Il Refettorio del Pellegrino, situato all'interno del Santuario, offre soluzioni convenienti per un pranzo veloce con menù normali, vegetariani e senza glutine. Nonostante l'affollamento, il personale è attento e cordiale, garantendo un'accoglienza positiva per tutti.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Perfetto per un pranzo veloce all'Interno del Santuario. Sono andata a mangiare in queste refettorio davvero scettica viste le recensioni online. Anche se super affollato il personale è gentilissimo. Hanno 3 tipi di menù "normale", gluten free e vegetariano. I menù hanno un costo di 13 euro se consumato da asporto, altrimenti 21 euro. Ad ogni modo è possibile anche non prendere l'intero menù e mangiare solamente una portata a scelta. La qualità del cibo non è da ristorante stellato, quando ci si siede si deve essere consapevoli che è un "refettorio"!!! Io mi sono trovata molto bene, io mangio senza vegetariano oltre che senza glutine e non sono stata vista come un'aliena!!! Mi è stato proposto:penne al pomodoro, mega piatto di verdure (ho fatto fatica a finirlo). Io mi sono limitata a questo due piatti, altrimenti avrei potuto aggiungere un piatto di formaggi misti o in omelette. Sono ammessi anche animali.
Tre tipi di menù da asporto (classico, vegetariano, senza glutine). 13 euro da asporto (si può mangiare ovunque, volendo anche all'interno dei tanti locali della foresteria). Perfetto fin qui. Peccato che la qualità delle pietanze sia vergognosa. Nel menù classico: pasta al ragù salato marcio, una salsiccia di plastica rosa, due mini fette di arista dal sapore indescrivibile (la mensa universitaria in confronto era una bontà), patate fritte (quelle erano buone!). Nel menù vegetariano: pasta al pomodoro, due foglie di insalata e tre chicchi di mais, formaggino philadelphia e delle verdure tipo melanzane e peperoni che non ricordando ora cosa ci fosse scritto nel menù ho difficoltà a capire come fossero cucinate (arrostite in brodaglia, tipo). Non ci sono scusanti per una qualità delle materie prime così infima. Cucina frugale e semplice mica significa robaccia da hard discount! Sono rimasta davvero schifata.
Vicini e degni di nota