MENU
Foto di Refettorio del pellegrino

Refettorio del pellegrino | Senza glutine a Chiusi della verna

Santuario della Verna, Chiusi della Verna

Un ristorante situato all'interno del Santuario, con tre tipi di menù da asporto (classico, vegetariano e senza glutine) a prezzi accessibili. Personale gentile e accogliente, ammessi anche animali. Una grande varietà di piatti tra cui scegliere, da mangiare ovunque. Un'ottima opzione per un pranzo veloce, anche se la qualità delle pietanze non è eccezionale.

https://gluto.it/locale/14208/refettorio-del-pellegrino
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.9

Immagine del profilo di laura giulianelli
laura giulianelli
08/09/2023
4

Perfetto per un pranzo veloce all'Interno del Santuario. Sono andata a mangiare in queste refettorio davvero scettica viste le recensioni online. Anche se super affollato il personale è gentilissimo. Hanno 3 tipi di menù "normale", gluten free e vegetariano. I menù hanno un costo di 13 euro se consumato da asporto, altrimenti 21 euro. Ad ogni modo è possibile anche non prendere l'intero menù e mangiare solamente una portata a scelta. La qualità del cibo non è da ristorante stellato, quando ci si siede si deve essere consapevoli che è un "refettorio"!!! Io mi sono trovata molto bene, io mangio senza vegetariano oltre che senza glutine e non sono stata vista come un'aliena!!! Mi è stato proposto:penne al pomodoro, mega piatto di verdure (ho fatto fatica a finirlo). Io mi sono limitata a questo due piatti, altrimenti avrei potuto aggiungere un piatto di formaggi misti o in omelette. Sono ammessi anche animali.

Immagine del profilo di Sara P
Sara P
27/08/2023
1

Tre tipi di menù da asporto (classico, vegetariano, senza glutine). 13 euro da asporto (si può mangiare ovunque, volendo anche all'interno dei tanti locali della foresteria). Perfetto fin qui. Peccato che la qualità delle pietanze sia vergognosa. Nel menù classico: pasta al ragù salato marcio, una salsiccia di plastica rosa, due mini fette di arista dal sapore indescrivibile (la mensa universitaria in confronto era una bontà), patate fritte (quelle erano buone!). Nel menù vegetariano: pasta al pomodoro, due foglie di insalata e tre chicchi di mais, formaggino philadelphia e delle verdure tipo melanzane e peperoni che non ricordando ora cosa ci fosse scritto nel menù ho difficoltà a capire come fossero cucinate (arrostite in brodaglia, tipo). Non ci sono scusanti per una qualità delle materie prime così infima. Cucina frugale e semplice mica significa robaccia da hard discount! Sono rimasta davvero schifata.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Albergo Ristorante Letizia
Il Tagliere
Old Wild West
Autogrill
Albergo Ristorante dalla Mena
McDonald's
Gustoit
L'Osteria di Mario
Ristorante Da Tura
Old Wild West
GROM
Iper La Grande I


Negozi e ristoranti a Chiusi della verna
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store