Restaurante Sociedad Plateros María Auxiliadora è un incantevole locale nel centro storico di Cordoba, rinomato per la cucina spettacolare e l'atmosfera accogliente. Perfetto per celiaci, offre piatti locali deliziosi serviti da uno staff eccezionalmente professionale.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Questo è il “Paradiso dei Celiaci” si legge sul menu’. E aggiungo: questo è il posto perfetto per aggiungere un elemento al vostro innamoramento per Cordoba: il cibo. Staff super straordinario, proprietari accoglienti, spazi super, atmosfera perfetta e cibo (quello local) armonico e a tempo con il luogo che vi circonda. Non chiedete a me cosa mangiare, chiedete ai ragazzi del servizio: professionisti eccellenti che vi sapranno dare indicazioni. Prima vi consiglio una ricerca su Google: “Piatti tipici di Cordoba”. Dopo aver premuto “invio” vi ritroverete seduti qui a tavola. Daje!
Un posto incantevole nel centro storico di cordoba... Personale accogliente e cucina spettacolare... Siamo stati 2 giorni a cordoba e siamo andati 2 giorni a mangiare lì... Il baccalà è spettacolare (revuelto de bacala Dorado) ... Ma anche le crocchette di toro... Davvero una delizia... Hanno anche tantissimi piatti per celiaci.. Un ristorante davvero super... ❤️❤️
Una piccola oasi di pace nel cuore del quartiere di San Lorenzo a Cordoba. Portate ottime e abbondanti, cibo locale e personale non gentile, di più! Un ristorante caratteristico da provare assolutamente (sono molto attenti al senza glutine).
Un locale semplicemente meraviglioso! Innanzitutto, ed garanzia in sé, frequentato qasi del tutto da persone locali che hanno iniziato ad affollarlo da verso le 9. Una massima attenzione a senza glutine al punto da avere un set di piatti dedicati e pane fatto da loro, con piatti tipici veramente squisiti bagnati da vini locali che, per noi, sono stati una graditissima novitá! Assolutamente da provare, per celiaci e non!
Vicini e degni di nota