La Bodeguita del Bito offre un ambiente accogliente e moderno, con servizio curato e personale disponibile. Ideale per celiaci grazie alla cucina separata, propone ottime pizze e un'ampia scelta di birre gluten free. Consigliato per una piacevole serata.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ambiente accogliente, moderno con piante vere. Si parla senza dover alzare la voce grazie ai pannelli fonoassorbenti. Servizio curato, camerieri molto disponibili, ottima accoglienza con un piccolo assaggio di benvenuto (pappa al pomodoro e per i celiaci cubo di fegatini toscani). Adatto ai celiaci poiché hanno cucina separata anche per la pizza (il titolare è celiaco) che è molto buona. Anche quella normale è valida. Discreta scelta di birra gluten free. Ci tornerò per provare la cucina.
È possibile gustare l'intero menù nella versione GLUTENFREE!!! Il locale è molto carino ed accogliente, il personale preparato e lo chef, insuperabile, è CELIACO. Si possono mangiare degli ottimi piatti sia di terra che di mare e pure la pizza cotta in un forno dedicato insieme a pane e focaccia Toscana. Il locale fa parte del circuito AIC e l'esperienza è stata più che eccellente.
ristorante molto carino e con pietanze e pizza senza glutine. velocita di preparazione buona, attenzione al servizio senza glutine migliorabile (il personale va istruito meglio sulle contaminazioni)..piatto di entrata servito freddo di frigo e servito con forchetta (era pumarola con pezzettini di pasta di pane finissimi)...da rivedere completamente in tutto. pizza molto buona, ingredienti ottimi, mozzarella anche senza lattosio. Pasta della pizza senza glutine molto buona. Altre pizze con glutine molto buone (a detta dei miei commensali ). Birra buona. prezzo buono... con qualche piccola correzione e formazione diventa eccellente.
Ottima serata e ottima cena passata insieme alla mia fidanzata. Posto caldamente consigliato, anche per celiaci. Personale cordiale, cortese e attento ai propri clienti.
Una cena con vecchi e cari amici organizzata in questo ristorante grazie a una casuale e simpatica conoscenza col proprietario… Alberto Bitossi conosciuto e famoso in loco come Bito…che se avrete la fortuna di scambiarci qualche chiacchiera vi rallegrerà sicuramente… Un menù veramente ricco … terra mare e … pizze… di tutti i tipi gourmet comprese…e adatto anche ai celiaci Visto che eravamo in diversi abbiano provato tutto cose differenti… da coccoli salmone o polenta fritta con cipolle caramellate…un coreografico e ottimo risotto al cacao in crosta di parmigiano e tartare di manzo, l’hamburger secondo Bito … buono veramente… e quattro differenti pizze gourmet una più appetitosa dell’altra… chiuso con dolci della casa … vino e birra alla spina adeguati come il conto …. Ci torneremo di sicuro perché incuriositi da tante voci del menù che secondo me vale la pena provare !
Vicini e degni di nota