Grangia - Risotteria Pizzeria Gluten-Free offre un'ottima scelta di piatti senza glutine, tra cui pizze e supplì gustosi. La qualità del cibo e la cordialità del personale rendono questo locale una scelta consigliata per tutti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
hanno una grande varietà di piatti da proporre in versione GF. qualità buona e cortesia.
5
Esperienza fantastica. Una selezione di piatti non banale. Gusto e cucina eccellenti. Servizio cordiale e premuroso.
5
Pizza e fritti molto buoni. È diventato il nostro locale delivery di fiducia. Consiglio.
5
Consiglio questo locale, ci ho mangiato benissimo ed è piaciuto anche a mio marito non celiaco. Pizza buona, supplì, verdura e dolce tutto molto gustoso. Ci tornerò sicuramente.
5
Durante la nostra permanenza a Roma, è stata per noi una piacevole scoperta . Il cibo davvero ottimo, dalle pizze saporitissime e leggerissime gluteen free a quelle tradizionali, alla cucina. Tutti piatti curati, belli da vedere ma soprattutto fatti con ottime materie prime. Infine, ma non per ultimo, la gentilezza dí tutti loro verso i clienti. Mamma e ragazzi rari di questi tempi. Davvero un posto da non farsi mancare, anche se non si è celiaci!
5
Una bellissima scoperta! Grangia offre un menù davvero interessante e curato. La materia prima è di una qualità eccellente e questa è la prima cosa che si può apprezzare. Io ho assaggiato un supplì cacio e pepe: impanatura super croccante e riso all'interno cotto alla perfezione, scordatevi quei supplì il cui interno è stracotto o, al contrario, in cui i chicchi di riso rimangono duri sotto i denti. Ho poi preso una pizza con crema di zucca, broccolo romano e chips di barbabietola: un abbinamento curioso e gustoso (tra l'altro da evidenziare che si tratta di un'opzione 100% vegan). Il mio amico ha preso una pizza con radicchio, pancetta arrotolata, noci pecan e aceto balsamico. La proposta delle pizze va dalle classiche a, appunto, abbinamenti più particolari e possono tutte essere fatte con impasto normale o gluten free. Io ho provato quello normale ed è elastico, ben lievitato e super digeribile. Il locale è famoso anche per i risotti che, a giudicare dal supplì che ho assaggiato, sono assolutamente da provare! In ultimo segnalo un'ottima selezione di vini. Insomma, consiglio di provare Grangia!
5
In zona per un evento, abbiamo optato per questo locale attratti dalla luce calda all'interno e dall'ambiente curato. Personale gentile e cortese, ottima scelta di piatti, essendo cena avevamo puntato al burger prussiano, terminato per la giornata, ci hanno proposto cotoletta di agnello ed entrecote. Tutto davvero ottimo e il supplì amatriciano davvero sensazionale, fritto perfettamente, riso cotto alla perfezione e sapori autentici all'interno. Sicuramente ritornerò per provare i risotti!
5
Ristorantino Gluten Free con piatti ricercati e ingredienti genuini . Locale piccolino ma molto confortevole . Servizio Very Frendly e prezzi nella norma . Da provare ......
5
Siamo stati accolti in modo cortese e cordiale in questo luogo completamente gluten free a gestione familiare. È stato davvero rilassante non dover temere per la contaminazione. Non c'è la pasta, ma una selezione di risotti conditi in modo succulento con numerose scelte per tutti i palati. D'altronde si definisce proprio "risotteria". Abbiamo scelto il risotto alla carbonara. Tutti i piatti erano deliziosi e particolari. Essendo andati per il pranzo della domenica non abbiamo potuto gustare la pizza che penso sia eccezionale se la focaccia strepitosa ne è un esempio. Il locale non è grandissimo, tuttavia la domenica a pranzo siamo stati tranquilli e non abbiamo nemmeno avuto problemi di parcheggio. Immagino, però, che la situazione sia differente di sera.
5
Non è mio solito scrivere recensioni, ma sta volta devo farlo! Complimenti per la pizza e supplì senza glutine. Ho ordinato a domicilio e sono arrivati anche in anticipo! La signora che lavora lì (immagino proprietaria del locale) è dolcissima, educata e bravissima. Vi consiglio di andarci sia per il cibo e sia per il personale! Grazie!
Vicini e degni di nota