Polpetta Milano, situato in via Tortona, offre un menu quasi interamente gluten free con polpette di ogni tipo, rivisitazioni di piatti tradizionali e alternative etniche. Accogliente e informale, il locale si distingue per l'ottima qualità dei piatti e l'attenzione al servizio, rendendo l'esperienza culinaria davvero piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto squisito
Menu quasi interamente gluten free, massima attenzione e piatti squisiti!
Tutto disponibile senza glutine e di ottima qualità. Servizio veloce e personale disponibilissimo. Carbonara spaziale.
Locale molto carino, ideale anche per una cena romantica. Gentilissimo il servizio. Ampissima scelta di polpette, davvero buoni anche i primi.
buonissimo ottimo rapporto qualitá prezzo tantissime opzioni senza glutine
Bel locale, curato negli interni ma informale. Personale professionale ma molto cordiale e simpatico. Piatti in cui a farla da padrone sono le polpette, in ogni salsa in tutti i sensi! Proposte molto interessanti, con rivisitazione di piatti tradizionali e alternative etniche davvero stuzzicanti. Sì esce col desiderio di tornare per provare i piatti rimanenti :) Vasta scelta anche senza glutine, le polpette di base sono tutte preparate con farine adatte. Ottimo anche il pane fatto in casa per celiaci. Prezzi giusti per la posizione, il contesto e l'offerta. Sicuramente consigliato!
Posto molto carino che propone polpette di vari tipi. L'amatriciana con le polpette era veramente buonissima! Non mi hanno invece colpito particolarmente le polpette classiche al sugo. L'idea dei dessert a polpetta è molto carina, sono perfetti anche da condividere. Ho apprezzato molto che fosse tutto senza glutine I prezzi sono medi ma del tutto giusti considerata la posizione e la proposta. Lo consiglierei sicuramente
Nella sede dello storico Boccino in via Tortona 21 a milano un luogo dove Tutto è polpettabile! Polpette di ogni gusto, anche per vegetariani e celiaci. Dall’antipasto sl dolce polpette! Un format divertente molta da tavolata tra amici per poterne degustare di diversi gusti. Un ‘cestino’ per due permette di assaggiarne 6 tipi diversi Lo chef racconta la storia di ogni piatto, ispirato da viaggi, passato o esperienze. O anche richieste di clienti come la new entry polpetta di cassoeula… milanese al 100%! Divertente e simpatico. Qualità ottima.
Vicini e degni di nota