La Cantina del Bonsignore nel centro storico di Brisighella offre una vasta scelta di piatti senza glutine in un ambiente amichevole e cordiale. Il personale è attento e competente, garantendo un'ottima esperienza culinaria a chi cerca sicurezza e qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ampia scelta di antipasti, secondi e dolci! personale cordiale e competente, conosce la celiachia e sa gestire la contaminazione. sicurezza buona! buon rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo! Ottimo ristorante nel centro storico di Brisighella. Massima attenzione per “il senza glutine” e vastissima scelta gluten free. Cucina fantastica, super consigliato!
Da provare! Ambiente tipico, dettato dal nome, mangerete nelle cantine di un palazzo in centro a Brisighella. Molto conviviale, noi abbiamo alzato un po' la voce essendo in dieci, speriamo gli altri clienti non si siano lamentati! Cibo della tradizione e nota non banale per i celiaci, potete mangiare quasi tutto, escluso i primi che sono praticamente tutti di pasta fresca. Ragazzi bravi, che meritano la visita. Avanti così!
Vicini e degni di nota