorante senza glutine in lungo e in largo! Producono birra senza glutine, offrono vino selezionato e delizioso caffè... Si vede che i proprietari tengono alla qualità degli ingredienti. I piatti sono ottimamente conditi e ben organizzati, c'è anche un servizio sorridente. Qui troverete anche dolci, amaretti e primi piatti non tradizionali. Frutti di mare, pesce fresco e bistecche appena sfornate. Tutti mangiano davvero qui e le persone senza glutine sono in paradiso in questo ristorante :-D. Consiglio al 100%!

Immagine del profilo di Blanka V.
Blanka V.
12/08/2022
4

Ero entusiasta di poter visitare un ristorante senza glutine.Servizio molto gentile, ambiente meraviglioso, persino asciugamani nei bagni. Il cibo è fatto con buoni ingredienti, è salutare. Sfortunatamente, porzioni piuttosto piccole per me, se non avessi zuppa, piatto principale e dessert, probabilmente non avrei mangiato. Ma hanno un'ottima cheesecake al pistacchio e un'ottima limonata.

Immagine del profilo di Honza Temr
Honza Temr
09/04/2022
5

Grande scoperta. Ristorante senza glutine con cibo di qualità preparato con grande cura. Inoltre, dolci BZL, buon servizio, prezzi assolutamente adeguati. Cos'altro potresti desiderare? #glutenfree #glutenrfrei #glutenfree





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Vnitřní město
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store