MENU
Foto di Fattoria della Mandorla

Fattoria della Mandorla | Senza glutine a Toritto

Via Belvedere, sn, Quasano, Toritto

Fattoria della Mandorla è un'azienda nostrana che offre prodotti per persone intolleranti al lattosio e vegani. Prezzi onesti, assistenza clienti eccellente, spedizione veloce e qualità dei prodotti molto apprezzata dai clienti. Ampia scelta di prodotti, dagli snack ai sottoli, passando per creme spalmabili e formaggi vegani, tutti dal sapore eccezionale! Un'ottima idea per innovare e garantire cibi sicuri anche ai più esigenti.

https://gluto.it/locale/13626/fattoria-della-mandorla
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Michela Altavilla
Michela Altavilla
09/08/2023
5

Ho fatto un ordine presso il loro sito lunedì mattina, insieme a una collega Ho preso dei budle di prodotti a prezzi veramente onesti e l'assistenza clienti è stata ottima, dal momento che mi ero scordata di inserire dei prodotti in fase di ordine e hanno rimediato in pochissimo Spedizione velocissima, partito il pacco martedì mattina, già mercoledì è nelle mie mani Consigliatissimo, comprerò sicuramente da loro di nuovo per provare gli altri prodotti! Ottima idea per innovazione e per garantire cibi anche a chi è intollerante al lattosio e vegano

Immagine del profilo di federica calore
federica calore
09/05/2023
5

Ho acquistato diversi prodotti da questa azienda nostrana spinta un pò dalla curiosità e un pò dall’intolleranza al lattosio di una delle mie figlie e dal fatto che sia io che mio marito non mangiamo formaggi. Devo dire che siamo rimasti tutti entusiasti della qualità dei prodotti e dell’ottimo sapore di ogni singolo prodotto. Chi ha preferito la maciotta ( pistacchio, mandorla e tartufo), chi il gran murgiano e chi il mandorino ( mandorla pistacchio e gourmet) . Personalmente,dal momento che adoro le creme spalmabili alla mandorla, ho fatto scorta di queste ultime e devo dire che quelle assaggiate finora sono sublimi. Abbiamo provato anche la mandorella ottima usata nei risotti ed anche nel pane un po’ abbrustolito. La spedizione non è velocissima ma onestamente la reputo una cosa di importanza irrisoria visto e considerato anche il fatto che viviamo al nord ed in ogni caso la merce arriva perfettamente imballata e i prodotti freschi in borse frigo con ghiaccio.Complimenti a questa azienda made in Italy, ho già effettuato un altro ordine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Lo Spuntino Toritto
Bar Pizzeria Del Parco
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Toritto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store