Pasticceria Roma offre una deliziosa selezione senza glutine, con dolci squisiti e preparati con cura in un laboratorio dedicato. Il personale è altamente preparato e disponibile, garantendo un'esperienza positiva per tutti i clienti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho mangiato la veneziana alla crema senza glutine e il risino che è anche senza lattosio. Super Ho chiesto informazioni sia al barista che al pasticcere, molto preparati entrambi. Sono dolci prodotti in un laboratorio separato che fa solo senza glutine. Nel banco ben separati e segnalati, pasticcini, fette di sacher, cannoli di ricotta e tiramisù. Ampia scelta di torte. Per me promossi a pieni voti.
Scrivo questa recensione in merito alla mia visita di martedì sera in questo locale . Premetto che vista l'ora di arrivo ovvero le 18 il banco senza glutine era un po' spoglio, ma , la ragazza al bancone dopo la mia richiesta mi propone tipi di pasticcini non presenti nel frigo . Dopo avermi spiegato che tutti i prodotti erano certificati e fatto una lista di ben 9 pasticcini mi presenta un vassoio assortito con bignè diversi e crostatine particolari . Ho chiesto informazioni anche per il salato ed il pasticcere ( che ho scoperto essere celiaco ) mi ha elencato prodotti che si possono trovare ma meglio su ordinazione . Che dire veramente eccezionale tornerò sicuro !!
dolci veramente al top il migliori che io abbia mangiato, preparati sulla celiachia!
top, la veneziana alla crema gluten free è squisita… @razvan se dici che le pasticcerie nella zona sono meglio me le indichi ? qui intorno nn c’è nulla gluten free
Sono stato qui di pomeriggio e non c'era quasi più scelta. Ho acquistato gli ultimi quattro pasticcini senza glutine rimasti e una decina di mignon perché anche la pasticceria normale era finita. Ho pagato un prezzo eccessivo, circa 20 euro, in confronto a quanto offrono altre pasticcerie della zona e non giustificato dalla scadente qualità dei prodotti acquistati. Una delusione rispetto alle volte precedenti, non penso di tornare ancora.
Vicini e degni di nota