Interno 93 offre una pizza senza glutine gustosa e una varietà di fritti di qualità, risultando una scelta soddisfacente per chi cerca opzioni gluten free.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la pizza senza glutine era molto buona, ma è stato un furto autorizzato.
La pinsa di mio marito era buona. La mia pizza senza glutine, terribile: impasto spesso e gommoso, di bassa qualità sia il pomodoro (poco) che la mozzarella. Tanto da farmi venire il dubbio fosse una pizza surgelata. Magari la miglioreranno 🤞
Fritti surgelati, pizza altrettanto surgelata, prodotti di qualità molto scadente, provato sia pizza normale che con impasto gluten free, in entrambi i casi l’impasto si sentiva che era surgelato. I fritti sia i supplì che le pepite di pollo erano tutti surgelati (sembravano le birbe dell’Amadori che trovi al supermercato). Gli alimenti usati per condire le pizze non risultano freschi e secchi. Rapporto qualità prezzo ci sta, se si vuol mangiare e spendere poco consigliata. Io non ci tornerò. (Allego sia foto originale che quella sulle scatole del supermercato)
Buona pizzeria di quartiere. I fritti fatti in casa sono molto buoni e anche le pizze non sono da meno. Ho provato la pizza con rucola, bresaola e parmigiano ed era ben cotta. Con un sovrapprezzo si può scegliere sia la celiaca che la low-carb. C’è un fuori menu che cambia giornalmente e spazia tra carne e pesce. Unica pecca negativa è che all’interno c’era puzza di fritto, per fortuna hanno uno spazio esterno utilizzabile anche d’inverno. Fanno anche d’asporto.
Oreficeria per i senza glutine. Se sei intollerante anche al lattosio una pizza costa praticamente il doppio. I fuori menù ed i fritti molto buoni, la pizza buona e nella media.
Vicini e degni di nota