MENU
Foto di Angel Food

Angel Food | Senza glutine a Delebio

Viale IV Novembre, 2, Delebio

Angel Food è un'eccellente scelta per celiaci, offrendo una vasta gamma di dolci e salati senza glutine ed a base di ingredienti di alta qualità. I prodotti sono di eccezionale qualità, croccanti e saporiti. Il servizio è veloce e attento alle richieste del cliente. Un'esperienza di gusto straordinaria, assolutamente da provare!

https://gluto.it/locale/13739/angel-food
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Francesca Girello
Francesca Girello
08/04/2023
5

Ho fatto un grosso ordine da condividere tra celiache… io e l altra ragazza siamo state molto soddisfatte dei croissant. Buonissimi , leggeri , friabili e croccanti. Complimenti per il lavoro che state facendo …. Continuate così … 💪🏻 apprezzatissimi gli omaggi..grazie mille.

Immagine del profilo di antonio vitrani
antonio vitrani
10/06/2023
5

Prodotti buonissimi, in particolare i croissant sono i migliori senza glutine che abbia mai mangiato. Grande attenzione da parte del titolare alle richieste ed esigenze del cliente, complimenti!

Immagine del profilo di Rosa Lasorsa
Rosa Lasorsa
06/04/2023
5

Ordine online ricevuto il secondo giorno. Croissant e pane inserito in buste monoporzione comode da surgelare. Sapore ottimo non sembrano senza glutine e lattosio. TOP consigliatissimo.

Immagine del profilo di Marianna M
Marianna M
06/01/2022
5

Che dire, semplicemente il ritorno al gusto di una volta ☺️ di prodotti senza glutine ne ho assaggiati molti in questi 9 anni, ma solo Angel Food mi ha fatto rivivere i sapori autentici di un vero panino o di una brioche 🥐 avevo molte aspettative, ma sicuramente non così alte! E io sono critica per natura 😊Assolutamente #senzarinunce! Sono davvero felice e grata al lavoro che fa Angel food. Grazie per questa dedizione 🙏

Immagine del profilo di Carol
Carol
24/04/2020
5

Io e mio papa' siamo entrambi celiaci. Ho effettuato l'ordine online sul sito, dove è possibile scegliere tra vari prodotti dolci e salati. Noi essendo golosi, abbiamo acquistato vari dolciumi tra cui colombe, amaretti e biscotti. Tutto molto squisito, peccato che è finito molto velocemente. Matteo è stato molto gentile, ci ha omaggiato con delle bellissime e gustose meringhe e biscotti (vedi foto). Consiglio vivamente questi prodotti. E' possibile farsi consegnare i prodotti direttamente a casa propria.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

AL Caruso Pasticceria Gelateria
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Agriturismo Ristorante Calagrana
Gelateria Di Silvio
Borgo Stazione Bike Inn
I Damiano Pizzeria
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Farmacia Madonna della Neve
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Delebio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store