"Polpetta Gazometro offre un'ampia varietà di deliziose polpette, con opzioni gluten-free disponibili su richiesta. Situato sotto l'ombra del Gazometro, questo locale accogliente e dal tocco vintage è perfetto per godersi un pasto sfizioso e un aperitivo stuzzicante. Il personale è sempre pronto ad aiutare con un sorriso."
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
cibo buono e alta sicurezza
5
il cibo è buonissimo e gluten free certificato! da provare
5
Le polpette sono buonissime e tutto il menù è senza glutine
5
Polpette squisite e personale disponibilissimo. Da provare!!!
5
3
Un posto carino dove cenare, si mangiano polpette ben fatte, ben panate, e di vari gusti, anche per celiaci, abbiamo preso per antipasto le tartare e poi la cassetta per due, due Coca-Cola 1 acqua, no vino. Prezzo finale 51€ che per mangiare circa 10 polpette più piccole della dimensione di una pallina da golf non è poco.
4
Locale molto carino, servizio rapido e staff gentile. Menu con ogni tipo di polpetta. Dai classici come le polpette al sugo al gusto orientale stile thai con le polpette di gamberi e riso basmati e curry. Anche i primi sono molto ben conditi con spaghettone acqua e farina. Lo valorizzano tante scelte vegetariane ma sopratutto le preparazioni tutte senza glutine (ad eccezione della pasta che può essere sia normale che gluten free). Prezzi adeguati. Consigliato
5
Un paradiso senza glutine per gli amanti delle polpette! Primi esaltanti (l'amatriciana migliore di Roma!) I secondi buonissimi, le polpette e friarielli da 92 minuti di applausi. Un ristorante dove il gusto non ha limiti. Torneremo presto, per provare nuove cose.
5
Esperienza perfetta! Il locale è molto carino e soprattutto è tutto gluten free! Ci siamo stati perché il mio amico è celiaco e ci siamo trovati benissimo! Tantissime opzioni di polpette e soprattutto era tutto veramente ottimo. Polpetta spaziali, buonissime e con tanta varietà. Il servizio è stato più che eccellente, ringraziamo tanto Giorgia e Amanuel, cordiali e simpaticissimi. Amanuel è stato il top, simpatico e cordiale. Prezzi più che onesti considerando la qualità dei prodotti. Io lo consiglio vivamente e noi torneremo senz'altro!
5
All'ombra del Gazometro un locale fresco, simpatico e sfizioso con dehor lungo la via. Arredi vintage. Un po' più avanti al civico 32, Polpetta ha la disponibilità di piatti gluten free. Infatti alla prenotazione basta indicarlo. Vero: #tuttoèpolpettabile ! Dagli antipasti, alla pasta con polpette, alle polpette di pesce o per vegetariani, al dolce di polpetta... Adorabili quelle classiche, al sugo e le particolari con carne cruda accompagnate da gustose salsine. Discreta carta dei vini e birre. Possibilità di stuzzicanti aperitivi. Un po' sopra la norma i prezzi, ma la qualità è buona. Sicuramente da provare! Personale molto accogliente e affabile che rende l'esperienza godibile. I ragazzi commentano e aiutano nella scelta delle proposte del menù.
Vicini e degni di nota