Mama Eat offre un'atmosfera moderna e conviviale, con un menù che soddisfa sia i celiaci che i non celiaci. Il cibo è generalmente apprezzato per sapore e qualità, in particolare la pizza napoletana e gli arancini, nonostante alcune esperienze variabili.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo buono ma un locale freddo con personale poco cordiale e mangiare su tovaglette di silicone i prezzi sono molto alti
Locale a mio gusto stupendo con arredamento moderno e non troppo elegante, anzi più conviviale. Servizio impeccabile, ci ha fatto sentire subito a nostro agio con battute e consigli su cosa ordinare. il cibo? FAVOLOSO E GLUTEN FREE!! penso di non aver mai mangiato così bene neanche prima di scoprire di essere celiaca. ottimo il sapore e OTTIMO rapporto qualità prezzo che ne anche trpppo alto pur essendo a Milano e sopratutto senza glutine (e importante altrettanto senza lattosio). che altro dire, E IL MIO POSTO FELICE, il mio POSTO PREFERITO IN ASSOLUTO.
da provare, pizza napoletana e fritti strepitosi!!
location Bella, e cibo buono anche se le ultime due volte no. siamo rimasti sofdisfatti nè delle portate, nè del personale.... tornate quelli di una volta!!!
Ottimo, lo consoglio per cene con amici non celiaci perché so trova tutto in entrambe le versioni! la pizza era ottima, così come gli arancini.
una delle migliori pizze senza glutine di Milano
provato diverse volte, va un po' a fortuna, alcuni piatti ok altri no: verdure fritte troppo unte, arancine e crocche ok, melanzane a funghetto buonissima, primi piatti ok, secondi terrificanti. Mai provata la pizza
Abbiamo preso due pizze farcite e un litro di acqua e abbiamo pagato 23€. Onestissimi, location bella, servizio ok, menù con ampia scelta. Io sono celiaca, la mia pizza era molto buona, niente da dire. Non sono stata male, l'ho digerita senza alcuna difficoltà. Lo consiglierei a chiunque.
ho mangiato diverse volte qui e tutto buonissimo! i prezzi sono leggermente alti però stiamo a Milano penso sia giusto così! per il resto tutto buonissimo! fanno sia senza glutine e pure con glutine!
È uno dei miei ristoranti preferiti a Milano e l’intero menù è anche senza glutine! L’impasto della pizza è davvero morbido e gustoso. Se siete a Milano non potete perdervelo!!
ristorante pizzeria napoletana piatti tipici cibo buono personale un po' poco cordiale ambiente carino
Attentissimi a glutine e lattosio, non è da tutti (e dovrebbe essere la normalità). L'amatriciana è qualcosa di eccezionale.
Uno dei miei ristoranti preferiti. Menù eccezionale, non c'è una cosa che non sia buona. Pizza senza glutine in stile napoletano e primi piatti romani da leccarsi i baffi. Consigliatissimo.
da sogno
locale molto carino dove trovare una cucina dedicata al gluten free, cucina partenopea dove si possono gustare anche le pizze fritte senza glutine, prezzi nella media di Milano città ottime anche le birre , ultimo ma non per importanza i ragazzi sono veramente gentili e sorridenti
Locale AIC, tutto buonissimo e a prezzi ragionevoli.
Buonissimo e super sicuro. È possibile mangiare tutto del menù dall'antipasto al dolce infatti gli antipasti li possono fare con impasto senza glutine, mentre i dolci sono tutti senza glutine e senza lattosio già in partenza. Altra nota positiva è che non è previsto il supplemento per il senza glutine e i prezzi sono nella media di Milano.
disponibile tutto senza glutine molto buono
Uno dei mie locali preferiti a Milano. Pizza ottima alma anche i primi piatti. Hanno una doppia cucina quindi l’intero menu è disponibile anche senza glutine
È stata un’esperienza bellissima, uno dei migliori punti di riferimento per la cucina senza glutine e in particolare la pizza 🍕 a Milano
Pizza squisita e locale davvero stupendo, con personale cordiale. Uno dei migliori senza glutine a Milano
antipasti buonissimo e pizza lèggerà!
pizza, fritti e primi strepitosi.
locale bellissimo camerieri super gentili e menù pazzesco puoi scegliere qualsiasi cosa dal menù ed è davvero tutto buonissimo soprattutto la pizza e gli antipasti
Il cibo non è male, ma dipende che fortuna avete nel trovare camerieri competenti. A volte sono stranieri e non sanno manco l'italiano. Mangiare fuori ti priva della privacy poiché i tavolini sono tutti appiccicati, la scelta migliore è stare dentro. Prezzi altucci.
i prodotti sono ottimi, la pizza ben fatta (tra le migliori di Milano). è un locale caotico, ma siamo in centro a Milano e ci sta.
Cibo molto buono, anche se l’attesa un po’ lunga. Tutto il menù sia senza glutine che con. Prezzi nella norma, nemmeno troppo alti contando di essere in centro a milano e un ristorante AIC. Un primo crica 15€, davvero buono e non pesante. Consigliato!
un vero sogno senza glutine, la pizza era tra le migliori mai mangiate, e ogni cosa sul menù è senza glutine, pasta, fritti e dolci! Tappa fondamentale per un celiaco
Ottima esperienza, ufficialmente tra le migliori pizze senza glutine mai mangiate. Poi ovviamente il fatto che anche tutto il resto del menù (dai primi ai secondi ai fritti e dolci) possa essere fatto in versione senza glutine è stupendo. Servizio veloce.
Il mio locale gluten free preferito a Milano!
Sono stata accolta in questo locale da un cameriere che disse: “signori volevo avvisarvi che per il pranzo non sarà possibile ordinare pizza normale, non ci sono problemi invece per la senza glutine”. Credo che mi abbiano conquistata proprio così. In questo regno senza glutine, dove ogni voce del menù può essere ordinata anche in versione per celiaci, ho mangiato delle mozzarelle fritte meravigliose e finalmente una cacio e pepe da capogiro. Ci sarei tornata ogni giorno per assaggiare ogni piatto!
Il tavolo e le posate non erano al massimo della pulizia, il personale era distratto dal pienone del sabato forse. Pizza standard senza glutine (gommosina, leggermente cruda dentro) non ancora la mia dream pizza insomma... Però se siete in zona è un' alternativa. Hanno forno separato.
Grande cortesia e preparazione. Tutto il menù senza glutine, ottimi la pizza, i primi e assolutamente da provare la cotoletta alla milanese. Per noi un punto di riferimento a Milano.
tutto menu senza glutine, mangiato cotoletta ad orecchio e elefante e tiramisù al pistacchio. tutti i piatti sono disponibili con e senza glutine. mi sembra abbiano certificazione aic. i dolci sono tutti senza glutine e senza lattosio.. consigliato. camerieri molto disponibili location accogliente e stilista
tutto il menu senza glutine ed era davvero tutto molto buono…. la qualità è davvero crollata!
Tutto il menù è senza glutine dall’antipasto al dolce. Io ho provato la loro pizza senza glutine ed era molto buona sia per l’impasto che per gli ingredienti con il bordo alto. Il locale è anche molto carino e personale cordiale. Non vedo l’ora di tornare provare anche altri loro piatti, lo consiglio :)
lo consiglio vivamente: tutto molto buono e senza glutine: primi e secondi romani e napoletani oltre alle pizze! Ampia scelta anche per i dessert: dal tiramisù alla crema catalana.
Uno dei posti migliori per il senza glutine!La pizza che ho mangiato qua si è rivelata imbattibile
Locale molto carino e tranquillo. Perfetto per celiaci e non. Tutto il menu è disponibile gluten free senza contaminazioni e anche io, da non celiaca, ordino i piatti gluten free perché identici di sapore a quelli con il glutine! Pizza fantastica, frittelle con Nutella ottime e molte altre scelte particolari disponibili tra primi, secondi e antipasti. Uno dei miei locali preferiti a Milano!
La miglior scelta per un Celiaco! I piatti sebbene senza glutine hanno lo stesso e buonissimo sapore di quelli normali. La struttura si presenta molto bene, spaziosa e pulita. Staff gentile e numerosa scelta all'interno del menu! anche i dolci si possono ordinare tutti senza glutine!
Servizio impeccabile e solare, ci sono stato sabato insieme ad amici, anche se il ocale era pieno i camerieri sono stati disponibilissimi. Per quanto riguarda la cucina la pizza gluten free al top, e una pasta allo scoglio eccezzionale. Consiglio questo posto a chiunque voglia mangiare bene e stare in serenità. Bravi ragazzi !!!
Sono stata in questo ristorante con i miei amici, abbiamo assaggiato il crocché e l'arancio a metro che sono squisiti. In seguito abbiamo preso la pasta tradizionale e la pizza senza glutine. Che dire tutto ottimo. Il personale tutto molto cortese. Continuate così, ci ritorneremo sicuramente
Siamo stati questa sera io e mio marito al Mama Eat, una bella sorpresa. Posto molto bello ed accogliente, con un personale giovane ma nello stesso tempo molto attento alla cura del cliente. Pizza senza glutine veramente ottima, stesso discorso vale per l insalatona e la torta Kinder. Prodotti di ottima qualità. Prezzi nella media. Ci ritorneremo 😁
Il primo ristorante dove anche un celiaco può mangiare di tutto: il menù offre varianti senza glutine nella sua interezza, inoltre è anche tutto buonissimo! L'ambiente è molto carino, informale, adatto sia per famiglie che gruppi. Sono stata con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! Servizio eccellente e veloce, sono stati tutti davvero molto gentili. Non vediamo l'ora di tornarci :)
Pizza Senza glutine TOP!! Sono stato a mangiare al Mama Eat ieri sera con la mia ragazza, ho provato la pizza senza glutine per curiosità, e devo dire che è molto buona, e anche la carbonara è buonissima!! e gli scugnizzelli sono tanta roba... il personale gentilissimo e molto giovane, siamo stati serviti dal simpatico Jerry. Il locale molto caldo e accogliente ci ritorneremo senz'altro!!!!
Sono stato al mama per una cena con amici. Il locale è curato e gradevole. Ben illuminato. Essendo in città non è semplice trovare parcheggio, ma nemmeno drammatico. La scelta di pietanze sul menù è molto vasta, troppo: molte delle scelte fatte non erano disponibili. Personalmente penso sia meglio mostrare un menu più ridotto ma non arrivare mai a dire che un piatto non c'è, nel nostro caso non avevano 4 prime scelte su 12 ordinazioni. La cucina è comunque buona e i piatti abbondanti il giusto: non si esce con la sensazione di aver mangiato troppo. Esiste sempre l'alternativa senza glutine, che è risultata buona. Servizio: gentili tutti, ma mi hanno lasciato l'impressione di non avere molta esperienza. In generale mi è parso che l'organizzazione generale non sia delle migliori. Un esempio: avevamo un bimbo di 2 anni al tavolo e la sua ordinazione, benché fosse stato detto chiaramente che era per lui, è arrivata insieme alle seconde portate. Il conto è corretto, considerata la zona e le Ordinazioni fatte. Un buon locale, che deve migliorare un po', la concorrenza in città è molto alta.
Qualcosa di buono e qualcosa di meno buono.... Molto bene il doppio menù, uno per celiaci e uno standard. Bene alcuni antipasti, appena dignitosi altri. Non perché non fossero buone le materie prime, ma la loro presentazione era un po' troppo scarna. Ad esempio, un tagliere da 16 euro di salumi e formaggi, con solo 2 tipi di formaggi (peraltro a fettone poco pratiche) e tre (se ricordo bene) qualità di salumi (niente prosciutto crudo a altri salumi "nobili") , per quanto siano abbondanti e buone le materie prime, per me risulta un piatto non invitante. Ho preso poi il loro hamburger da 500gr che, a causa della grana grossa della carne di cui era composto e della cottura troppo abbondante, è un po' "esploso" nel piatto, e la carne risultava troppo asciutta e anche duretta. Probabilmente anche qui la materia prima era molto buona, ma rovinata da una cottura ed una presentazione non invitante. I miei commensali hanno preso altri tagli di carne, chi la tagliata e chi il filetto, ma con un livello di gradimento appena sufficiente.
Personalmente mi aspettavo qualcosa in piu da come me ne avevano parlato, la pizza me l hanno rifatta piu cotta in quanto la prima era poco cotta. La seconda pizza quindi era buona, le patatine erano cotte male (ne ho lasciate molte)e il dolce era buono. Per quanto riguarda il locale, la posizione che ci e' stata assegnata era un po in mezzo al passaggio avrei preferito ci spostassero al piano sopra che era piu riservato e meno chiassoso nonostante l'avessimo chiesto ci hanno detto che erano gia prenotati. Se devo dare un voto 7 ci sta ma non di piu. Per chi e' celiaco sicuramente va bene.
Qualità e bontà del prodotto indiscutibile, un paradiso per ogni celiaco. Non metto 5 stelle per via del servizio davvero lento o forse dovuto al personale impreparato. Eravamo in un tavolo da 4 all’angolo, pronti ad ordinare. Ho cercato lo sguardo dei camerieri per almeno 7 minuti e nessuno di loro ha mai buttato un’occhio al tavolo. Lasciamo correre perché sono tutti ragazzi, però è importante far sentire il cliente servito e ben accolto. Detto ciò quando siamo stati notati non ci hanno fatto mancare il sorriso, il che è sempre apprezzato.
Posto adatto a chi vuole mangiare senza glutine e lattosio, perché tutto dal menù può essere ordinato in versione standard o privo di latticini e farine. La pizza è buona ma la parte del cornicione è sicuramente troppo gommosa. I fritti sono molto buoni e simili a quelli normali, la panatura dei panzerotti si presenta piuttosto croccante. Il personale è cortese e attento, seppur non invadente. Location carina che si articola su due piani. Prezzi buoni se si prendono in esame altri locali che fanno cucina per intolleranti e celiaci.
Sono andato per mangiare una pizza, ma alla fine non ho resistito e ho preso pure la frittura molto buona (non pesante e cotta perfetta), una pizza napoletana fatta benissimo con un bel cornicione spesso (seppur non ripieno). Anche le bruschette sono molto belle e ricche. Dolci serviti in simpatici contenitori (es. Tiramisù in barattolo della marmellata). Servizio rapido. Personale cortese e attento alle esigenze. Pure soluzioni per celiaci, adatto a compagnie miste come la mia. Consigliato andare coi mezzi, perché in una zona non di facile parcheggio, ma la fermata è subito vicino.
Siamo stati in questo ristorante AIC trovandoci bene MA... con alcuni aspetti da chiarire. Do 5 stelle perché altri piatti sono stati buoni ma la pizza deve essere curata meglio, alcuni parti sotto erano completamente bruciati e quasi immangiabili. La pizza "normale - con glutine" dei miei amici era molto buona e leggendo le varie recensioni si vede che ogni tanto "scappa la mano" al pizzaiolo cosa però non ammissibile dato che si paga per uscire a gena a godersi una buona pizza. Il resto dei piatti era ottimo anche la pasta che abbiamo preso buonissima, suggerisco alla direzione una maggiore attenzione nella cottura delle pizze, un peccato rovinare tutto per un cuoco maldestro. I camerieri sono gentilissimi davvero cordiali ed ogni tanto è possibile vedere qualcuno di famoso nella parte superiore, quando siamo stati noi c'era infatti Massimo Boldi che mangiava proprio li. Super raccomandato ma mi raccomando, attenzione alla cottura delle pizze! P.s. il parcheggio nella zona dalle 20.15 è praticamente impossibile, noi siamo arrivati alle 19.30 e ci siamo presi un aperitivo in zona, dalle 20.30 impossibile trovare un posto vicino.
Pizza senza glutine eccezionale. Non si notava per niente la differenza con un pizza normale contente glutine. Eravamo già stati qui a provare i fritti, anche quelli impeccabili. Dolci al pistacchio molto buoni. Tutto il menù, dolci compresi, disponibile nella versione gluten free. Personale molto accogliente e disponibile.
Il posto è molto bello, dal design ricercato, se ne resta subito incantati! Abbiamo mangiato tutto senza glutine per poter dividere pe pizze e gli antipasti. Che sia senza glutine lo si capisce, ma la bontà è fuori discussione, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti! Personale gentile e veloce. Una nota in più alla cameriera cantante che, con la sua voce splendida, ha incantato il locale cantando "Feliz cumpleaños" ad una cliente. Non siamo di Milano ma, appena torneremo, sarà una nostra tappa di sicuro!
Il locale è in una via non lontana da parco Sempione, Chinatown e la fermata Della metro Gerusalemme. Si mangiano pizza, primi e secondi ma io ho assaggiato solo la pizza. Hanno molte opzioni gluten free e hanno anche i latticini senza lattosio. Di vegan però quasi niente. Locale ampio, hanno qualche tavolo fuori; per entrare nel locale devi fare le scale. Personale gentile. Le pizze erano crude, peccato, la capricciosa aveva una bella faccia ma poi non era niente di che, l’ortolana era un po’ raffazzonata, le verdure (pochissime) buttate a casaccio. Abbastanza indigeribile come pizza proprio perché non aveva finito la cottura. Le patatine che abbiamo chiesto non sono mai arrivate. Non credo di tornarci, magari per la parte che riguarda la cucina va meglio, lo spero. I prezzi sono nella media milanese, la marinara 7€. Pizza e acqua 13€
Esperienza nel complesso apprezzabile. Il locale dislocato su due livelli si presta sia per tavolate con amici o famiglie sia per cene un po' più riservate. La cucina è sfiziosa, dagli antipasti in sù, molto invitanti anche le pizze, specialmente quelle senza glutine che finalmente appaiono di bell'aspetto. La cacio e pepe era un po' affogata, suggerirei di usare meno acqua di cottura. Il tiramisù ok. Sulla birra non molta scelta quella sera, ma presente anche una controparte gluten free. Le cameriere molto disponibili e cordiali. Di sabato la prenotazione è quasi d'obbligo. Da ritornarci.
Abbiamo pranzato in questo locale su consiglio di amici. Con noi vi era anche una persona celiaca. Il menù prevede scelta sia menù standard che gluten free. Per il pranzo ci sono dei menù fissi ad ottimo prezzo: ad esempio io ho consumato un primo, l'acqua e il caffè. Il tutto a 10€. Le porzioni sono abbondanti ed è tutto squisito. L'unica pecca il servizio un po' lento, ma magari sarà stata solo una giornata sfortunata. Ed infatti, torneremo sicuramente!
Posto davvero ottimo per chi è intollerante al glutine e al lattosio. Tutto i piatti sul menù è possibile averli senza glutine e senza lattosio. Pizza senza glutine molto buona e leggera, la vera pizza napoletana con cornicione, ben farcite e con materie prime di qualità. Personale molto cordiale e attento alla contaminazione, servizio veloce e preciso. Locale molto semplice ma carino per passare una serata in compagnia. Rapporto qualità prezzo ottimo per essere a Milano in zona centrale.
Mama Eat, locale molto accogliente che ricorda la tradizione napoletana sia per quanto riguarda la location che il menù. Appena arrivati ci hanno fatto accomodare molto velocemente e abbiamo subito ordinato da bere. Il menù è molto ricco e anche molto ferrato sul gluten free, a parer mio punto in più. Iniziamo con un piccolo assaggio di bruschette, devo dire non male solo che il pane era senza sale, peccato perché il condimento era buono e saporito. Non abbiamo ordinato tante cose, infatti abbiamo preso una pizza Marghetita senza glutine che aveva un aspetto molto appetitoso e devo dire che il gusto era anche decente. Come seconda scelta un piatto di linguine alla nerano, non proprio uguale alla ricetta tradizionale però era saporita e la cottura della pasta corretta. Poi personale molto disponibile, rapido e gentile. In sostanza non è un posto da 5 stelle però lo consiglio. Prezzo giusto e non caro.
Mama eat è uno dei primi posti che ho scoperto da quando ho ricevuto la diagnosi di celiachia! Hanno davvero tanta attenzione al senza glutine, motivo per cui ci vado spesso e volentieri. La pizza è alta, morbida e ben condita (in foto una pistacchiosa gluten free) ma ho avuto modo di provare anche i loro primi che sono molto buoni! Altra specialità da provare assolutamente sono i loro crocchè!
Appena entrata una buona impressione, locale bello visivamente. Sedendomi noto un’ambiente sereno anche fin TROPPO sereno personale giovane, troppo giocoso come se fossero in un’area ricreativa. La comanda é stata presa in modo superficiale con la cameriera che ci sbadigliava in faccia in più si grattava la testa; per niente igienico! Una volta arrivato il vino sono sprofondata,per la prima volta in vita mia, in un ristorante, ho dovuto aprire io la bottiglia perché la cameriera non ne era in GRADO pensava che il cavatappi fosse “rotto”, semplicemente lei non lo sapeva usare, cosa inaudita dato che sei una cameriera e anche se fosse stata alle prime armi sarebbe dovuta essere accompagnata da qualcuno in grado. Come si dice? La prima impressione é la più importante, qui partiamo male. Il servizio é andato bene, secondo me si sono resi conto della figura che hanno fatto e in qualche modo hanno cercato di recuperare, però vedo comunque un personale giovane e poco responsabile, durante il servizio sono cadute posate e hanno rotto un bicchiere e nel pulire troppe risate e alzate di voce. Per quanto riguarda il bagno all’apparenza “pulito”, bisognerebbe pulirlo più spesso e magari cambiare alcuni pezzi ormai datati. L’unico motivo per il quale tornare é perché c’è la possibilità di mangiare senza glutine e il cibo é buono. Consiglio più pulizia, responsabilizzazione del personale e cura ai dettagli, come ad esempio la buona abitudine di portare le cose con il vassoio o con un tovagliolo. Avrei voluto fosse stata fatta un’allusione l’inconveniente in modo da spingere il cliente e tornare.
Vicini e degni di nota