MENU
Foto di Pizzeria Raggio di Sole

Pizzeria Raggio di Sole | Senza glutine a Casarano

Via Covile, 11, Casarano

Pizzeria Raggio di Sole è un luogo accogliente dove incontrare amici e gustare deliziose pizze senza glutine. L'impasto leggero e soffice con ingredienti freschi e di qualità rendono ogni morso un'esplosione di sapori autentici. Il servizio rapido ed efficiente, unito all'ambiente familiare e al personale cortese, rende questo locale un posto davvero speciale. Deliziose pizze con un tocco di calore per un'esperienza gastronomica memorabile.

https://gluto.it/locale/13804/pizzeria-raggio-di-sole
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Marilena Caroli
Marilena Caroli
10/06/2023
5

La pizzeria Raggio Di Sole è semplicemente eccezionale! Non solo offre delle pizze senza glutine deliziose, ma è anche incredibilmente rapida nel servizio. Fin dal momento in cui ho varcato la soglia di questo accogliente locale, ho potuto percepire l'atmosfera calorosa e invitante. Le loro pizze sono una vera delizia per il palato. L'impasto è leggero, soffice e incredibilmente gustoso. Non avrei mai immaginato che una pizza potesse essere così buona! L'abilità del pizzaiolo nel condire le pizze con ingredienti freschi e di alta qualità si riflette appieno nel sapore di ogni morso. Ogni pizza è un'esplosione di sapori autentici che ti fa venire l'acquolina in bocca. La cosa più sorprendente della pizzeria Raggio Di Sole è la velocità con cui le pizze vengono preparate e servite. Anche durante le ore di punta, il personale riesce a mantenere un servizio rapido ed efficiente, senza compromettere la qualità del cibo. Non appena ordini la tua pizza, il tempo di attesa è davvero breve, consentendoti di gustare la tua pietanza senza dover aspettare a lungo. L'ambiente della pizzeria è accogliente e familiare. Il personale è sempre sorridente, cortese e disponibile. Ti fanno sentire come a casa tua, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. In definitiva, la pizzeria Raggio Di Sole è un vero gioiello anche per gli amanti delle pizze senza glutine. Le loro pizze sono una combinazione perfetta di gusto, qualità e velocità. Se stai cercando una pizzeria dove puoi gustare delle pizze senza glutine (e non solo) davvero deliziose e assaporare un servizio veloce, non cercare oltre. Raggio Di Sole è semplicemente un ottima pizzeria!!!

Immagine del profilo di Moira De Giorgi
Moira De Giorgi
22/04/2023
5

Scrivo questa recensione con la premessa che io, in linea generale, la pizza non la preferisco ma già da diverso tempo sono cliente della pizzeria in questione. Prepara pizze eccezionali, digeribili e abbastanza condite; il menù mi ha dato l’imbarazzo della scelta, ogni volta una diversa e ne sono rimasta sempre soddisfatta. Peccato per la location, ovvero un’anonimo locale poco conosciuto che meriterebbe, a parer mio, maggiore notorietà. Personale cordialissimo e preparato dato il modo in cui è stata da sempre gestita la mia intolleranza al lattosio.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Voglia - Bar Pizzeria Gastronomia
Slurp - Laboratorio Artigianale |Senza Glutine|
Pamplona Casarano
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Casarano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store