Da Vittorio a Portuense, aperto da marzo 2023, offre un'ottima cucina tipica romana con opzioni senza glutine preparate in una cucina separata. Il locale ristrutturato, unito a un personale cortese ed efficiente, rende l'esperienza culinaria piacevole e soddisfacente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Carbonara spettacolare, supplì buonissimo e tiramisù stellare. Personale cordialissimo e cibo buonissimo e sicuro. C'è un menù completamente senza glutine, é un sollievo poter scegliere tra tante cose e non accontentarsi. Grandi, andateci perché tutti ce la meritiamo una carbonara così!
Una delle migliori trattorie romane senza glutine mai provata!! Qui è possibile assaggiare tutti i piatti della tradizione in versione Gluten Free e soprattutto con un’ottima qualità prezzo!
Il ristorante da Vittorio al Portuense è un autentico gioiello culinario. Gli antipasti, dal carciofo alle bruschette e ai fritti, sono un tripudio di sapori che deliziano il palato. Le fettuccine alla coda alla vaccinara sono un piatto sublime, ricco di gusto e tradizione. I dolci sono una vera delizia per il dolce finale. L'attenzione dedicata alla cucina senza glutine dimostra un impegno encomiabile verso la diversità alimentare. Consiglio vivamente questo ristorante per un'esperienza gastronomica straordinaria.
tutto ottimo e menzione speciale alla cortesia del personale, e alle pentole di alluminio usate come piatto di portata
ieri con amici siamo stati da vittorio, sono stata bene, ho mangiato un fiore è una carbonara.. ci tornerò tutto sommato ne vale la pena
Complimenti. piatti della cucina romana e non solo. davvero buoni e porzioni generose. sono rimasto sorpreso dai piatti senza glutine: buoni come se non più degli altri. personale a dir poco gentile e professionale. pronto a venire incontro a ogni desiderio. menzione d’onore alla coda (assaggiata di straforo). prezzo assolutamente corretto e logico -quasi contenuto- per un locale nuovo e brioso. bravissimi!
Locale aperto da Marzo 2023, dispone di cucina separata per il senza glutine. Il menù propone i piatti della cucina tipica romana. Molto buoni i fritti e buona anche la amatriciana, solo forse leggermente troppo salata. Locale ristrutturato in maniera abbastanza carina, personale cortese ed efficiente.
Vicini e degni di nota