MENU
Foto di BROTGEFUEHLE - glutenfreie, vegane BIO-Backmanufaktur

BROTGEFUEHLE - glutenfreie, vegane BIO-Backmanufaktur | Senza glutine a Leipzig

Brühl 6, Leipzig

BROTGEFUEHLE è un panificio senza glutine a Lipsia che offre un'ampia varietà di prodotti, dalla colazione alla merenda. Il "Leipziger Lerchen", un dolce tipico della Sassonia con pasta frolla, marmellata e marzapane, è un must assoluto da provare, così come le torte streusel, i panini alla cannella, la crostata al marzapane e la ciliegia. Ricco assortimento anche di pani con diversi tipi di semi. Tutto vegano e senza lattosio. Disponibilità e gentilezza del personale. Consigliato!

https://gluto.it/locale/12011/brotgefuehle-glutenfreie-vegane-bio-backmanufaktur
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di bubi
bubi
10/06/2023
5

Se siete a Lipsia questo panificio totalmente gluten free e vegan, sarà il vostro appuntamento quotidiano con la bontà dalla colazione alla merenda. Vi consiglio il Leipziger Lerchen, il dolce tipico fatto di pasta frolla ripieno di marzapane e marmellata; non è per niente stucchevole ed è molto gustoso anche nelle sue varianti alla mela e al cioccolato. Interessanti anche le torte streusel in tutte le declinazioni, buona quella al cioccolato e ciliegia. Per finire, non potete non assaggiare il pane di impasti diversi e con vari tipi di semi. Se avete delle richieste specifiche il personale, molto disponibile, sarà contento di rispondere al meglio alle vostre domande.

Immagine del profilo di Chelsea Petersen McCombs
Chelsea Petersen McCombs
20/05/2023
5

I migliori panini alla cannella senza glutine! Li ho presi quando erano ancora caldi fuori dal forno ed erano i migliori che abbia mai avuto. Mi è piaciuta anche la crostata con marzapane e ciliegia. Viaggio molto e apprezzo le persone che forniscono opzioni senza glutine. Le persone che gestiscono questo posto sono molto gentili! Se sei celiaco o gluten free, vai qui!!

Immagine del profilo di its Lisa
its Lisa
25/09/2022
5

Tutto senza glutine, senza lattosio e vegano. Dovrebbero essercene molti di più!!!! L'allodola e il brownie sono buoni da morire! Delizioso! Sicuramente verrà più spesso. Non vedo l'ora di nuovi deliziosi pasticcini 🙊😊.

Immagine del profilo di Katja Seeland-Gronowski
Katja Seeland-Gronowski
28/04/2023
4

"Leipziger Lerche" - un peccato, questa interpretazione della piccola prelibatezza della Sassonia lascia stupiti, poiché l'assenza di glutine, uova e burro in questa ricetta è particolarmente facile da realizzare. ✨Aggiornato il 28/04/23 ..Leipziger Lark secondo tentativo: Abbiamo accettato volentieri l'offerta e provato di nuovo la particella da 100 g. Con un cuore cremoso e succoso, ricoperto da una pasta frolla simile a un biscotto e dal sapore di mandorle e marzapane, si presenta come una pasta fine. Un'interpretazione riuscita! Un po' troppo dolce per i nostri gusti. Il panino alla cannella ci ha fatto un'impressione speciale: fantastico! Un impasto succoso - soffice con il peso di una buona pasta lievitata, grazie mille!✨

Immagine del profilo di Adrian Kujus
Adrian Kujus
04/06/2021
5

Piccola filiale carina con una simpatica commessa che è felice di spiegare e distribuisce volentieri campioni di pane. Il pane ha un sapore molto gradevole ed è facilmente digeribile. Per famiglie numerose e un acquisto regolare ma poi un po' troppo poco o caro. La pallina di gelato può sembrare costosa all'inizio, ma ha anche un sapore super delizioso, è abbastanza grande e piacevolmente naturale. I migliori ingredienti, nessun additivo e il waffle è fatto in casa e delizioso. Aroma di vaniglia naturale ma forte e anche il gelato alla frutta è super fruttato!

Immagine del profilo di Manon
Manon
21/02/2023
4

Pane e dolci super deliziosi 🤍 Sono rimasto molto positivamente sorpreso e per me è il miglior pane senza glutine di sempre.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

TONIS organic icecream
Umaii Ramenbar
OUAI - Simply Vegan
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Leipzig
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store