Gelateria Artigianale Fiore di Maggio offre una buona varietà di gusti, inclusi gelati senza zucchero e senza glutine. Il personale è generalmente attento alle esigenze alimentari, rendendo l'esperienza piacevole per chi ha intolleranze. Un'opzione interessante per chi cerca alternative artigianali a Palau.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
gelato senza glutine molto buono
Gelato molto buono con molta scelta di gusti, tra cui glute free, vegani, senza lattosio e senza zucchero. Utilizzano cialde e un gelato piccolo da 2 gusti 3,5€. Locale piccolo.
Sono tornata più volte durante la mia vacanza in questa gelateria. Intollerante al glutine e al lattosio sono riusciti a soddisfare il mio palato, inoltre le ragazze sono molto attente nel cambiare anche la paletta. Ho trovato molta gentilezza, attenzione e un buon gelato ☺️ Molto buona anche la panna vegan!
Finalmente una gelateria che si ricorda delle intolleranze ed allergie alimentari. Una vera gioia poter gustare un ottimo gelato senza mal di pancia! Personale e commesse molto gentili e disponibili. Consigliatissimo💯🤩
Gelato buono con discreta scelta di gusti... presenti anche alternative senza zucchero e senza glutine. Personalmente ho provato i gusti limone, pompia e mirto... molto buono pompia, particolare il mirto. Forse come prezzi a Palau è la gelateria che fa un po' meglio.
VOTO ZERO, personale disinformato su cosa sia la celiachia. Entrando c'è una bella scritta 100% gluten free, al banco mi viene comunicato che sui 20 gusti disponibili solo la metà sono senza glutine, solo quelli alla frutta e al cioccolato. Verso la fine il colpo di grazia: "Questo gusto non puoi prenderlo perché é sotto i coni col glutine, mentre il gusto di fianco si" Vi consiglio di formare il vostro personale, siccome siete iscritti all'AIC Risposta al titolare: Non é sufficiente dire: era tardi quindi, a fine serata ecc, non abbiamo un cartello con scritto 100% senza glutine (cartello che comunque é bello grande e cita senza glutine, vegano e altro). Voi siete iscritti all'AIC quindi il vostro dovere é tranquillizzare chi si qualifica come celiaco perché può essere che il cliente vi abbia trovato con l'app e si sia fatto vari km per venire da voi. Con noi non ci siete riusciti, speriamo che riusciate a fare meglio con i prossimi clienti.
IL MIO GELATO È FINITO NEL CESTINO!! Alla mia domanda cos’è senza glutine, le ragazze tentennano dando risposte del tipo “aspetta questo non mi ricordo se è senza, si dai questo puoi…. ” ecc ecc Alla fine scelgo un gusto e mi si dice “no questo non puoi perché è senza glutine ma è sotto i coni con il glutine, quindi meglio di no” Alla fine scelgo un’altro gusto (anch’esso sotto i coni con glutine) ma questo me lo danno. Le ragazze in banco dovrebbero capire che essere celiaco non è una moda…. E avere questo tipo di leggerezze può rovinare la vacanza alle persone. Non ci tornerò !!!!!
Vicini e degni di nota