MENU
Foto di Hanoi G.F Gourmet

Hanoi G.F Gourmet | Senza glutine a Quảng an

18 Phố Quảng Khánh, Quảng An

Hanoi G.F Gourmet offre un'ampia varietà di prelibatezze senza glutine, tra cui pane all'aglio con formaggio cremoso, rotolo di cannella, torta al cioccolato, tiramisù e crostate alle noci pecan. Il cibo è delizioso e si trova leggermente difficile da trovare, ma ne vale la pena: un'ottima scelta per festeggiare un compleanno senza glutine!

https://gluto.it/locale/14944/hanoi-g-f-gourmet
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Enrico Zanchini
Enrico Zanchini
11/11/2023
4

Valuto il locale considerando che ci troviamo in Vietnam… il locale è carino, non facile da trovare, in quanto si trova al terzo piano del locale principale. offre sicuramente diverse alternative senza glutine. dai dolci, al pane, ai pancake e persino la pizza. noi abbiamo ordinato pizza e pancake, quest’ultimi erano ottimi la pizza un po’ meno, considerando gli standard italiani. Ma penso che dopo 10 giorni in Vietnam mangiando riso bianco e carne, fosse una delle pizze più buone. in definitiva ottimo locale senza glutine Vietnamita.

Immagine del profilo di Mark Nelson
Mark Nelson
13/07/2023
5

Questo posto è fantastico! Ho avuto il pane all'aglio con formaggio cremoso e il pain au chocolate ed erano entrambi deliziosi. Così bello avere un'opzione senza glutine in giro!

Immagine del profilo di Naomi Clive
Naomi Clive
31/07/2023
5

Splendido cibo senza glutine, leggermente difficile da trovare all'inizio: entra in Rosier e sali le scale. Aveva il pane all'aglio con formaggio cremoso e il rotolo di cannella! Ritorneremo sicuramente per provare più cibo!

Immagine del profilo di Aline Halliday
Aline Halliday
29/07/2023
5

Ero così felice di trovare questo posto senza glutine ad Hanoi! Abbiamo ordinato tramite afferrare e tutto era delizioso. Abbiamo preso la torta al cioccolato, il tiramisù e le crostate alle noci pecan: la nostra preferita era la crostata alle noci pecan. Sicuramente mangeremo di nuovo qui! Grazie per avermi aiutato a festeggiare il mio compleanno con una torta senza glutine!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Quảng an
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store