Trattoria Caprese è un locale ampio e accogliente situato in una posizione centrale. Offre una varietà di opzioni senza glutine, inclusi primi, secondi e pizze fresche. Il personale è noto per la sua simpatia e attenzione verso le esigenze dei clienti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
pizza senza glutine davvero buona, impasto perfetto. ce il rischio della contaminazione perché non hanno un forno a parte.
1
Ho provato di recente ad andare ma mi hanno detto che non hanno il forno separato e non fanno più il senza glutine per celiaci . Quindi non ho mangiato .
5
Locale molto carino, in ottima posizione centrale. Personale simpatico e accogliente. Ho mangiato spaghetti senza glutine ai frutti di mare superlativi! Sono stati molto attenti a prepararli a parte senza contaminazioni. Avevano anche la disponibilità di tante altre alternative senza glutine. Anche la pizza senza glutine è buonissima anche se c'è il rischio di contaminazione perché c'è un forno solo. Il personale comunque è stato gentilissimo e attento a tutte le esigenze. Super consigliato!!
5
Locale molto bello e molto grande. Il personale è molto molto gentile, spiritoso e accogliente. Mario fantastico! Il locale offre molte opzioni senza glutine, tra cui pizza (l’impasto è fresco, non surgelato) ma anche primi, secondi e antipasti. Leggermente caro ma si mangia davvero bene.
1
NON FATE IL NOSTRO ERRORE Siamo arrivati qua cercando di sfuggire a un’altra pizzeria di dubbia fama, ma siamo rimasti fregati. Il grosso del problema direi la totale disorganizzazione del personale, che ha cominciato a manifestarsi da di fuori della pizzeria. Abbiamo prenotato un tavolo per 10 per le 20:30, ricevendo conferma per telefono alle 18 che avevano posto. State attenti: è una strategia per acchiapparvi, dopo aspetterete lo stesso un’ora. Se non prenotate portatevi una tenda per pernottare sul posto in attesa. Alle 21:30 quindi entriamo, dopo ripeto un’ora di attesa da prenotati, e subito ci accorgiamo del caldo tropicale nel locale, con tanto di zanzare annesse che proliferano. Perché l’aria condizionata non va. Finalmente ordiniamo da mangiare. Prima giunge il bere. Estremamente costoso (siamo in centro a Brescia, unica cosa che giustifica il prezzo, perché la qualità è fortemente discutibile). Le birre piccole sono da 0,2 L (uno shottino praticamente), quelle medie saranno da 0,33 L. Le coca cole arrivano accompagnate da del ghiaccio già sciolto e un affettato finissimo di limone, bidimensionale. Le pizze. Un’ora di attesa, arrivando alle 22:30. La maggior parte di queste bruciate. Evidentemente le hanno lasciate per tutta l’ora nel forno. La mozzarella di bufala senza sapore. Una pizza senza glutine, che costa 3 euro in più dell’altra, palesemente surgelata. La pizza fritta è stata giudicata dal suo consumatore “uno schifo”. Arrivano a caso, non tutte insieme. Si dimenticano gli ingredienti pure, e quando li chiedi, dato che queste pizze costano come un piatto di pesce, te li portano spazientiti. La location presenta dei quadri orribili, scalati ingranditi male, disturbanti. Come se non bastasse il mio telefono non prendeva. Uno dei nostri leggendo il menù e i prezzi, è rimasto profondamente turbato e ha fiutato la fregatura. Perciò è fuggito dalla porta sul retro al McDonald più vicino, facendo ovviamente la scelta migliore. A fine cena ci hanno offerto un liquore al pistacchio per corromperci. Buono, ma non abbastanza per non farmi fare questa recensione. Mai più.
Vicini e degni di nota