La Cortina di Cacciaguerra offre un'atmosfera accogliente grazie a un personale sempre gentile e disponibile. Con un'ampia scelta di piatti e dolci senza glutine, è il luogo ideale per gustare specialità locali e prelibatezze fatte in casa. Un'esperienza culinaria consigliata per chi cerca qualità e attenzione ai dettagli.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Nel cuore di Pontremoli, nella piazza principale, un locale storico con affreschi interni. Personale preparatissimo sul senza glutine. a disposizione praticamente tutto il menù con anche torta d’erbi ed altri piatti tipici in versione senza glutine. Consigliati per chi viene da fuori i testaroli al pesto. Anche dolci SG della casa, come torte ed altro ancora. Staff gentile e cordiale. Tornerò sicuramente!
Avevamo bisogno di cenare a Pontremoli, essendo celiaco tramite app abbiamo provato questo locale dove abbiamo cenato benissimo e trovato un ottima accoglienza, non ho assaggiato i dolci senza glutine perché avevo già mangiato a sufficienza ma viste le altre portate e l'aspetto mi sa che mi sono perso qualcosa di buono.
Personale gentile, cortese e super disponibile. I proprietari ci hanno subito fatti sentire a casa! Ho avuto la possibilità di assaggiare la Torta d’Erbi (tipica di Pontremoli), un secondo di Salsiccia Lunigianese con contorno di patate e verdure al forno (veramente speciali) e un’ottima crostata all’albicocca senza glutine! A fine pasto avevo le lacrime agli occhi anche perché da parte loro c’è proprio la voglia di porter offrire un servizio di qualità, degno ed equo anche per coloro che, purtroppo, si devono accontentare del minimo salariale. Super consigliato!
Vicini e degni di nota