MENU
Foto di L'Artigiano del gluten free

L'Artigiano del gluten free | Senza glutine a Castelfidardo

Via IV Novembre, 1/B, Castelfidardo

L'Artigiano del gluten free è il posto ideale per chi è intollerante al glutine. Qui troverai un'ampia gamma di prodotti senza glutine di qualità, preparati con cura da personale gentile e disponibile. Non mancheranno le deliziose brioche salate e la pizza al taglio che sono buonissime! Assolutamente da provare!

https://gluto.it/locale/13087/l-artigiano-del-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Federica
Federica
25/09/2023
5

Ho recentemente avuto l'opportunità di fare colazione in questo locale. Ho mangiato una brioche salata e devo dire che era davvero buonissima. L'impasto era fragrante e molto buono. Ho mangiato anche un pezzo di pizza al taglio. Anche qui ho trovato una piacevole sorpresa, perché la pizza era incredibilmente buona, sembrava una pizza "normale"! . Nel complesso, sono rimasto estremamente soddisfatto di questo locale, sopratutto perché c'è un'ampia varietà di scelta. Inoltre, il personale si è dimostrato molto attento e disponibile nel fornire informazioni sulla composizione dei prodotti da loro preparati. Consiglio vivamente questo posto a chiunque sia celiaco o semplicemente desideri provare del cibo senza glutine di ottima qualità. Non rimarrete delusi!

Immagine del profilo di ilaria ragnini
ilaria ragnini
25/10/2023
5

personale molto gentile e attento. la scelta è veramente ampia, si va dai dolci e cornetti per la colazione, fino alla pizza e al pane (buonissimo). assolutamente consigliato

Immagine del profilo di Kate W Duranti
Kate W Duranti
07/10/2023
5

Un locale nuovo, ampio con i tavoli a sedersi. Ragazzi giovani e con la giusta passione. Cibo buono dalla pizza al dolce. Noi ci siamo andati per fare un brunch e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso due cappuccini buonissimi con due cornetti e due panini in più un scacco del divino brownie tutto gluten free ! Prezzi onesti per una lavorazione particolare.

Immagine del profilo di Tommaso Malinconico
Tommaso Malinconico
27/09/2023
5

Ho avuto l'occasione di prendere la pizza e i pasticcini e devo dire che era tutto davvero buonissimo. La pizza è la migliore senza glutine che io abbia mai mangiato, soffice e leggera. I pasticcini sono buonissimi e il servizio è eccellente. Orgogliosamente posso dire che è il mio locale preferito per consumazioni senza glutine e senza lattosio.

Immagine del profilo di Forse Mai
Forse Mai
02/10/2023
5

Due splendidi ragazzi con l' idea di dare soddisfazione a chi si confronta con il glutine e i suoi effetti negativi. Un paradiso di bontà assolute. Erano 15 anni che non mangiavo una lasagna e ho rotto l'astinenza con una versione straordinariamente buona preparata qui con la massima cura. Siete lontani da casa mia ma troverò comunque il modo di tornare. Celiaci marchigiani avete un paradiso a portata di mano.

Immagine del profilo di Giulio Venturelli
Giulio Venturelli
18/08/2023
5

Le migliori brioche gluten free mai assaggiate in 20 anni di celiachia. Ambiente moderno ordinato e pulito. Dalle paste alla pizza passando per il pane e servizio rosticceria. Da non perdere se si è in zona





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tradizioni Bottega Gluten Free
4 Soldi Ristorante
Snodo / OGR
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
La Grangia Sapori di Casa
Le bontà del senza glutine
Amelie - Gluten Free
Reborneat Italia
Allo Scrigno b&b
Slurp - Laboratorio Artigianale |Senza Glutine|
Anthea Bakery
Bottega senza Glutine
Dolce Delitto


Negozi e ristoranti a Castelfidardo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store