MENU
Foto di Da Vittorio a Portuense

Da Vittorio a Portuense | Senza glutine a Roma

Via Giuseppe Lunati, 25, Roma

Da Vittorio a Portuense, aperto da marzo 2023, offre un'ottima cucina tipica romana con opzioni senza glutine preparate in una cucina separata. Il locale ristrutturato, unito a un personale cortese ed efficiente, rende l'esperienza culinaria piacevole e soddisfacente.

https://gluto.it/locale/12182/da-vittorio-a-portuense
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 6 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
19/06/2023
4

Locale aperto da Marzo 2023, dispone di cucina separata per il senza glutine. Il menù propone i piatti della cucina tipica romana. Molto buoni i fritti e buona anche la amatriciana, solo forse leggermente troppo salata. Locale ristrutturato in maniera abbastanza carina, personale cortese ed efficiente.

Immagine del profilo di Diego
Diego
27/06/2023
5

Complimenti. piatti della cucina romana e non solo. davvero buoni e porzioni generose. sono rimasto sorpreso dai piatti senza glutine: buoni come se non più degli altri. personale a dir poco gentile e professionale. pronto a venire incontro a ogni desiderio. menzione d’onore alla coda (assaggiata di straforo). prezzo assolutamente corretto e logico -quasi contenuto- per un locale nuovo e brioso. bravissimi!

Immagine del profilo di maria marin
maria marin
02/07/2023
4

ieri con amici siamo stati da vittorio, sono stata bene, ho mangiato un fiore è una carbonara.. ci tornerò tutto sommato ne vale la pena

Immagine del profilo di Luisa Alfieri
Luisa Alfieri
04/07/2023
5

tutto ottimo e menzione speciale alla cortesia del personale, e alle pentole di alluminio usate come piatto di portata

Immagine del profilo di Alex Mez
Alex Mez
05/02/2024
5

Il ristorante da Vittorio al Portuense è un autentico gioiello culinario. Gli antipasti, dal carciofo alle bruschette e ai fritti, sono un tripudio di sapori che deliziano il palato. Le fettuccine alla coda alla vaccinara sono un piatto sublime, ricco di gusto e tradizione. I dolci sono una vera delizia per il dolce finale. L'attenzione dedicata alla cucina senza glutine dimostra un impegno encomiabile verso la diversità alimentare. Consiglio vivamente questo ristorante per un'esperienza gastronomica straordinaria.

Immagine del profilo di Mariafrancesca Zeno
Mariafrancesca Zeno
04/03/2024
5

Una delle migliori trattorie romane senza glutine mai provata!! Qui è possibile assaggiare tutti i piatti della tradizione in versione Gluten Free e soprattutto con un’ottima qualità prezzo!

Immagine del profilo di Daniele Teti
Daniele Teti
20/04/2023
5

Primi e secondi davvero buoni, anche quelli senza glutine. Antipasto misto un po' anonimo. La trippa alla romana è davvero eccellente. I dolci sono freschi e buoni. Buon assortimento di tiramisù di diverso tipo. Il servizio un po' lento, ma forse è stato un problema di questa serata. In generale molto positivo. Consigliato, torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Patrizia Masci
Patrizia Masci
12/04/2023
5

Cucina romana al top,servizio ottimo, qualità ottima, primi piatti abbondanti soprattutto il senza glutine era super, sicuramente torneremo .

Immagine del profilo di Mattia Fazi
Mattia Fazi
09/09/2023
4

Questo è il loro secondo locale, il primo è quello a Trastevere. Piatti molto buoni come sempre, con la carbonara e la amatriciana veramente buone!! Purtroppo il supplì aveva il riso scotto e masticandolo rimaneva un po' stoppaccioso in bocca, ma sapore buono Abbiamo provato anche i primi del mese che erano gricia con fichi e cacio e pepe con le pere. La prima molto buona, la seconda anche, ma essendo le pere dolci queste venivano coperte troppo dal pecorino. Consiglio anche la pizza che per chi l'ha provata era molto buona Come dolci abbiamo preso il tiramisù al cioccolato bianco e Baileys che era molto buono, e le zoccolette al pistacchio che purtroppo non lo erano altrettanto (impasto un po' gommoso e il pistacchio non era la classica crema ma un topping che sapeva di tutto tranne che di pistacchio) Personale gentilissimo e professionale!!! Una cosa molto importante è che hanno un intero menù per solo celiaci!!! Lo consiglio sicuramente anche se con delle migliorie da apportare perchè in generale è ottimo per passare una bella serata in compagnia e mangiare bene!

Immagine del profilo di chiara pilloni
chiara pilloni
09/07/2023
5

Esperienza eccellente da Vittorio a Portuense. Intero menu senza glutine e con glutine, cucina tipica romana, compresi quei piatti più difficili da trovare ormai in giro come la coda alla vaccinara! Abbiamo ordinato supplì, trippa alla romana, pizza, pasta all’amatriciana, coda alla vaccinara (anche un’insalata pere e cacio che però non è arrivata…). Tutto buonissimo! Camerieri anche gentilissimi. Grazie a tutti





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Grangia Sapori di Casa
La Fragola Lido di Savio
Mirto Ristorante di Pesce
Qui Si Gode
La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
Alternativa Alimentare - Celiachia e intolleranze
Låcki Roma
Gandini il Gelato
Gandini Gelato
Signorile Senza Glutine
Arrowsticino
L'isola celiaca Nepi
Osteria Senso Unico
Gelateria Torcè - Piazza Euclide, Parioli, Roma
Bio & Senza
Gluten Free Store
Rubino Ristorante Tipico
Antica Osteria Romana
Bar Caffè Gelateria Lanterna Magica
Albergo Ristorante Trento
JappoRomano
La Breva
SENTORI Vineria di Quartiere
Punto e... Pasta
Gelateria La Galleria Caorle
Latte & Stelle - Gelateria e Pasticceria a Isola Rizza
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Bohem La Stazione - Fiori, Bon Bon Confetteria e Bistrot
Ponte Antico
La Bastia


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store