MENU
Foto di Pizzeria Ristorante Dolly

Pizzeria Ristorante Dolly | Senza glutine a Sant'antioco

Via della Rinascita, 26, Sant'Antioco

Pizzeria Dolly, Sant'Antioco, offre un servizio di pizza senza glutine, ma con servizio lento ed esperienze deludenti. La base della pizza può risultare troppo bruciata, e l'errore di aver servito pizza con glutine non è stato riconosciuto inizialmente.

https://gluto.it/locale/12210/pizzeria-ristorante-dolly
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
1.9

Immagine del profilo di Giuseppe Solinas
Giuseppe Solinas
06/07/2023
1

Offrono pizza senza glutine, ti servono una pizza con base precotta cruda, pizza e birra 18,50, servizio accettabile, mortificati anche loro, il cassiere col quale ci siamo lamentati, ha detto che potevamo mandarla indietro. Purtroppo non era possibile perchè era già la seconda, avendo servito come prima una pizza con glutine.

Immagine del profilo di Daniele Banzato
Daniele Banzato
19/07/2023
1

Durante la mia visita alla Pizzeria Dolly di Sant’Antioco, ho purtroppo avuto un’esperienza deludente. La mia visita è avvenuta l’11 luglio verso le ore 21:00. La pizza che ho ordinato era bruciata sia sopra che sotto, rendendo la base troppo croccante e di difficile consumo. Nonostante i condimenti fossero abbastanza buoni presi singolarmente, non hanno potuto mascherare completamente il sapore compromesso della pizza. Ho lasciato metà della pizza nel piatto a causa delle bruciature e della difficoltà di consumarla. Inoltre, il servizio al tavolo è stato molto lento, poco amichevole e completamente noncurante del fatto che avevo avuto problemi con la mia pizza. Un altro aspetto negativo riguarda il fatto che la mia compagna ha chiesto più volte se fosse possibile ordinare una pizza senza glutine, ma purtroppo nonostante aver avuto tutte le rassicurazioni ed aver ordinato una pizza senza glutine, le è stata servita una pizza contenente glutine. Inizialmente, il personale ha negato l’errore, sostenendo che avevamo ordinato una pizza normale. Solo dopo aver insistito, ci hanno scusato e hanno riportato una pizza senza glutine. Infine, i bagni erano un po’ sporchi e mancava la carta igienica. La mancanza di pulizia e di forniture essenziali nei bagni ha contribuito a una sensazione di disagio durante la visita. Per migliorare l’esperienza complessiva dei clienti, la Pizzeria Dolly dovrebbe dedicare maggiore attenzione alla cottura delle pizze, all’attenzione al servizio al tavolo, all’igiene dei bagni e all’accuratezza nell’esecuzione di richieste specifiche come pizze senza glutine. Apprezzo l’impegno del ristorante, ma spero che queste osservazioni possano essere utili per migliorare sia la qualità delle pizze che l’attenzione al servizio e all’igiene.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Sant'antioco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store