MENU
Foto di Trattoria da Ezio

Trattoria da Ezio | Senza glutine a Teolo

Via Roma, 13, Teolo

Trattoria da Ezio offre piatti della tradizione rivisitati per dare un tocco di novità. I secondi di carne sono l'unica opzione sicura per celiaci. Personale cordiale e disponibile, ampi contorni e un'atmosfera accogliente. La fettuccine con faraona e olive è una specialità molto delicata, mentre il pollo alla brace è morbido e gustoso, pur essendo leggermente salato.

https://gluto.it/locale/12799/trattoria-da-ezio
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Tali
Tali
24/09/2023
2

Gli unici piatti sicuri per chi è celiaco sono i secondi di carne segnati. Non esistono primi senza glutine come letto in una recensione fuorviante, e di dolce solo il sorbetto. Non mi è sembrato avessero una buona conoscenza del senza glutine, dato che non sapevano dirmi neanche se i salumi dell'antipasto potevo mangiarli o meno. Un posto molto carino, ma dove il cibo non l'ho trovato particolarmente speciale.

Immagine del profilo di sara compagnin
sara compagnin
08/05/2023
4

Ristorante sui colli per gustare un pasto con prodotti della tradizione ma con qualche elemento di novità. Da preferire la sala al piano terra rispetto a quella al primo piano (molto piccola e senza vista panoramica). Ottime le fettuccine con faraona e olive: gusto molto delicato e non invasivo! Disponibilità di pasta senza glutine. I secondi non deludono mai: il pollo alla brace morbido e gustoso (forse unica nota stonata un po' troppo salato). Contorni abbondanti. Personale disponibile, che si appresta ai tavoli sempre con il sorriso e che cerca di trovare una soluzione in caso di inconvenienti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Cicogna
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Teolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store