I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Le mie aspettative erano più alte. Eravamo in due e abbiamo preso: un pacchero fritto, montanarine (antipasti), bolognese vegan e un risotto alla zucca e tartufo. Il pacchero molto sciapito così come il risotto, le montanarine molto buone peccato per il pelo trovato dentro, che abbiamo fatto notare ed hanno subito provveduto a rifarle. La bolognese era strepitosa, il sugo buonissimo (lo stesso utilizzato per le montanarine, credo), il risotto sembrava un piatto dolce. Il personale davvero gentile, il posto è pulito ed è curato. Peccato per qualche piccola disattenzione!
Pitagora sarebbe decisamente fiero. Buon cibo, personale competente, ambiente rilassante in cui anche il cane è stata bene e soprattutto una cucina davvero sublime. Prezzo medio alto ma proporzionato a ciò che offre. Consigliato totalmente soprattutto ai non vegetariani/vegani/crudisti perché è un ottimo ristorante a prescindere.
Abbiamo cenato due sere in fila per assaggiare un po' di tutto, dobbiamo dire con grande soddisfazione! Cibo di qualità con una grande varietà di piatti di tutti i tipi. Fritti ottimi, leggeri e ben fatti. Molto buona anche la pizza, semplice ma con ottimi ingredienti. Menzione speciale per il dolce "Sirene di Ulisse" tre piccoli assaggi di dolci crudisti davvero eccellenti. Personale gentile e disponibile. Prezzi un po' più alti della media di Napoli, ma credo che anche la qualità sia un po' più alta.
Recensione che spero possa servire per migliorare! Sono stato ieri sera da Vitto Pitagorico e, sebbene la qualità dei piatti sia indiscutibile (ottimi, con sapori ricercati e ingredienti di qualità), l'esperienza complessiva è stata penalizzata dal servizio. Il personale è risultato lento e disattento: i camerieri, pur essendo molto gentili, sembravano più interessati a chiacchierare tra di loro che a occuparsi dei clienti. Questo ha portato alla lentezza del servizio in generale, nonostante il locale non fosse particolarmente affollato. Considerando i prezzi, un po' sopra la media, mi sarei aspettato un'attenzione maggiore verso il cliente. Nel complesso, consiglierei il locale per la cucina, ma spero davvero in un miglioramento del servizio.
Che posso dire? Tutto super squisito, il locale è super carino e molto aesthetic, il personale è tutto simpatico, gentile e oserei dire dolce. Davvero, un’esperienza bellissima che non vedo l’ora di rifare Da vegana top, cosa ancora più bella è mio padre napoletano NON vegano che si è innamorato di un loro primo piatto, dicendo addirittura che era più buono di un piatto col pesce mangiato il giorno prima in un altro ristorante Che dire, provare per credere!! 💚
Vicini e degni di nota