Ristorante Cencio è un locale accogliente con un'ampia scelta di piatti senza glutine e un personale professionale e attento. La qualità del cibo è molto buona, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Super consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
locale bello e cibo buono. sul vino 'in bottiglia' avrei però da ridire
Personale simpatico, professionale e attento. Ristorante bello e accogliente, cibo buono ad un prezzo giusto. L’80% del menù è o può essere preparato senza glutine e quello che ho assaggiato è molto buono. Vi consiglio di provarelo!!
Vasta scelta di pietanze senza glutine, carta dei vini strepitosa, personale cordiale e preparato, servizio ottimo! Buonissimo rapporto qualità prezzo! Super consigliato
Ho festeggiato il mio matrimonio e ci sono tornato alcune volte.
Menu quasi totalmente senza glutine, personale gentile e disponibile, menu vario e con prodotti di stagione.
mangiato bene servizio cordiale e preciso ampio il menù gluten free
La qualità del cibo é invidiabile. Prezzi alti ma meritatamente. Un posto in cui andare a gustare e non a "mangiare".
Locale molto bello, atmosfera piacevole, piuttosto elegante ma non pretenziosa. Menù molto buono, personale professionale e attento alle esigenze del cliente. Soprattutto certificato AIC 2021, la gran parte del menù è senza glutine. Da tornarci sicuramente!
Ristorante accogliente, i proprietari e il personale sono stati molto gentili, noi abbiamo preso un primo a testa ( tagliolini fatti in casa e ragù di cinghiale buonissimo e una pasta e fagioli, con pasta per celiaci) , un piatto a testa di formaggi e miele, e un dolce. Prezzo adeguato a quanto mangiato e soprattutto bevuto (hanno una gran selezione di vino della zona).
Encomiabile attenzione per le intolleranze alimentari con un servizio e una cucina che non hanno nulla da invidiare a ristoranti blasonati. Siamo stati a pranzo in tre con diverse allergie legate a frutta con guscio, lattosio e glutine. Nessun problema a organizzare piatti - primi e secondi - adatti all'occasione senza aver rinceri sui prezzi o richieste di tempi di attesa lunghi. Attenzione al servizio e molta cortesia. Per tre primi - eccellenti -, due secondi - molto curati -, tre dolci, una bottiglia di vino e acqua (più pane senza glutine): 40 euro, costo onestissimo.
Posto eccezionale sotto tutti gli aspetti. Il paradiso dei celiaci visto che hanno molte opzioni senza glutine anche di piatti tradizionali veneti tra cui baccalà alla vicentina il ragù d'anatra e parecchie altre cose. Personale molto preparato e molto gentile. Un ambiente pulito luminoso rimodernato in un locale antico con tanta storia. Bravissimi tutti e non vedo l'ora di tornarci.
Vicini e degni di nota