Piadina Ciliegia offre piadine senza glutine, valorizzando il sapore genuino con farciture semplici. Nonostante alcune limitazioni nella scelta, l'ambiente accogliente rende gradevole l'esperienza per gli amanti della piadina gluten-free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ciao! buonissima la piadina senza glutine 🤤 peccato che l'unica farcitura possibile sia con il prosciutto crudo....dopo aver fatto la fila ed aver visto tutte le farciture possibili.....🤤🤤
Piadina buona, peccato che l'unica farcitura possibile sia col prosciutto crudo, non capisco il motivo. Per aggiungere ad esempio stracchino e rucola non vedo dove sia il rischio di contaminazione, penso sia solo mancanza di volontà.
La piadina senza glutine è anche buona, peccato che l’unica farcitura possibile sia prosciutto crudo.
Recentemente ho avuto il piacere di gustare le piadine deliziose del negozio che offre una straordinaria varietà di opzioni. La piadina classica integrale era semplicemente perfetta, con una consistenza morbida e un sapore ricco. Inoltre, ho apprezzato molto la disponibilità di piadine ai cereali, integrali, di zucca, e senza i glutine per celiaci. La scelta è davvero vasta, il che rende questo posto ideale per chiunque ami la buona cucina. Ogni piadina è preparata con ingredienti freschi e di alta qualità, il che si riflette nel gusto. Se siete amanti delle piadine o semplicemente curiosi di provarne di nuove, vi consiglio vivamente di visitare questo negozio!
In questi giorni io e mio figlio, celiaci, ci siamo recati, come ogni anno, presso l'unica piadineria che faceva ottime piadine senza glutine e con una buona scelta di gusti, soltanto che stavolta ci dicono che per i celiaci l'unica piadina sicura è solo ed esclusivamente con il crudo. Senza fare polemica prendiamo le piadine da asporto, insieme alle glutinose e una volta a casa ci rendiamo conto che una piadina senza glutine è stata inserita nel sacchetto con le glutinose. Ovviamente io ho lasciato a mio figlio quella (forse) sicura e ho mangiato altro. Ora la mia domanda: oltre a non avere scelta, perché fate il senza glutine se non lo sapete gestire? La mia recensione sarebbe da 00000000 stelle! A mai più!
Vicini e degni di nota