'Squisito' offre una selezione di opzioni gluten free per un pasto sicuro. Tra lasagne, cotolette e panini, troverai alternative gustose. Ambiente semplice, ma con un'attenzione particolare alla sicurezza alimentare.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bello avere un'opzione più sicura di tutti gli altri posti che mettono le mani avanti, chiedono gradi di celiachia o se è un'allergia o un'intolleranza, ma è un po' triste mangiare una cotoletta senza contorno perché nessuno mi ha mai dato opzioni per quelli. Il giorno che sono andata c'erano lasagna, cotoletta e panino al prosciutto. La cotoletta è arrivata calda e imbustata, prodotta a Roma in un laboratorio. buona con panatura croccante e vero petto di pollo dentro. il locale potrebbe migliorare ma intanto hanno offerto un'opzione sicura
ci sono andata 1 volta non mi è piaciuto molto sembrava che i nostri panini stessero li da un po' di tempo..
Senza glutine così così. Si sceglie in base alla disponibilità, di solito cannelloni, lasagna e cotoletta (precotti) e un panino prosciutto e formaggio. Oggi non c’era la cotoletta. Io ho preso una puccia porchetta e provola, buona la porchetta, la provola era poca.
Siamo andati in questo posto perché cercavo un glutenfre, visto che gli altri dicevano che c'era contaminazione. Mi son detta menomale che c'è ne uno! Ambiente non tanto carino, il servizio confuso a dare indicazioni. Dentro ristoro fuori bar. Ps 13,30 chiediamo cosa c'è da offrirci, vedo I menu esposti in parete chiedo il panino menu patatine con bevanda, ci dicono quello che è rimasto al banco, ma tre panini morti al banco bar , ma il menu gastronomia non si fa fresco al momento della scelta? Allora insalatona?=( No è finita) = ma al banco c'era la gastronomia primi e parmigiana che a guardarla sembrava del gg. prima infatti stava tutta lì, vabbè allora solo bresaola e rughetta buonissima condita bene ma non si poteva scegliere altro. per il celiaco pizza, cotoletta, paste al forno, a buono c'è scelta. Pizza! Ma osservando, mentre la pizza glutenfre era al forno in un altra parte; ci sediamo i tavoli non puliti molliche oli, c'è li siamo puliti da soli il committente era alla gastronomia per servire i clienti ma il banco del pane un mare di molliche, e il piatto pizza dove lo prende proprio sotto quel banco. Ma la sorpresa è che al pagare la pizza Margherita glutenfre, è costata 10 euro, esoso. Una bottiglia piccola acqua e coca, 27euro tot.E vero che state nel mezzo di campagna ma è un outlet.
Vicini e degni di nota