Da Vittorio a Portuense, aperto da marzo 2023, offre un'ottima cucina tipica romana con opzioni senza glutine preparate in una cucina separata. Il locale ristrutturato, unito a un personale cortese ed efficiente, rende l'esperienza culinaria piacevole e soddisfacente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Carbonara spettacolare, supplì buonissimo e tiramisù stellare. Personale cordialissimo e cibo buonissimo e sicuro. C'è un menù completamente senza glutine, é un sollievo poter scegliere tra tante cose e non accontentarsi. Grandi, andateci perché tutti ce la meritiamo una carbonara così!
Una delle migliori trattorie romane senza glutine mai provata!! Qui è possibile assaggiare tutti i piatti della tradizione in versione Gluten Free e soprattutto con un’ottima qualità prezzo!
Il ristorante da Vittorio al Portuense è un autentico gioiello culinario. Gli antipasti, dal carciofo alle bruschette e ai fritti, sono un tripudio di sapori che deliziano il palato. Le fettuccine alla coda alla vaccinara sono un piatto sublime, ricco di gusto e tradizione. I dolci sono una vera delizia per il dolce finale. L'attenzione dedicata alla cucina senza glutine dimostra un impegno encomiabile verso la diversità alimentare. Consiglio vivamente questo ristorante per un'esperienza gastronomica straordinaria.
tutto ottimo e menzione speciale alla cortesia del personale, e alle pentole di alluminio usate come piatto di portata
ieri con amici siamo stati da vittorio, sono stata bene, ho mangiato un fiore è una carbonara.. ci tornerò tutto sommato ne vale la pena
Complimenti. piatti della cucina romana e non solo. davvero buoni e porzioni generose. sono rimasto sorpreso dai piatti senza glutine: buoni come se non più degli altri. personale a dir poco gentile e professionale. pronto a venire incontro a ogni desiderio. menzione d’onore alla coda (assaggiata di straforo). prezzo assolutamente corretto e logico -quasi contenuto- per un locale nuovo e brioso. bravissimi!
Locale aperto da Marzo 2023, dispone di cucina separata per il senza glutine. Il menù propone i piatti della cucina tipica romana. Molto buoni i fritti e buona anche la amatriciana, solo forse leggermente troppo salata. Locale ristrutturato in maniera abbastanza carina, personale cortese ed efficiente.
Il posto ideale per gustare dell'ottimo cibo, con un'intero menù senza glutine. Il personale di sala è estremamente cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Potendo ci tornerei ogni giorno 😆
Locale molto carino, in ottima posizione, gestito da ragazzi super simpatici. Le attese sono decisamente brevi per un posto simile e i piatti sono a dir poco wow! 🤩 Menù vasto con ampia scelta di pietanze (anche senza glutine e senza lattosio); insomma, una soddisfazione per il palato di tutti 🤤 Torneremo sicuramente! 🤗
Da Vittorio tutto il menù, a parte la pizza, è disponibile anche senza glutine e questo unito alla presenza di piatti vegetariani e vegani lo rende un vero è proprio punto di riferimento. (nella mia esperienza trovare anche la birra senza glutine non è affatto scontato). La prenotazione è semplice tramite app ed hanno disponibilità di posti all'interno, in veranda ed all'esterno. Abbiamo preso antipasti, polpette, primi di terra e di mare, pizza e dolci e la qualità è ottima. La posizione purtroppo richiede tempo per trovare parcheggio, quindi bisogna armarsi di un po' di pazienza 🙂. Tuttavia esiste un piano B, ovvero la convezione del ristorante con un parcheggio nelle vicinanze. Torneremo di sicuro!
Questo è il loro secondo locale, il primo è quello a Trastevere. Piatti molto buoni come sempre, con la carbonara e la amatriciana veramente buone!! Purtroppo il supplì aveva il riso scotto e masticandolo rimaneva un po' stoppaccioso in bocca, ma sapore buono Abbiamo provato anche i primi del mese che erano gricia con fichi e cacio e pepe con le pere. La prima molto buona, la seconda anche, ma essendo le pere dolci queste venivano coperte troppo dal pecorino. Consiglio anche la pizza che per chi l'ha provata era molto buona Come dolci abbiamo preso il tiramisù al cioccolato bianco e Baileys che era molto buono, e le zoccolette al pistacchio che purtroppo non lo erano altrettanto (impasto un po' gommoso e il pistacchio non era la classica crema ma un topping che sapeva di tutto tranne che di pistacchio) Personale gentilissimo e professionale!!! Una cosa molto importante è che hanno un intero menù per solo celiaci!!! Lo consiglio sicuramente anche se con delle migliorie da apportare perchè in generale è ottimo per passare una bella serata in compagnia e mangiare bene!
Esperienza eccellente da Vittorio a Portuense. Intero menu senza glutine e con glutine, cucina tipica romana, compresi quei piatti più difficili da trovare ormai in giro come la coda alla vaccinara! Abbiamo ordinato supplì, trippa alla romana, pizza, pasta all’amatriciana, coda alla vaccinara (anche un’insalata pere e cacio che però non è arrivata…). Tutto buonissimo! Camerieri anche gentilissimi. Grazie a tutti
Primi e secondi davvero buoni, anche quelli senza glutine. Antipasto misto un po' anonimo. La trippa alla romana è davvero eccellente. I dolci sono freschi e buoni. Buon assortimento di tiramisù di diverso tipo. Il servizio un po' lento, ma forse è stato un problema di questa serata. In generale molto positivo. Consigliato, torneremo sicuramente.
Cucina romana al top,servizio ottimo, qualità ottima, primi piatti abbondanti soprattutto il senza glutine era super, sicuramente torneremo .
Vicini e degni di nota