MENU
Foto di Aragosta Seafood & Pizza

Aragosta Seafood & Pizza | Senza glutine a Sassuolo

Via Pia, 183, Sassuolo

Aragosta Seafood & Pizza è un ristorante-pizzeria con piatti senza glutine. Ambiente accogliente e curato, i piatti sono abbondanti e cucinati con cura. Ottimi i piatti di pesce, ottima la pizza senza glutine. Personale attento e cordiale. Una vasta scelta di vini da accompagnare ogni portata. Per i celiaci una cucina dal gusto eccellente.

https://gluto.it/locale/1414/aragosta-seafood-pizza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
05/08/2020
1

Pizza senza glutine buona,personale attento e cordiale. Tante proposte anche di pesce!

Immagine del profilo di Elisa Galli
Elisa Galli
10/05/2021
5

Immagine del profilo di Simone
Simone
13/03/2022
4

famiglia Commentale sempre il top.

Immagine del profilo di Matteo Bonucchi
Matteo Bonucchi
18/05/2022
5

Questo locale è un paradiso. La pizza senza glutine più buona che abbia mai mangiato, impasto di alta qualità fatto a mano senza nessuna base già pronta. Ottimi anche i primi e secondi. Un’altra vera prelibatezza sono i piatti a base di pesce. Il personale è gentilissimo e preparato!Consigliatissimo

Immagine del profilo di mattia teocle
mattia teocle
11/12/2022
5

cena a base di pesce ottima, porzioni giuste e gustose, personale attento e disponibile. ampia scelta. ci tornerò sicuramente grazie aragosta!!

Immagine del profilo di Arianna Rabacchi
Arianna Rabacchi
11/04/2023
4

Ampio menu senza glutine, poiché ogni piatto viene proposto anche per celiaci! tutto molto buono

Immagine del profilo di Alle76
Alle76
19/05/2023
5

Per chi mangia senza glutine, uno dei pochi posti in provincia per mangiare una pizza in sicurezza.

Immagine del profilo di Valentina caruso
Valentina caruso
26/12/2023
3

mia figlia lha promosso! consiglio di prenotare

Immagine del profilo di Veronica Sepe
Veronica Sepe
13/04/2024
5

Hanno massima cura uno spazio separato per la preparazione senza glutine pizza buona e puoi sceglierla in tutti i gusti preferiti 😍personale gentile e disponibile

Immagine del profilo di Cristian Cigarini
Cristian Cigarini
26/09/2019
4

Locale completamente rinnovato negli interni ma la cucina di pesce è sempre la stessa, buona! Ho già frequentato diverse volte e posso dire che gli antipasti misti e i primi di pesce sono sempre molto buoni. Le portate sono abbondanti e il servizio è abbastanza rapido. Buona la cantina dei vini dove sicuramente si trova quello adatto ad ogni pietanza. Valore aggiunto è la cucina per celiaci che oggi sembra sempre più ricercata. Cordialità nel servizio e prezzi nella normalità.

Immagine del profilo di Gabriele Riccó Malpeli
Gabriele Riccó Malpeli
13/09/2019
4

Il locale è bellissimo nuovo e rifatto. Il servizio per il bere e il cibo è molto lento. La pizza senza glutine è molto buona. Per i caffè, liquori e dolci il servizio è veloce

Immagine del profilo di Manuela Capitani
Manuela Capitani
26/06/2019
5

Senza glutine al top!!!! La pizza è senza dubbio la migliore che abbia mangiato in tutti i luoghi gluten free ( e sono parecchi ) dell'Emilia Romagna . Al top anche come ristorante! Per chi è celiaco come me è una tappa obbligata!

Immagine del profilo di Diana Richeldi
Diana Richeldi
12/02/2020
5

Ristorante - pizzeria con piatti gluten free. Ristrutturato recentemente offre unatomsfera calda e accogliente. Menù con ricette sia mare che terra (pesce e carne) oltre alle pizze super. Consiglio gli ottimi antipasti di pesce oltre ai primi e alla grigliata! Porzioni abbondanti e cucinate con cura e attenzione alle esigenze dei clienti. Buon rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile.

Immagine del profilo di Silly Simmuz
Silly Simmuz
18/01/2020
5

Il ristorante è stato rinnovato recentemente ed è davvero bello e spazioso, ambiente fantastico. Il personale è simpatico e competente. Il cibo è ottimo: fantastica la pizza, ottimi i primi e pesce squisito. Fanno anche tutto da asporto se si vuole mangiare a casa. Menu anche senza glutine per i celiaci. L'ambiente spazioso è ottimo per l'accesso in sedia a rotelle. Ottima posizione siccome non è lontano dal centro di Sassuolo.

Immagine del profilo di Diana
Diana
12/02/2020
5

Ristorante - pizzeria con piatti gluten free. Ristrutturato recentemente offre unatomsfera calda e accogliente. Menù con ricette sia mare che terra (pesce e carne) oltre alle pizze super. Consiglio gli ottimi antipasti di pesce oltre ai primi e alla grigliata! Porzioni abbondanti e cucinate con cura e attenzione alle esigenze dei clienti. Buon rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile.

Immagine del profilo di Sara Raimondi
Sara Raimondi
12/07/2020
5

Ambiente accogliente e curato. Servizio veloce. Cibo squisito. Pesce fresco e porzioni abbondanti. Pietanze SENZA GLUTINE ECCELLENTI!!!

Immagine del profilo di Irene Iris
Irene Iris
16/08/2022
4

Abbiamo cenato all'aperto in una serata prefestiva. Un viavai continuo di persone e i poveri camerieri in affanno per cercare di accontentare tutti. Comunque simpatici e disponibili. Abbiamo preso delle pizze molto buone anche nella versione gluten free. Peccato non ci fosse molta scelta circa i formaggi senza lattosio per farcire le pizze... Mentre il settore esterno alla strada è un pò spartano, I'interno del locale invece è molto carino ed elegante. Anche la toilette è moderna, elegante e pulita. Prezzi nella media.

Immagine del profilo di Francesca An
Francesca An
17/03/2023
5

Locale rinnovato e pulito, personale simpatico ed efficiente, pesce buono! All’inizio del pasto ci hanno anche portato un mini aperitivo. Il ristorante fa pizze senza glutine per celiaci molto buone ed è certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia).





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Fratelli Iaiunese Sassuolo
Leon d'Oro Tortelloneria
Pizzeria Negresco
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Sassuolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store