Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
SONO MOLTO DELUSO DAL SERVIZIO! Ho chiamato alle ore 20:10 per ricevere un ordine senza glutine e mi hanno richiamato alle 21:39 dicendomi che il senza glutine è finito. E già capitato più di una volta questo episodio e non mi sembra per niente professionale chiamare dopo 1 ora e mezza dicendomi che è finito e la terza volta che resto digiuno. Non richiamerò più siete poco professionali. Rispondo al vostro messaggio ho chiesto personalmente di farlo al piatto ovviamente per me nn faceva differenza dato che ho il pane senza glutine a casa ma mi è stato detto che era terminato tutto e ciò che mi delude è il fatto che io ho chiamato voi e mi è stato detto prima che le cose c’erano e poi chiamarmi dopo 1 ora e mezza per dirmi che era finito tutto. Regolatevi con gli ordini e le cose che avete a disposizione, non prendete sempre ordini e poi rimanete le persone senza niente
Piacevole scoperta A parte la bellezza della cucina a vista( che ti da un senso di pulizia e golosità), tutto è veramente ottimo La carne buona e cotta a puntino Le patatine fresche e buonissime Tutti gli ingredienti freschi Il pane ottimo ( anche senza glutine) Bravi
Vicini e degni di nota