MENU
Foto di La Cortina di Cacciaguerra

La Cortina di Cacciaguerra | Senza glutine a Pontremoli

Piazza della Repubblica, 2, Pontremoli

La Cortina di Cacciaguerra, un locale gradevole e accogliente, offre un servizio gentile, premuroso e un'ampia scelta di snack e dolci sia con glutine che senza. Un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza gradevole e un assaggio di specialità tipiche lunigianesi.

https://gluto.it/locale/12211/la-cortina-di-cacciaguerra
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Isabella
Isabella
22/08/2023
5

Personale gentile, cortese e super disponibile. I proprietari ci hanno subito fatti sentire a casa! Ho avuto la possibilità di assaggiare la Torta d’Erbi (tipica di Pontremoli), un secondo di Salsiccia Lunigianese con contorno di patate e verdure al forno (veramente speciali) e un’ottima crostata all’albicocca senza glutine! A fine pasto avevo le lacrime agli occhi anche perché da parte loro c’è proprio la voglia di porter offrire un servizio di qualità, degno ed equo anche per coloro che, purtroppo, si devono accontentare del minimo salariale. Super consigliato!

Immagine del profilo di Barbara Zaninari
Barbara Zaninari
02/06/2023
5

Siamo stati a Pontremoli per un paio di giorni. Fermati per caso in questo bar che fa anche ristorante. Personale gentile, cortese e molto disponibile. I proprietari ci hanno subito fatti sentire a casa! Abbiamo avuto modo di testare l'aperitivo: stuzzichini fatti da loro (hanno infatti forno per dolce e salato) quindi pizzette, torta d'erbi, una sorta di gnocco fritto (perdonatemi non mi ricordo il nome :-) con paprika, focaccine, ecc. Provata anche la colazione: svariate tipologie di brioches, maritozzi, piccola pasticceria e dulcis in fundo DOLCI SENZA GLUTINE! Ebbene si, mi sono potuta gustare un'ottima crostata ai frutti di bosco senza glutine (hanno anche il salato senza glutine). Non è da tutti avere un occhio di riguardo anche per chi come me è intollerante a glutine e lattosio. Degna di nota anche la scelta del palinsesto musicale per la sera: canzoni di un certo spessore! Tutto adorabile. Ci abbiamo portato anche i nostri amici e sono rimasti tutti soddisfatti. Ci torneremo sicuramente! Aspettateci che torniamo!!! A presto





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Country Ristorante e Panigacceria
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Pontremoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store