MENU
Foto di Pasticceria Bacio di Cioccolato

Pasticceria Bacio di Cioccolato | Senza glutine a Verona

Via Croce Bianca, 23/A, Verona

Pasticceria di piccole dimensioni con una vasta offerta di prodotti senza glutine. Troverete brioche, torte, dolcetti, pizze, focacce e svariati prodotti salati. Il tutto preparato con materie prime di qualità e preparato con passione. Il personale è molto gentile e disponibile e i prezzi ragionevoli. Ideale per celiaci.

https://gluto.it/locale/1482/pasticceria-bacio-di-cioccolato
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
05/08/2020
5

ampia scelta senza glutine e senza lattosio

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
03/04/2022
5

tutto senza glutine e tantissima scelta tra dolce e salato. Le brioches sono le più buone mai mangiate in assoluto

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
28/06/2022
5

Tutto senza glutine e moltissimi prodotti anche delattosati. Prodotti ottimi. Torte di compleanno su ordinazione. Ci siamo sempre trovati bene.

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
25/07/2022
4

Brioches e crapfen ottimi, pastìccini buonissimi. Diffcile indovinare che è senza glutine. Locale piccolo, con pochi posti a sedere, ma ben fornito. Aggiungerei un po’ di solarità e gentilezza nel servizio.

Immagine del profilo di rpratix
rpratix
07/08/2022
5

Immagine del profilo di Elena
Elena
23/08/2022
5

ottima

Immagine del profilo di Dalila Actis
Dalila Actis
24/06/2023
5

Pasticceria fantastica e personale gentilissimo. Finalmente, dopo mesi, sono riuscita a gustarmi una buonissima brioches senza glutine. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Giada
Giada
30/09/2023
5

finalmente dopo mesi, una colazione come si deve, tutto GF! brioche e focacce buonissime, un paradiso per i celiaci!

Immagine del profilo di Sharon Scarpellini
Sharon Scarpellini
03/03/2019
5

Direttamente da Bergamo per questa pasticceria completamente gluten free. Krapfen stratosferico davvero, la crema all’interno era una delizia assoluta! Ottimi i pasticcini (babà, bignè, cannoli ecc...). Ottimo anche il salato (arancini, crocchette di patate, panzerotti ecc...). Assolutamente super consigliata per celiaci e non! Un vero paradiso senza glutine😍

Immagine del profilo di Sil Italo_Brasiliana
Sil Italo_Brasiliana
10/06/2019
1

Ho comprato una torta senza gluten! Schifo totale!! Nessuno riuscito a saporarre! Anzi costa troppo...

Immagine del profilo di Andrea Ristoldo
Andrea Ristoldo
02/02/2019
5

Locale molto piccolo ma ugualmente accogliente, ben arredato e sempre pulito. Personale gentile e simpatico. Ottimi caffè. Prodotti di pasticceria e rosticceria gluten free molto buoni, difficile rendersi conto della differenza rispetto a prodotti "normali". Disponibilità di prodotti anche per diversi tipi di intolleranze, quali il lattosio.

Immagine del profilo di Samuela Mattiolo
Samuela Mattiolo
16/10/2019
5

Una pasticceria senza glutine che ci ha sorpreso molto. Piccolina ma molto fornita. Personale molto cortese e disponibile. Da provare!!!!

Immagine del profilo di Michele Manfroi
Michele Manfroi
11/11/2019
5

Preso una torta di compleanno per mia figlia celiaca... Sublime.. Non ho altre parole per definire la torta.. Complimenti per la bontà,qualità,e freschezza degli ingredienti usati. Io ho comprato una torta gelato ai frutti di bosco. Molto buoni anche i pasticcini assaggiati.

Immagine del profilo di linda muzii
linda muzii
22/10/2019
5

Mangiata una torta Sacher eccezionale e altri dolcetti molto buoni. Locale pulito e ordinato. I prezzi nella norma anche se bisogna considerare che le materie prime senza glutine sono più costose. Personale molto cortese e educato

Immagine del profilo di Eleonora Manferdini
Eleonora Manferdini
11/02/2021
5

Tutto gluten free, vasta scelta di prodotti, tutti fatti da loro. Il locale purtroppo è piccolo e non sempre si trova posto immediatamente. Ma ne vale veramente la pena. Bravissimi

Immagine del profilo di Matteo De Francesco
Matteo De Francesco
21/11/2020
5

Ottima pasticceria, tutto preparato con impasto senza glutine e con ingredienti di alta qualità. Locale piccolo ma che offre una vasta gamma di brioche, torte, pasticcini e anche varie pietanze salate. Il titolare e i suoi familiari sempre gentili e pronti a venire in contro alle richieste del cliente. Tanta roba.

Immagine del profilo di Edoardo Bighin
Edoardo Bighin
03/09/2020
5

Ufficialmente è una pasticceria specializzata in dolci senza glutine, ma di fatto propone anche focacce e panini senza glutine di altissima qualità. Il servizio bar non dispiace e il locale è pulitissimo. Il titolare è sempre molto affabile e attento a spiegare ogni aspetto della sua attività. Chiaramente la qualità si paga, ma in questo caso non ci sono motivi per pentirsene. Sicuramente consigliatissimo per tutti i celiaci ma perfettamente gradevole anche che i glutinovori.

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
25/06/2021
5

Ottima esperienza,un bar senza glutine TOP. Di fronte al bar c'è un piccolo parcheggio per una ventina di auto che era abbastanza pieno,ma sulla strada principale che porta a Verona quindi facile da trovare. Il bar è abbastanza piccolo,ci sono solo 2 tavolini per fare colazione. Il cappuccino era molto buono,così come tutto ciò che abbiamo preso da assaggiare,menzione d'onore per il bombolone con la crema,mai mangiato così buono,anche i due bignè erano buonissimi,freschi e buoni. Abbiamo anche preso delle crocchette e degli arancini da mangiare a casa che erano una delizia,veramente buoni. Un po meno buono il panzerotto,l'impasto non era di mio gradimento... Il signore al banco molto gentile e discreto,prezzi dei prodotti economici per la tipologia (gluten free) e la qualità...consigliato...

Immagine del profilo di roby roby
roby roby
23/05/2021
5

Tutto senza glutine posto piccolo ma grazioso e ben tenuto. Proprietario gentilissimo e simpatico. Ho preso i krapfen, gli arancini le crocchette e i panzerotti e devo dire veramente buoni!! Ci tornerò di sicuro e ci manderò altri celiaci

Immagine del profilo di Simona Scopa
Simona Scopa
23/09/2021
5

davvero una pasticceria eccellente. Ottimo il caffè Pellini top ;si trova anche prodotto gluten free appena sfornato salato (pizza, focaccia e calzone). Pulitissimo e accogliente.

Immagine del profilo di Caterina
Caterina
24/11/2022
5

Pasticceria completamente senza glutine. Ho mangiato un bignè al pistacchio e successivamente un cannolo e una ciambella, tutto buonissimo. Il locale è molto piccolo, ci sono due tavolini dove poter consumare queste delizie. Nei dintorni si può facilmente trovare parcheggio. L'unica pecca è il prezzo un po' alto anche se mi rendo conto che la materia prima sia molto cara.

Immagine del profilo di Costanza Vecchione
Costanza Vecchione
21/03/2022
5

Ho comprato alcuni prodotti senza glutine per fare colazione: i bomboloni ripieni e i funghi con doppia crema cioccolato e pasticcera. Devo dire che come pasticceria senza glutine è ottima perché il sapore dei prodotti si avvicina molto a quelli col glutine. Sono rimasta più che soddisfatta, mi ha ricordato i sapori di una volta.. Alcune settimane dopo ho provato altri prodotti: il risino tipico del nord e gli arancini. Il risino non l'avevo mai assaggiato: la frolla è molto leggera, la crema è molto speziata e somiglia alla crema catalana, è gusto molto particolare. Gli arancini sono buoni sia caldi che freddi.

Immagine del profilo di Dalia Cauchi
Dalia Cauchi
13/12/2022
5

Pasticceria completamente senza glutine. Una tra le (poche) e più buone di Verona. È super fornita di prodotti freschi dolci e salati. Acquisto molto spesso la colazione, i pasticcini ma anche le pizze e le focacce. Hanno anche uno scaffale in cui tengono dei prodotti confezionati, perlopiù pasta e realizzano anche torte per eventi.

Immagine del profilo di Erika Turato
Erika Turato
01/05/2022
5

Pasticceria completamente senza glutine , si può trovare dalla classica brioche o craften alle cose salate ad esempio panzerotti arancini, focacce , pane. Tutto veramente delizioso!! Direi un angolo di paradiso per noi celiaci.

Immagine del profilo di chiara didomenico
chiara didomenico
06/03/2023
5

Krapfen letteralmente spettacolare così come tanti altri prodotti. Veramente ottimi quasi non si sente il fatto che siano senza glutine. Siamo rimasti davvero piacevolmente stupiti. Lievitazione perfetta e gusto ottimo. Stra consigliato.

Immagine del profilo di Luca Mattiuzzo
Luca Mattiuzzo
04/06/2023
1

Per fortuna non sono celiaco quindi non avrò più il dispiacere di recarmi in questa pasticceria ed essere servito con sufficienza e controvoglia dal titolare. Chiudetelo in cucina e spiegategli che un sorriso è gratis. 4 minuscoli posti a sedere e 1 tavolino, giusto per far capire quanta accoglienza ci sia per la clientela. Costi alti per tutto. Mi dispiace per la signora che cercava di fare del suo meglio nonostante tutto ed è stata cortese.

Immagine del profilo di Giulia Giovannini
Giulia Giovannini
02/07/2023
5

Ottima torta alla frutta, apprezzata da tutti…celiaci e non. Bacio di cioccolato sempre una garanzia! Grazie





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

All'Antico Vinaio
Terra Sushi
La Poesia del Gusto
Locanda Ristori
Pasticceria Miozzi
Locanda Al Confin Osteria Le Piere
Forkette
Ristorante Vegano Biologico La Lanterna
NaturaSì
Ristorante Il Gargano
Pizzeria Due Forni
Pizzeria Civico2 - Via Marconi
GROM - Il Gelato come una volta
Flower Burger
Kashmir Bistrot
Iper La grande i - Verona
Moulin de Païou - Villafranca
Osteria Il Bertoldo
Turrina Mario bar
Gusto Libero SenzaGlutine Verona
La Tigella
Tigella Bella
De Angelis Food srl
Corte Farina Ristorante Pizzeria
Lowengrube
Punto Pizza
Chiamala pizza
La Gelateria Dello Stadio
Fishing Lab Verona
Ristorante Flora
Special & Mr Martini
La Taverna di Via Stella
Terraricca Trento
Trattoria Pizzeria Impero Verona
Quinto Miglio
Il Cavolo a Merenda ristorante pizzeria
Antico Forno Verona di Enrico Maria Corsaro
Caffetteria Grazia
Ciclone Pizza Contemporanea
Bottega del Caffè Dersut
Agriturismo Il Pianetto
Gelateria Artigianale Oasi
Antica Bottega del Vino
Osteria Macafame
Ristorante Osteria Casa Vino Consegna
La Gelatteria Verona
Caffè Monte Baldo - Osteria con cucina
Trattoria Dalla Bruna
Risotteria Porto Mancino
Osteria La Filanda
Gentil Rosso Pizza e Cucina
Pizzeria senza glutine Verona
Osteria Ai Osei
Bigger L'Hamburgeria Artigianale di Verona - Ristorante
Burgerino
Pasticceria Roma
Pescaria
Ristorante Siena
Peperino Verona
Re Teodorico
Pizzeria Bar Botti
Gelateria Mozart Verona
Bottega del Gusto Senza Glutine
Den Ramen
Locanda 4 Cuochi
Zushi Verona
Magnifici Alimenti Senza Glutine Verona Saval
Pizzeria Ristorante Notte Dì
BUNS Veronetta
Pizzeria Bella Napoli - Verona
Altro Impero Pizza&Natura
Carlo Re Verona
Trattoria Caprese
Pizzeria Vesu' Express
Ristorante Pizzeria La Costa in Bra
Vale Caffè e Delizie Bio
Antica Pasticceria Piazza Isolo
Trattoria alla Colonna
Ristorante Pizzeria Da Musetto
Pizzeria Leon D'Oro
Old Wild West
Hard Rock Cafe
Casa Mazzanti Caffè
Oblò Comfort Food
Ristorante Pizzeria Filù
Osteria Verona Antica
TOKI Sushi Verona | ristorante giapponese


Negozi e ristoranti a Verona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store