MENU
Foto di Squisito

Squisito | Senza glutine a Valmontone

Via della Pace, Valmontone

Squisito è un locale adatto a chi segue una dieta senza glutine. Offre un'opzione sicura con cotolette precotte, lasagna e panino al prosciutto, oltre a puccia porchetta e provola. L'ambiente non è dei migliori ma il cibo è buono e si può scegliere in base alla disponibilità.

https://gluto.it/locale/14171/squisito
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.7

Immagine del profilo di Flavia
Flavia
07/09/2023
3

Bello avere un'opzione più sicura di tutti gli altri posti che mettono le mani avanti, chiedono gradi di celiachia o se è un'allergia o un'intolleranza, ma è un po' triste mangiare una cotoletta senza contorno perché nessuno mi ha mai dato opzioni per quelli. Il giorno che sono andata c'erano lasagna, cotoletta e panino al prosciutto. La cotoletta è arrivata calda e imbustata, prodotta a Roma in un laboratorio. buona con panatura croccante e vero petto di pollo dentro. il locale potrebbe migliorare ma intanto hanno offerto un'opzione sicura

Immagine del profilo di Giorgia Angelini
Giorgia Angelini
29/10/2023
1

ci sono andata 1 volta non mi è piaciuto molto sembrava che i nostri panini stessero li da un po' di tempo..

Immagine del profilo di Andrea Lucentini
Andrea Lucentini
14/08/2023
4

Senza glutine così così. Si sceglie in base alla disponibilità, di solito cannelloni, lasagna e cotoletta (precotti) e un panino prosciutto e formaggio. Oggi non c’era la cotoletta. Io ho preso una puccia porchetta e provola, buona la porchetta, la provola era poca.

Immagine del profilo di Lisy N
Lisy N
23/08/2023
2

Siamo andati in questo posto perché cercavo un glutenfre, visto che gli altri dicevano che c'era contaminazione. Mi son detta menomale che c'è ne uno! Ambiente non tanto carino, il servizio confuso a dare indicazioni. Dentro ristoro fuori bar. Ps 13,30 chiediamo cosa c'è da offrirci, vedo I menu esposti in parete chiedo il panino menu patatine con bevanda, ci dicono quello che è rimasto al banco, ma tre panini morti al banco bar , ma il menu gastronomia non si fa fresco al momento della scelta? Allora insalatona?=( No è finita) = ma al banco c'era la gastronomia primi e parmigiana che a guardarla sembrava del gg. prima infatti stava tutta lì, vabbè allora solo bresaola e rughetta buonissima condita bene ma non si poteva scegliere altro. per il celiaco pizza, cotoletta, paste al forno, a buono c'è scelta. Pizza! Ma osservando, mentre la pizza glutenfre era al forno in un altra parte; ci sediamo i tavoli non puliti molliche oli, c'è li siamo puliti da soli il committente era alla gastronomia per servire i clienti ma il banco del pane un mare di molliche, e il piatto pizza dove lo prende proprio sotto quel banco. Ma la sorpresa è che al pagare la pizza Margherita glutenfre, è costata 10 euro, esoso. Una bottiglia piccola acqua e coca, 27euro tot.E vero che state nel mezzo di campagna ma è un outlet.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Rustichelli & Mangione
Antica Gelateria Crispino
Zeza Pizzeria
Poke House - Valmontone
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Valmontone
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store