Il Café Mozart, uno dei locali più antichi di Salisburgo, offre un'atmosfera classica e accogliente dove si celebra l'amore per Mozart. Tra le opzioni senza glutine, potrete gustare il tradizionale Salzburger Nockerl.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
eliminate questo locale da questa App,non hanno niente senza glutine a parte un dolce tradizionale che si trova ovunque e con prezzi inferiori. il locale è molto bello,
Personale gentile e efficiente purtroppo per chi ha problemi e cerca una merenda senza glutine qui ha solo un dolce ed è molto caro
locale carino dove in stile classico dove si può respirare l’amore di salisburgo per mozart. senza glutine è disponibile il salzburger nockerl, dolce tipico della città.
Servizio per niente accogliente, entri e ti dicono "siediti dove trovi posto", lo trovi e passano 20 minuti prima che qualcuno venga a prendere le ordinazioni. Nessuna possibilità di scelta per chi è intollerante al lattosio.
Il caffè Mozart è rinomato per essere uno dei più antichi di Salisburgo, così abbiamo deciso di fare colazione qui. Purtroppo i dolci non hanno per niente rispettato le aspettative, la Mozarttorte non è altro che un pan di spagna al cioccolato alternato a panna montata con colorante; i dolci gluten free sono limitati ad una torta al cioccolato, la cui fetta è 1/4 delle altre (il prezzo rimane però uguale…). Ci sono sicuramente alternative migliori a Salisburgo!
Vicini e degni di nota