Monsù è un ristorante accogliente dove potrete gustare piatti deliziosi, molti dei quali disponibili in versione senza glutine senza perdere in qualità. Il servizio è impeccabile, e la passione dei proprietari per la buona cucina si riflette in ogni dettaglio.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo scoperto per caso,io e la mia famiglia, questo ristorante ma una volta scoperto ci siamo tornati per 3 giorni di fila! Il cibo è a dir poco squisito. Consiglio tantissimo la pasta al ragù (sembrava di mangiare il ragu di mia nonna), con una carne morbidissima che ti si scioglie in bocca e poi la fotonica genovese (pur non essendo amante delle cipolle questa era spettacolare). Mia sorella inoltre è celiaca, e tutto il menù (a parte giusto 2 piatti) si puo avere senza glutine, e per di piu non noti neanche la differenza! Poi ho assaggiato Mozzarella di bufala anche quella buonissima. L'involtino di scottona (penso sia solo per periodo natalizio) mi ha lasciato a bocca aperta. Ho preso il gatò di patate, buono anch'esso. Insomma davvero tutto il cibo buono (compresi tutti i dolci, sopratutto il loro tiramisù speciale). La cortesia di Marco e Marina,la cuoca, è un qualcosa che non ritrovi così facilmente, sembra di fare due chiacchiere con dei vecchi amici, ci siamo trovati benissimo. Si spende il giusto, con circa 20/25 euro a testa mangi davvero bene e tanto! La cura , l'attenzione al cibo, alle persone e alle esigenze che ci mettono è da onorare. Più gente e posti così!
Mi spiace non aver scattato alcuna foto, quando mi succede ( raramente) è perché sono presa dal luogo in cui mi trovo, nel caso di Monsù, direi anche dall'ottima qualità del cibo. Avevamo letto, passando per caso, la possibilità di gustare dei piatti anche senza glutine, così ci siamo fermati e abbiamo fatto proprio la scelta giusta. Spaghetti ( senza glutine) con le vongole, quantità abbondante e piatto buonissimo. Genovese eccellente, quantità modesta. Polipetti alla Luciana ( pomodorini, taaaaanto sugo, capperi e olive): gustosi e teneri, sembravano quelli cucinati da mia madre ( made in Sicilia, con i capperi di Pantelleria). Scritto questo posso affermare che torneremo per assaggiare la caprese della bravissima cuoca che amabilmente si è fermata a scambiare due chiacchiere con noi. Personale gentilissimo, cortese, attento ai bisogni della nostra piccola celiaca. Complimenti, continuate così. Posto consigliatissimo per la qualità della cucina napoletana.
Vicini e degni di nota